Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

32540 messaggi

Se Vucinic non recupera, siamo fritti. :S Che palle, ogni volta ci mette i secoli a recuperare dalla febbre. Solo lui ci riesce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se Vucinic non recupera, siamo fritti. :S Che palle, ogni volta ci mette i secoli a recuperare dalla febbre. Solo lui ci riesce.

difese immunitarie dimettetevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quoto

Infatti non capisco la mossa di prendere Guardiola. Già così sono all'apice

Hanno preso uno che le finali di CL le vince, sai com'è :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Già il bayern è fortissimo, in più avere Vucinic febbricitante e non avere avuto Caceres per far riposare Chiellini non sono buona cose.

Sarà durissima, oggettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

@@

Quanto abbiamo aspettato un giorno così???

Per quanto abbiamo sognato di tornare a giocare in un simile palcoscenico???

Chi ci ha fatto del male ora rosica galleggiando nella melma della propria mediocrità nella nostra totale indifferenza... perché noi siamo già lì, con i ragazzi, in attesa della battaglia!

Facciamoci onore... vada come vada!

E' come essere stati ibernati per 6 anni. :S

.......con il BARCELLONA

Non che il Bayern che erediterà sia pieno di scarponi però :p

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.......con il BARCELLONA

che ha iniziato a giocare in questo modo da quando è arrivato guardiola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

solitamente il bayern come società non si fa prendere dalla "moda" del momento......... mah

Magari Guardiola dimostrerà veramente di essere un grande allenatore. Immagino che il bayern non vada a prendere il primo che capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

cioe Vucinic ha ancora la febbre ? .oddio:| va bene dai, ho capito, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Non possono esserci partite facili, arrivati a questo punto! Certo, avremmo potuto prendere il Galatasaray o il Malaga...

Ma, sarò scemo io, sono queste le partite che danno i brividi positivi per dare il 100%!

Mi aspetto 11 leoni in campo...

Si ma, oggettivamente, i bavaresi ci sono superiori. Se non altro per la rosa a disposizione.

Poi dare il 100% mi sembra "il minimo" ovviamente...

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Più che altro è l'unico che riesce a prendersi 12 influenze l'anno! Ma vaccinatelo, Cristo! .asd

Ma veramente oh! .asd

fosse nato nell ottocento mica c arrivava a 30 anni con gli anticorpi che combattono in pantofole .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Magari Guardiola dimostrerà veramente di essere un grande allenatore. Immagino che il bayern non vada a prendere il primo che capita.

ma non ha niente da dimostrare .asd .asd

Quando Guardiola prese il Barça, veniva da un quarto posto in campionato e avevano perso la loro identita data da Rijkaard. Ma ormai non serve a nulla, si dira sempre che Guardiola vinceva perche allenava il Barça. I fatti sono questi, nella stagione 2007 2008 Il barça fece una stagione di m***a. Nel 2006-2007, una buona stagione niente di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì, ma devi anche avere i giocatori adatti. Non parlo della loro forza, ma di certe caratteristiche tecniche. Il Bayern non è squadra da tiki-taka e poi in Germania la fisicità conta di più. Guardiola dovrà essere in grado di proporre un gioco adatto per loro e non di inculcare idee che vanno bene solo al Barcellona. Un Dortmund sarebbe più adatto per lui come gioco.

Mah, è troppo presto per dire qualunque cosa

Guardiola è stato un grandissimo, ma è anche vero che finora ha allenato solo una squadra. CHE squadra, ma pur sempre una sola squadra, del tutto peculiare poi, di quello che è il calcio del suo paese, difficilmente esportabile peraltro

Io penso che sia una persona intelligente, ha giocato in Italia... non è che conosce solo il calcio spagnolo, e solo il tiki taka.

Per come la vedo io, se hai grandissimi palleggiatori come Xavi e Iniesta la naturale conclusione è il possesso palla.

Magari con esterni forti sfrutterà di più il gioco sulle fasce. Ripeto, non mi pare uno fissato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Ma veramente oh! .asd

fosse nato nell ottocento mica c arrivava a 30 anni con gli anticorpi che combattono in pantofole .asd

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Sì, ma devi anche avere i giocatori adatti. Non parlo della loro forza, ma di certe caratteristiche tecniche. Il Bayern non è squadra da tiki-taka e poi in Germania la fisicità conta di più. Guardiola dovrà essere in grado di proporre un gioco adatto per loro e non di inculcare idee che vanno bene solo al Barcellona. Un Dortmund sarebbe più adatto per lui come gioco.

Il bayern è sempre stata una squadra dal possesso palla alto. Non ossessivo come quello del barça ma comunque alto e continuo.

E comunque stiamo parlando di uno che per allenare ha studiato e sa che tensioni si sentono ad alti livelli, non è che Guardiola sia un pivello e ha vinto "solo perché allenava il barça". Ma che boiata è perdonatemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

ma non ha niente da dimostrare .asd .asd

Quando Guardiola prese il Barça, veniva da un quarto posto in campionato e avevano perso la loro identita data da Rijkaard. Ma ormai non serve a nulla, si dira sempre che Guardiola vinceva perche allenava il Barça. I fatti sono questi, nella stagione 2007 2008 Il barça fece una stagione di m***a. Nel 2006-2007, una buona stagione niente di piu.

Ma io infatti sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

operazione commerciale più che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

La mia idea è quella di avanzare Pirlo e far giocare Pogba davanti alla difesa, non possiamo permetterci di perdere tanti palloni in mediana: questi ti puniscono.

Pirlo ogni tanto traccheggia troppo con la palla tra i piedi e spesso la perde quando è chiamato ad uscire in situazioni di pressing alto (vedesi gol subito contro l'inter) ed inoltre in fase di copertura è poco utile.

Meglio avanzarlo per metterlo in condizione di rifinire l'azione, e dare il compito di rottura e costruzione a Pogba e Bonucci.

Molto probabilmente il Bayern almeno un gol in casa lo farà, noi dobbiamo essere bravi a contenerli non facendo giocare Kroos e limitando il gioco degli esterni. Mandzukic è un buon attaccante, non certo un fenomeno, e i nostri tre dietro non dovrebbero avere problemi a marcarlo e contrastarlo. Il pericolo principe non è lui. Sono gli esterni, sia i terzini (Lahm, Alaba) che le ali (Ribery e Robben?).

Un modulo come il 3-5-2 potrebbe essere ideale per limitarli e creare superiorità numerica in mezzo al campo (secondo me qua sta la chiave della partita) e chiudersi bene sugli esterni per scongiurare i loro tipici inserimenti.

In difesa non sono fortissimi e soffrono parecchio la velocità di gioco ed anche il gioco aereo, se li prendiamo in contropiede o in velocità abbiamo buone possibilità di metterli in forte difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

dai vucinic, non fare scherzi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Hanno preso uno che le finali di CL le vince, sai com'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Mamma mia che hype ragazzi!

La soluzione Pogba a centrocampo con Marchisio a supporto della punta non mi dispiace, ma allo stesso tempo non mi convince al 100%, i movimenti delle punte sono troppo automatizzati, per quanto il Principino li conosca, secondo me qualcosa perdiamo comunque. Certo ne guadagni in fisicità con Paul.

Secondo me sarà l'unico dubbio, perché penso che Vucinic recupera e a destra gioca fisso Lich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Le finali le vinci o le perdi. Se hanno preso guardiola per battere meglio i rigori...

Beh, ci sono quelli che le finali non le sanno proprio preparare. Non parlo neanche di tattica perché è vero che una finale soprattutto se tirata è questione veramente di sottili equilibri e alla fine molto dipende dagli episodi, ma un conto è saper trasmettere ai tuoi le giuste motivazioni e un altro è non saperlo fare.

Se uno fa due finali e ne perde due, posso anche capirlo, ma se uno fa quattro o cinque finali e ne vince una, un po' la misura te la dà, credo... e vale anche per le squadre (e qui parlo delle due dirette interessate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

La mia idea è quella di avanzare Pirlo e far giocare Pogba davanti alla difesa, non possiamo permetterci di perdere tanti palloni in mediana: questi ti puniscono.

Pirlo ogni tanto traccheggia troppo con la palla tra i piedi e spesso la perde quando è chiamato ad uscire in situazioni di pressing alto (vedesi gol subito contro l'inter) ed inoltre in fase di copertura è poco utile.

Meglio avanzarlo per metterlo in condizione di rifinire l'azione, e dare il compito di rottura e costruzione a Pogba e Bonucci.

Molto probabilmente il Bayern almeno un gol in casa lo farà, noi dobbiamo essere bravi a contenerli non facendo giocare Kroos e limitando il gioco degli esterni. Mandzukic è un buon attaccante, non certo un fenomeno, e i nostri tre dietro non dovrebbero avere problemi a marcarlo e contrastarlo. Il pericolo principe non è lui. Sono gli esterni, sia i terzini (Lahm, Alaba) che le ali (Ribery e Robben?).

Un modulo come il 3-5-2 potrebbe essere ideale per limitarli e creare superiorità numerica in mezzo al campo (secondo me qua sta la chiave della partita) e chiudersi bene sugli esterni per scongiurare i loro tipici inserimenti.

In difesa non sono fortissimi e soffrono parecchio la velocità di gioco ed anche il gioco aereo, se li prendiamo in contropiede o in velocità abbiamo buone possibilità di metterli in forte difficoltà.

eccola che l hai gufata .asd

l ultimo errore pacchiano del Chiello cosi a memoria è proprio contro Mangiucchio agli europei .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...