Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

1823 messaggi

Ok

allora metti asa o Giak... .asd

io spero asa

Non parlava di esterni, ma della possibilità di mettere Marchisio dietro ad una punta, come si ipotizza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 10s

Conte: Chelsea affrontato nel girone con due ottime partite , Bayern molto più forte degli inglesi in questo momento

secondo me dopo il barça è la squadra più forte della competizione, un bel test per questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Conte: "Il Bayern è piu forte del Chelsea come società e squadra devono essere un modello per noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 1m

Conte: Bayern oltre a grandi giocatori ottimi movimenti di squadra dei trequartisti e dei difensori

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 23s

Buffon: gioco in una grande difesa con campioni spesso sottovalutati perché ragazzi normali e non da copertina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma Vucinic sarà disponibile o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

E' il portafortuna per la CL, così come lo è Iaquinta per il campionato. .asd Ti dico solo che ho proposto di postarlo a partire da Juve-Nordsjaelland. .asd Ed effettivamente qualche effetto positivo l'ha manifestato. .asd

diamine Alessandra, che gufata hai tirato nell'altro topic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

se oggi si è allenato e si allenerà stasera vuol dire che è disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Non te lo va a dire a 24 ore dalla partita dando eventuali vantaggi agli avversari!

Per me ci sarà, ma lo scopriremo solo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

se oggi si è allenato e si allenerà stasera vuol dire che è disponibile...

ah,non avevo letto che si era allenato...

cmq grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 1m

Conte: nostra idea di gioco e organizzazione nasce per fare qualcosa di diverso da aspettare giocata del singolo dopo aver subito

Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 17s

Conte: ringrazio miei calciatori per la disponibilità che mi danno su tutto : con loro non ho paura di niente e di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

“Per quanto riguarda Vucinic oggi si è allenato. Il primo giorno dopo tanti, da quando è tornato dalla Nazionale s’è allenato solo una volta. Faremo le nostre valutazioni, giocheranno i migliori."

DiMarzio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

“Per quanto riguarda Vucinic oggi si è allenato. Il primo giorno dopo tanti, da quando è tornato dalla Nazionale s’è allenato solo una volta. Faremo le nostre valutazioni, giocheranno i migliori."

DiMarzio.com

Gioca sicurissimamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

cmqw io sono d'accordo su tutto tranne che su una cosa che ha detto buffon: non è un partita o 2 partite che misurano la differenza verso certi club...la champions è una competizione che oltre alla qualità richiede fortuna, momenti di forma e giocatori al momento giusto...se noi ci fossimo presentati con vucinic che stava bene,il vero asamoah al posto di peluso oppure caceres, con anche un bel pepe in + e senza le diffide di vidal e marchisio...beh si può dire che sono solo discorsi teorici ma io almeno sulla carta sarei partito con ben altre certezze e convinzioni...cosi è ancora + difficile fare bene

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Gioca sicurissimamente .asd

Ma pure secondo me, ma già da Sabato ero sicuro!

Poi è chiaro che non va a dare certezze in conferenza stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

La Champions la definisci sempre sogno. Questa adesso è la partita della vita? La partita con la P maiuscola come lo era stata con l'Inter alla vigilia?

CONTE: "Sicuramente. La partita di sabato l'ho definita con la P maiuscola perchè era giusto definirla in quel modo. Questa è una grande partita, in una competizione dove è bellissimo esserci ed è frutto del grandissimo lavoro che è stato fatto dalla società e dai ragazzi l'anno scorso. E' sicuramente un sogno perchè sappiamo benissimo che ci troviamo a giocare questa competizione dopo tanti anni in cui c'è stata la nostra assenza. Sappiamo di avere un ruolo di outsider, sappiamo di affrontare sicuramente una delle favorite alla vittoria finale come il Bayern Monaco, insieme al Barcellona e al Real Madrid, però sappiamo anche di non essere qui per caso, questo che sia chiaro: noi ce lo siamo meritato questo quarto di finale, lo giocheremo con gioia, con entusiasmo e con la voglia sicuramente di fare del nostro massimo, perchè non veniamo qui come vittime sacrificali. Noi veniamo qui a giocare il nostro calcio, a portare avanti la nostra idea, i nostri concetti e anche a capire quanto ci manca in Europa per arrivare a competere con i top club".

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

cmqw io sono d'accordo su tutto tranne che su una cosa che ha detto buffon: non è un partita o 2 partite che misurano la differenza verso certi club...la champions è una competizione che oltre alla qualità richiede fortuna, momenti di forma e giocatori al momento giusto...se noi ci fossimo presentati con vucinic che stava bene,il vero asamoah al posto di peluso oppure caceres, con anche un bel pepe in + e senza le diffide di vidal e marchisio...beh si può dire che sono solo discorsi teorici ma io almeno sulla carta sarei partito con ben altre certezze e convinzioni...cosi è ancora + difficile fare bene

Sono d'accordo con te.

Ma ormai il peso delle parole è relativo.

Io voglio tutti in campo belli concentrati, con il coltello fra i denti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

su Giovinco nessun accenno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Sono d'accordo con te.

Ma ormai il peso delle parole è relativo.

Io voglio tutti in campo belli concentrati, con il coltello fra i denti...

ma questo sicuramente...se andremo in crisi sarà perchè sono loro a farci andare...è impensabile la deconcentrazione domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

su Giovinco nessun accenno?

Pare di no, dovrebbe essere terminata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...