Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

30 messaggi

Sarebbe inutile e dannoso, finirebbe col diventare un 3-6-1 e far ristagnare la manovra. Da parte mia idea assolutamente bocciata.

Comunque ho l'impressione che prima di fine campionato Conte tornerà al 4-3-3 (e lo farà per un solo motivo: cercare di valorizzare Giovinco), non so quanto presto però... Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

giocare con una sola punta significherebbe far alzare di parecchi metri il baricentro del bayern,

neutralizzando di fatto il nostro unico attaccante. strategia molto pericolosa da tenere per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

dobbiamo metterci in testa che non abbiamo niente da perdere. non siamo noi che "dobbiamo" vincere la cl.

in questa edizione siamo la sorpresa, la mina vagante. giochiamocela e, comunque vada, avremo disputato una grandissima cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

giocare con una sola punta significherebbe far alzare di parecchi metri il baricentro del bayern,

neutralizzando di fatto il nostro unico attaccante. strategia molto pericolosa da tenere per 90 minuti.

Dipende dalla posizione degli esterni.

Io credo che facendo densità in mezzo poi puoi permettere ai due laterali di essere un po' più aggressivi, il che peraltro ridurrebbe il rischio di essere attaccati costantemente e di finire in inferiorità numerica per via dei loro (ben 4) micidiali esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Pirlo - Asamoah

Pogba - Marchisio - Vidal

Vucinic

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

Può essere il modulo vincente a Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Dipende dalla posizione degli esterni.

Io credo che facendo densità in mezzo poi puoi permettere ai due laterali di essere un po' più aggressivi, il che peraltro ridurrebbe il rischio di essere attaccati costantemente e di finire in inferiorità numerica per via dei loro (ben 4) micidiali esterni.

per il bayern le fasce sono fondamentali. sarà davvero tosta questa partita, non è facile tirar fuori una tattica vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Il Bayern ha 20 punti di vantaggio infatti sulla seconda: sarà campione sabato stesso se batte l’Amburgo e il Borussia Dortmund non vince a Stoccarda. Per questo Jupp Heynckes ha deciso che, quantomeno all’inizio, i vari Schweinsteiger , Mandzukic , Alaba , Lahm , Kroos e Ribery partiranno dalla panchina. Gli ultimi due, inoltre, non sono al meglio e non c’è nessuna intenzione di rischiare infortuni in previsione di una sfida talmente delicata come quella dei quarti di finale di Champions League.

Antonio Conte non potrà invece contare su un turnover talmente ampio: sia perchè la Juventus ha “solo” 9 punti da difendere nelle restanti 9 giornate, sia perchè la sfida contro l’Inter impone grande concentrazione.

Subito pensato che loro se lo possono permettere purtroppo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Potrebbe essere la partita ideale per la coppia Vucinic-Matri, che sono i pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32260 messaggi

Il Bayern ha 20 punti di vantaggio infatti sulla seconda: sarà campione sabato stesso se batte l’Amburgo e il Borussia Dortmund non vince a Stoccarda. Per questo Jupp Heynckes ha deciso che, quantomeno all’inizio, i vari Schweinsteiger , Mandzukic , Alaba , Lahm , Kroos e Ribery partiranno dalla panchina. Gli ultimi due, inoltre, non sono al meglio e non c’è nessuna intenzione di rischiare infortuni in previsione di una sfida talmente delicata come quella dei quarti di finale di Champions League.

Antonio Conte non potrà invece contare su un turnover talmente ampio: sia perchè la Juventus ha “solo” 9 punti da difendere nelle restanti 9 giornate, sia perchè la sfida contro l’Inter impone grande concentrazione.

Subito pensato che loro se lo possono permettere purtroppo !!!

Fanno sempre in tempo a rompersi in nazionale. :>

Peraltro Gomez pare sia già quasi miracolosamente rinsavito. .asd Alla faccia dello stiramento. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

allora speriamo che vincano il titolo sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32260 messaggi

allora speriamo che vincano il titolo sabato

Hanno già detto che in caso non festeggeranno. .asd Il piano è fallito. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Hanno già detto che in caso non festeggeranno. .asd Il piano è fallito. .asd

neanche un minimo di distrazione? .boh

uffa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32260 messaggi

neanche un minimo di distrazione? .boh

uffa....

Mi sembrerebbe stupido con una partita fondamentale da giocare soli 3 giorni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembrerebbe stupido con una partita fondamentale da giocare soli 3 giorni dopo.

va bè non ho detto di fare parate per le vie di Monaco o mega feste in discoteca

però magari quella piccola euforia che non ti fa arrivare alla partita di martedì al top della concentrazione

dopotutto non vincono nulla da 3 anni (supercoppa a parte)

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

beh dai cmq stanno sempre in germania... vuoi che non ci scappi una birretta per festeggiare ??? .asd

3_weissbierdusche.jpg

ansa_12862700_46260.jpg

motivioFUL2090510832.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Il calendario non ci aiuta, ma avere una partita importante come quella di milano ci permette di tenere alta la concentrazionedi tutti, a prescindere dal turnover che ovviamente si farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17890 messaggi
Inviato (modificato)

ho sbagliato topic.. capita

vorrei affrontare i bavaresi con un distacco in classifica immutato dopo la partita di sabato! sarebbe importantissimo! quindi la vittoria a milano è quantomeno necessaria! e lo sanno tutti, conte compreso, vedi l'esultanza del dopo bologna!

l'allianz arena, per ora, può attendere!

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi

La batteria da fuori e' il pericolo maggiore,kroos swein,robben,ribery muller sanno tutti tirare

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Se Giovinco resta in panca abbiamo ottime possibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

Se Giovinco resta in panca abbiamo ottime possibilità

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

che pretendevamo di arrivare a giocarci un quarto di champions con lo scudetto matematico?

abbiamo un' ottima situazione da gestire, la gara con l'inter io la vedo come un intoppo in vista di monaco, ma giocare una gara così può aiutarci a testare la condizione fisica e mentale in vista del bayern. quindi belli carichi che sono queste le cose belle di una stagione, e non so da quanto non ci capitava di affrontare giorni simili, quindi forza ragazzi che siamo forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

La gente vuole un supermaga party in cui scorrano fiumi di birra per festaggiare il maistersciale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

invece io dico che Giovinco può spaccare la gara... Dante e Van buyten sono lenti e fallosi ( l'olandese soprattutto)

se teniamo palla con Vucinic prima e seba poi li possiamo mandare in inferiorità numerica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...