Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

21834 messaggi

visto che tifa Newcastle dovrebbe piacergli il bianconero mh

Eh questo è vero sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

sta partita è un pensiero ossessivo da diversi giorni...

speriamo di non prendere na tranvata epocale.

Ricordo tutti i quarti di finale di champions dal 96 al 2006 e questo è il primo in cui sono "abbastanza" tranquillo perchè ho la consapevolezza che affronteremo il tutto non avendo niente da perdere.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15021 messaggi

Sono già teso, o forse sto cercando di digerire tutto ciò che ho ingerito oggi :S Ma vabbè, forza ragazzi giochiamocela fino all'ultimo secondo della gara di ritorno e se saranno più forti di noi, come dice sempre il mister, gli batteremo le mani e faremo loro i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi...fratelli...io vi dico solo di esser pronto a rivivere le stesse emozioni di quel Juve-Real del 2003...

Ricordo le lacrime di quella sera che scendevano manco fossi stato un bimbo di 2 anni a cui avevano rubato un pallone!

:sventola2:

Modificato da ludelu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

è la partita PIù IMPORTANTE DEGLI ULTIMI 7 ANNI ( per come stiamo , per mentalità, per quello che siamo diventati in questo anno e mezzo)... SIETE D' ACCORDO?? lasciando perdere i big match dell' anno scorso...

Dipende cosa intendi per "importante".

Se intendi "prestigiosa", probabilmente si.

Se intendi "partita dalla quale dipendono i nostri destini e dopo questi 180 minuti tutto sarà diverso" direi proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

martedì non abbiamo nulla perdere, ce la dobbiamo giocare all'arma bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Ragazzi...fratelli...io vi dico solo di esser pronto a rivivere le stesse emozioni di quel Juve-Real del 2003...

Ricordo le lacrime di quella sera che scendevano manco fossi stato un bimbo di 2 anni a cui avevano rubato un pallone!

darei tutto per rivivere una serata simile

speriamo bene

anzi vorrei vivere le emozioni pure la settimana dopo visto che saro presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi
Inviato (modificato)

lalala

Modificato da Tony Ciccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Asa o Peluso?

E in attacco chi giocherà dal primo minuto?

Questi i quesiti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Il bayern gioca molto sulla fascia sinistra perchè ci sono giocatori forti per quanto riguarda la tecnica e la combinazione come alaba, schweinsteiger, kroos, ribery. sulla fascia destra hanno bisogno di un compenso (quasi sempre di robben).

la nostra forza è il nostro centrocampo. per questa ragione conte sceglie sempre il 3-5-2 modulo con 5 centrocampisti. hanno un ruolo fondamentale i nostri difensori esterni e grazie alla forma di lichtsteiner e asamoah, loro sono sempre in grado di tornare alla linea di chiellini, di bonucci e di barzagli.

nella partita contro l'arsenal il bayern si trovava, per la maggior parte del tempo, al secondo terzo del campo o al terzo frontale del campo perchè l'arsenal si era ritirato molto presto. Era al centro della partita toni kroos perchè mancava schweinsteiger.

Ha giocato come un centrocampista difensivo e per questa ragione non poteva sfruttare la sua forza: quella di un intermediario.

non potevano compensarlo robben e martinez e per questa ragione il bayern ha giocato una partita così brutta e quindi ha messo in pericolo i quarti di finale.

ciò nonostante l'arsenal non aveva in mano il pressing del bayern. c'era un solo tiro in porta tra il 3. minuto e il 79. minuto. il che è tutto dire.

e ci unisce questo pressing, il bayern e noi. in origine, l'ha introdotto pep guardiola: dominare il possesso di palla, passaggi corti, recuperare la palla il più presto possibile e fare il pressing.

vilanova l'ha accolto, giocava così villas boas con il porto, il tottenham comincia a fare lo stesso, anche conte e il bayern, anche se il bayern non usa un pressing di tali proporzioni, loro attribuiscano grande importanza al possesso di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ricordo tutti i quarti di finale di champions dal 96 al 2006 e questo è il primo in cui sono "abbastanza" tranquillo perchè ho la consapevolezza che affronteremo il tutto non avendo niente da perdere.

Compriendo.

Quest'anno pretendo lo scudo, e siamo a buon punto.

Adesso son curioso di vedere i nostri limiti, e capire quanto sono grandi.

Poi si sa, la champions a volte regala sogni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Paradossalmente sarebbe più imbottigliato se giocasse davanti alla difesa visto che loro metteranno Kroos a uomo su Pirlo, mentre sulla trequarti avrebbe il compito di Vucinic (che probabilmente non ci sarà).

Sicuro? Errare è umano, perseverare è diabolico @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Scusate ma Isla col Cile è stato tra i migliori in campo perchè non è nemmeno convocato. Facciamo giocae Padoin se succede qualcosa a Lichtsteiner? Bah sono allibito.

Ora come ora piaccia o non piaccia da più garanzie Padoin di Diego Armando Isla.

temo per lui una fine alla krasic

Ellamadonna :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41599 messaggi

martedì non abbiamo nulla perdere, ce la dobbiamo giocare all'arma bianca.

Io direi con spensieratezza (cit.)

Abbiamo poco da perdere, essere arrivati ai quarti è già un grande successo, dopo esserci fermati agli ottavi con Ranieri male che vada pareggiamo la Juve di Capello.

Giochiamocela senza eccessivi patemi e vada come vada, per me è già straordinario essere tornato a rivivere vigilie del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sicuramente non possiamo permettercelo, ma dobbiamo correre il rischio.

Pirlo ha bisogno di spazio in mezzo al campo per smarcarsi e giocare palla, vedere l'azione. Se lo avanzi rischi di imbottigliarlo e oltretutto lo costringi a ricevere palla sempre spalle alla porta.

Poi un 3/4 deve attaccare gli spazi creati dagli attaccanti. Lippi 4 anni fa lo mise nel 4231 e non attacc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

marted

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono ufficialmente teso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3762 messaggi

Dentro Peluso, ci serve fisicità e cm per le palle alte, e si prevede una partita fatta di sofferenze (spero che non pensiate di andare a monaco e prenderli a pallonate...)

In avanti Matri-Vucinic (se Mirko sta bene), altrimenti Matri-Quaglia.

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiello

Licht-VIdal-Pirlo-Marchisio-Peluso

Matri-Vucinic

Pronti ad entrare nella ripresa il Polpo e Quaglia.

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

farei giocare il Quaglia anche perchè ha il tiro da fuori .....è una possibilità in più che dobbiamo sfruttare per cercare di segnare almeno un gol in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

stesso pensiero mio, infatti sono in pace con me stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

e sopratutt finalmente ce la giochiamo al completo, con un ottimo vantaggio in campionato e venendo da un ottimo periodo

se usciamo cosi, a meno di disastri arbitrali stile OVrebo , non avremo rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

è da diversi giorni che parlo della partita di martedì con i miei amici juventini

e non capisco perchè quasi tutti mi dicano "se il bayern gioca come sa, prenderemo batoste" :|

io ancora non ho capito come giochi il bayern .penso

se intendono le partite che finiscono 9-2, allora non hanno capito che andremo lì e i nostri non concederanno neanche un 1 cm

sono ottimistissimo (se si può dire sefz ) per martedì

comunque sia, difronte non avremo il pizzighettone, sia chiaro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Vabbè, non esageriamo. Krasic si è fatto fuori da solo perché stupido tecnicamente e soprattutto tatticamente. E' un giocatore da contropiede e stop. Asa è rientrato sballato perché è mancato due mesi, giocando una gara ogni tre giorni, con una preparazione diversa e sotto i 40 gradi. Mica è una pippa. Volevo solo capire se si riprenderà entro la fine della stagione, visto che sicuramente la Juve gli avrà fatto rifare un'ulteriore preparazione per farlo rinsavire, oppure se ormai se ne riparla a Settembre. E' soltanto fuori forma per via di quella dannata coppa, postumi che purtroppo ci vuole un po' a smaltire. Ma prima o poi tornerà come nuovo.

speriamo. perche se mentalmente vai sotto ed il tuo allenatore ti molla, come fa spesso conte con chi stecca (vedi oltre a krasic anche isla o elia) non e' facile risalire. speriamo sia uno tosto caratterialmente, non ho elementi per giudicarlo in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...