Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

4718 messaggi

Leonidalex hai ragione, per quello che io butterei dentro 2 punte e chi si è visto si è visto. Loro a torino un golletto lo fanno, dobbiam farlo anche noi stasera, e per tale missione preferisco gli attaccanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ed ecco che si inizia ad esser veramente tesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2741 messaggi

Si però non ho capito si Seba è a disposizione oppure no per via della caviglia.... si sa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

il problema è proprio questo. ammesso che riesci ad intasargli le fasce (e con gente come ribery, robber o muller non lo so se ci riesci),questi poi ti sfondano al centro con kroos o swainstaiger.

...proprio per questo potrebbe mettere un centrocampista in più, per coprire il centro sui raddoppi delle nostre mezz'ali che sono doverosi visto che loro attaccano anche coi terzini e per facilitare il possesso palla... facci caso anche il gol di palacio è venuto da un raddoppio esterno con buco centrale dove si è infilato il prescritto... quindi avrebbe doppia utilità, contenerli sulle fasce ed eludere il loro pressing alto, facciamoli correre un pò, alla fine il loro unico vero giocatore di contenimento, difensori a parte, è gustavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Si però non ho capito si Seba è a disposizione oppure no per via della caviglia.... si sa niente?

ieri si allenava normalmente nelle immagini...quindi ci sarà ma non credo proprio giocherà titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32409 messaggi
:upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

licht vidal pirlo marchisio asa

giovinco vucinic

mi piacerebbe vedere in campo la formazione tipo stasera.

anche se pogba per una delle due punte, con marchisio più avanzato del solito, sarebbe interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

si tensione..è la parola giusta è da Sabto che ho il mal di pancia pensando ai crucchi, che altro aggiungere se non:

1)il Bayer fa davvero paura è uno squadrone specie li davanti, ma non è imbattibile e hadiversi punti deboli anche se sono minori rispetto ai pregi;

2)So che i numeri non contano e in queste 2 gare sarà storia a se, ma le Italiane e l'Italia azzurra ha sempre pronostici favorevoli con tedeschi e quindi speriamo che questi numeri continuino a favorirci

3)A me sinceramente + che Robben, Muller e Ribery fa paura come interpreterà la gara la ns. Juve, se l'attggiamento sarà timoroso e di chi sa che in Europa ha già fatto il massimo allora rischieremo di essere travolti se invece giocheremo come spero e penso, visto che Conte non è uno che parte battuto, con convinzione e concentrazione sapendo di potersela battere e di poter riuscire nell'impresa allora sarà un doppio turno equilibrato;

4) In due anni la Juve salvo 2 3 partite poi perse si ma sempre di misura non ha mai dimostrato di essere ne inferiore ne distante dall'avversario, non ha mai sbandato e non ha mai sofferto il peso della sfida, qui l'unica incognita è che siamo ai quarti di CL dove solo al pensiero già tremano le gambe

5)Io credo che giocheremo, anche per via delle defezioni con il 3 5 2, spero solo che Conte trovi spazio per Pogba la sua fisicità potrà essere importante anche a costo di sacrificare dal'inizio Marchisio o lo stesso Pirlo, che resta il giocatore + forte della Juve e che + fa la differenza ma vi lascio una provocazione ossia quasi tutti i gol subiti ultimamente da L'iNter Sabato alla Sampdoria qualche partita fa partono da palloni persi da Pirlo, dunque in casa dei tedeschi valuterei anche l'idea di sacrificare inizalmente Pirlo per Pogba....pur ammettendo che Pirlo al di la di questi episodi è un'arma in + che però potrebbe soffrire la fisicità dei tedeschi.

6)Spero che Licht e sopratutto Peluso siano nella loro miglior serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

si tensione..è la parola giusta è da Sabto che ho il mal di pancia pensando ai crucchi, che altro aggiungere se non:

1)il Bayer fa davvero paura è uno squadrone specie li davanti, ma non è imbattibile e hadiversi punti deboli anche se sono minori rispetto ai pregi;

2)So che i numeri non contano e in queste 2 gare sarà storia a se, ma le Italiane e l'Italia azzurra ha sempre pronostici favorevoli con tedeschi e quindi speriamo che questi numeri continuino a favorirci

3)A me sinceramente + che Robben, Muller e Ribery fa paura come interpreterà la gara la ns. Juve, se l'attggiamento sarà timoroso e di chi sa che in Europa ha già fatto il massimo allora rischieremo di essere travolti se invece giocheremo come spero e penso, visto che Conte non è uno che parte battuto, con convinzione e concentrazione sapendo di potersela battere e di poter riuscire nell'impresa allora sarà un doppio turno equilibrato;

4) In due anni la Juve salvo 2 3 partite poi perse si ma sempre di misura non ha mai dimostrato di essere ne inferiore ne distante dall'avversario, non ha mai sbandato e non ha mai sofferto il peso della sfida, qui l'unica incognita è che siamo ai quarti di CL dove solo al pensiero già tremano le gambe

5)Io credo che giocheremo, anche per via delle defezioni con il 3 5 2, spero solo che Conte trovi spazio per Pogba la sua fisicità potrà essere importante anche a costo di sacrificare dal'inizio Marchisio o lo stesso Pirlo, che resta il giocatore + forte della Juve e che + fa la differenza ma vi lascio una provocazione ossia quasi tutti i gol subiti ultimamente da L'iNter Sabato alla Sampdoria qualche partita fa partono da palloni persi da Pirlo, dunque in casa dei tedeschi valuterei anche l'idea di sacrificare inizalmente Pirlo per Pogba....pur ammettendo che Pirlo al di la di questi episodi è un'arma in + che però potrebbe soffrire la fisicità dei tedeschi.

x questo meglio un centrocampista in più, pogba al posto di una punta anche perchè oltre a coprire pirlo servirebbe a favorire il possesso palla e i raddoppi sugli esterni...

sulla sinistra io credo sia più affidabile, soprattutto difensivamente, asamoah piuttosto che peluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Anche se non ho un momento libero oggi

La testa sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Bello rivivere qst pre match@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Inviato (modificato)

Sei un folle.. .asd ...Non si può rinunciare ad un fuoriclasse come Pirlo .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

non sapremo la formazione fino all'ora prima...inutile secondo me parlare di indiscrezioni...io penso che si giocherà con vucinic pogba alla fine e non con matri-quaglia

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Se la squadra gioca corta e non lascia soli i due attaccanti ( Matri e Quagliarella ) , io dico che potremo giocarcela .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3765 messaggi

Iniziamo coi talismani...

Calcio_h_partb.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Leggo di un Robben fuori e di un ribery che fa lavoro differenziato. Sono vere queste notizie? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Leggo di un Robben fuori e di un ribery che fa lavoro differenziato. Sono vere queste notizie? @@

Pretattica.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

se per questo teoricamente robben non è titolare a favore di muller...ribery viene dato comunque della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Dai ragazzi, dopo anni di ingiustizie e annate fallimentari, siamo tornati qui, a giocare questi match e abbiamo voglia di scrivere la storia! Forza ragazzi cuore e grinta! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

Sei un folle.. .asd ...Non si può rinunciare ad un fuoriclasse come Pirlo .

vorrei solo per un attimo soffermarsi a pensare se in casa dei Tedeschi sia o no vantaggioso schierare Pirlo, so che semrba un discorso folle e assurdo, sono il primo ad ammettere che Pirlo è un fenomeno e sono il primo a dire che la sua qualità non si discute, con lui la Juve è sicuramente + forte e pricolosa.

Ma in questo caso specifico è così utopico dire che si potrebbe partire con Pogba al posto di Andrea?è così assurdo??

Poi sono sicuro che Conte non farebbe mai una cosa simile specie perchè se facendo le corna dovesse andar male....

Però i tedeschi sono molto fisici e credo che a centrocampo cercheranno di far sentire la loro fisicità ci lascieranno poche libertà e sopratutto insisteranno su Pirlo un oche gioca un'infinità di palloni a partita e che sopratutto per il modo di giocare suo e della Juve gioca in una posizione dove semmai dovesse capitare di rubargli palla o intercettare un suo passaggi come accaduto già + volte in campionato il pericolo per la Juve sarebbe maggiore, anche perchè Pirlo a differenza di pogba o Vidal è un pò + lento a rientrare.

Dunque io non dico che rinunciare a lui almeno dall'inizio sia giusto, anzi è una decisione che per fortuna non spetta a me , pongo solo un arogmento di discussione che anche se potrebbe sembrare assurdo può cmq essere taticamente valutabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

vorrei solo per un attimo soffermarsi a pensare se in casa dei Tedeschi sia o no vantaggioso schierare Pirlo, so che semrba un discorso folle e assurdo, sono il primo ad ammettere che Pirlo è un fenomeno e sono il primo a dire che la sua qualità non si discute, con lui la Juve è sicuramente + forte e pricolosa.

Ma in questo caso specifico è così utopico dire che si potrebbe partire con Pogba al posto di Andrea?è così assurdo??

Poi sono sicuro che Conte non farebbe mai una cosa simile specie perchè se facendo le corna dovesse andar male....

Però i tedeschi sono molto fisici e credo che a centrocampo cercheranno di far sentire la loro fisicità ci lascieranno poche libertà e sopratutto insisteranno su Pirlo un oche gioca un'infinità di palloni a partita e che sopratutto per il modo di giocare suo e della Juve gioca in una posizione dove semmai dovesse capitare di rubargli palla o intercettare un suo passaggi come accaduto già + volte in campionato il pericolo per la Juve sarebbe maggiore, anche perchè Pirlo a differenza di pogba o Vidal è un pò + lento a rientrare.

Dunque io non dico che rinunciare a lui almeno dall'inizio sia giusto, anzi è una decisione che per fortuna non spetta a me , pongo solo un arogmento di discussione che anche se potrebbe sembrare assurdo può cmq essere taticamente valutabile.

a maggior ragione che loro presseranno alto bisogna riuscire a tenera palla... con un centrocampista in più dai una opzione ulteriore di passaggio a pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

ma quindi in attacco chi dovrebbe partire titolare? Anelka? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

a maggior ragione che loro presseranno alto bisogna riuscire a tenera palla... con un centrocampista in più dai una opzione ulteriore di passaggio a pirlo...

si questo è vero, ma cmq perderesti qualcosa la davanti rinunanciando a creare qualche rischio in + ad una difesa non proprio di ferro, perchè Marchisio in quel ruolo a me personalmente convince poco.

Ecco perchè Conte stasera avrà un bel da pensare e decidere e ogni decisione avrà pro e contro, quello che credo io che al di la di tutto uno come Pogbà me lo giocherei dall'inizio anche se trovargl iposto non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

devo dire che il 3-5-1-1 con Vucinic davanti è l'ipotesi che più mi affascina ma devo dire che anche la coppia Quaglia-Matri non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...