Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

68859 messaggi

laq piantate di fare i deficienti ? sefz

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Finché la gente non vuole che tu vinca gli stimoli li trovi

E quale migliore posto se non alla Juve?

Non ce l'avevo con te. Per me Conte, fra 20 anni, se ne potrà andare, ma il motivo non può assolutamente essere quello del sistema calcio che ti odia

Perché se la ragione è quella, significa che tu butti la spugna. E io da un vincente mi aspetto che rimanga sul ring.

Il mister se ne andrà fra parecchio tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Da come dici sembra che abbiamo fatto pena .asd

Ottima manovra oggi e buonissimo fraseggio, abbiamo buttato via pochi palloni e Vucinic in formissima(infatti anche grazie a lui moltissimi giocatori sono andati al tiro).

i sincronismi c'erano ma abbiamo sbagliato una marea di volte l ultimo passaggio, più del solito, specie nel primo tempo

nella ripresa meno dominanti ma più concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

bella partita..

pero continuo a non capire perche Conte non metta in campo Isla, Giak, Anelka, Pogba, Caceres, Quaglia..

sono giocatori in forma e che farebbero rifiatare i titolari.

per il resto mi sembra che anche Joe Vinco abbia fatto una buona partita, ma patisce un po' troppo la pressione e diventa frenetico.

Spero che con i prescritti Conte metta in campo le seconde linee, il bayern e piu importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

Oggi era indemoniato persino Padoin. Nel primo tempo ha fatto una giocata che non ci volevo credere. Meritava che Vucinic la buttasse dentro. .asd Comunque bene tutti. E pian piano la difesa sta tornando a blindare la rete del nostro portierone. Sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

cmq non capisco i tifosi del bologna che minkia c'hanno ogni volta contro di noi...

è successo qualcosa in passato di particolare? boh...

e a me come squadra sta pure simpatica...

Ma chi c**** sono?

Ma chi se li incula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

i sincronismi c'erano ma abbiamo sbagliato una marea di volte l ultimo passaggio, più del solito, specie nel primo tempo

nella ripresa meno dominanti ma più concreti

Negli ultimi 20 metri sì soprattutto nell'asse di sinistra con Peluso.

Però secondo tempo ottimo, la prestazione è stata ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

squadra in grande crescita, si prospetta un grande finale di stagione come lo scorso anno...

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Negli ultimi 20 metri sì soprattutto nell'asse di sinistra con Peluso.

Però secondo tempo ottimo, la prestazione è stata ottima.

indubbiamente

ogni azione era potenzialmente una palla gol

il bologna in più per mettere diamanti a uomo su pirlo si è auto-inibito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Non intendo questo, non parlo di antipatia nei suoi confronti, ma proprio dell'ambiente calcio generale, le polemiche sterili, lo stato da guerriglia negli stadi (e fuori) etc etc.

Lo vedo uno competitivo, che ha bisogno di stimoli forti, ora ne ha molti ma prima o poi vorrà provare un esperienza all'estero, soprattutto in Premier dove sappiamo il clima è completamente diverso.

Non dico domani, ma in un prossimo futuro la vedo una cosa molto probabile.

Poi oh, sperò vivamente di sbagliarmi.

Tra 10-15 anni almeno, non dico alla Ferguson, ma almeno spero rimanga quanto il Trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

A me oggi la Juve è piaciuta molto, con i dovuti scongiuri mi sembra che stia tornando quella del finale dell'anno scorso.

Esattamente un anno fa, il 17 marzo 2012, con il 5-0 di Firenze iniziava la rincorsa al Milan e al 30° scudetto.

Molto probabilmente la coincidenza non è casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

cmq non capisco i tifosi del bologna che minkia c'hanno ogni volta contro di noi...

è successo qualcosa in passato di particolare? boh...

e a me come squadra sta pure simpatica...

Se non erro, una delle loro retrocessioni le addebitano a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Finché la gente non vuole che tu vinca gli stimoli li trovi

E quale migliore posto se non alla Juve?

Non ce l'avevo con te. Per me Conte, fra 20 anni, se ne potrà andare, ma il motivo non può assolutamente essere quello del sistema calcio che ti odia

Perché se la ragione è quella, significa che tu butti la spugna. E io da un vincente mi aspetto che rimanga sul ring.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

bella partita..

pero continuo a non capire perche Conte non metta in campo Isla, Giak, Anelka, Pogba, Caceres, Quaglia..

sono giocatori in forma e che farebbero rifiatare i titolari.

per il resto mi sembra che anche Joe Vinco abbia fatto una buona partita, ma patisce un po' troppo la pressione e diventa frenetico.

Spero che con i prescritti Conte metta in campo le seconde linee, il bayern e piu importante!

A destra c'era Padoin che non è certo un titolare?

Ma poi cosa c'era da far rifiatare se l'ultima gara è stata giocata sabato scorso?

Con l'inter io penso che un po' di turnover vada fatto ma senza sconvolgere tutto, il campionato ancora non è vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Strano... Se mi bocciano ad un esame la prossima volta do la colpa alla Juve mi sa. Tanto lo fanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

partita difficile che abbiamo vinto alla grande!! .rulez .rulez

ero in un locale con alcuni gufi rumorosi che hanno rotto le palle per tutta la partita; ad ogni azione della juve con un tiro dicevano gufando gol, e che hanno festeggiato al gol in fuorigioco del bologna manco fosse un gol dell'italia in finale di mondiale !! :locked: :locked:

non potete immaginare la mia faccia e la mia esultanza ai gol della juve :haha:

comunque ci sono troppi fegati spappolati in questo momento ed io GODO!! :sventola2: :sventola2: Grazie ragazzi!! :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

E' una delle tifoseria che ci odiano a morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Strano... Se mi bocciano ad un esame la prossima volta do la colpa alla Juve mi sa. Tanto lo fanno tutti.

Intervista a Mazzone

Passando dai ricordi più piacevoli a quelli più brutti, a distanza di sei anni, come si spiega invece l’incredibile retrocessione del 2004/05 con cui ha concluso la sua esperienza in rossoblu?

Quell’anno (fa riferimento alla stagione 2004/05, N.D.R.) è stato balordo, maledetto. A volte mi domando come sia potuta andare così, come sia potuta arrivare una simile retrocessione dopo quello spareggio. La realtà è che ci sono state partite (e specialmente Bologna-Juventus, che ho poi avuto il coraggio di rivedere anni dopo, da solo, a casa, per “capire meglio”), in cui sono accadute cose letteralmente vergognose. Io non cerco giustificazioni e sicuramente nell’esito finale del campionato ci avrò messo del mio, ma quella fu una retrocessione frutto di molti fattori, e non l’ho mai accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

@@ :haha: @@ @@ :haha: @@ @@ :haha: @@

:haha: @@ :haha: :haha: @@ :haha: :haha: @@ :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

laq piantate di fare i deficienti ? sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
Inviato (modificato)

Sì quella del 2005.

Quando a marzo erano a metà classifica e si sono ritrovati a giocare uno spareggio contro il Parma che aveva 6 squalificati, e dopo aver vinto 1-0 al Tardini hanno perso 2-0 in casa. :261:

Il tutto ovviamente per opera nostra. Anche i sei squalificati del Parma servivano a far retrocedere loro. :sisi:

Modificato da no man's land

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sì quella del 2005.

Quando a marzo erano a metà classifica e si sono ritrovati a giocare uno spareggio contro il Parma che aveva 6 squalificati e dopo aver 1-0 al Tardini hanno perso 2-0 in casa. :261:

Il tutto ovviamente per opera nostra. Anche i sei squalificati del Parma servivano a far retrocedere loro. :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

A destra c'era Padoin che non è certo un titolare?

Ma poi cosa c'era da far rifiatare se l'ultima gara è stata giocata sabato scorso?

Con l'inter io penso che un po' di turnover vada fatto ma senza sconvolgere tutto, il campionato ancora non è vinto.

Gente come Giak, Quaglia e Pogba si vede che stanno scalpitando

mentre Pirlo Vidal e Barzagli hanno bisogno di rifiatare per non parlare di Vucinic nonostante abbia segnato..

In questo momento secondo me l'inter la batti a livello agonistico.. e quindi serve mettere giocatori che non pensino alla partita della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...