Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

17678 messaggi

Sono forti, ma hanno dei cali allucinanti, io non mi spiego lo 0-2 contro l'Arsenal. O che hanno schierato la primavera, altrimenti non c'è spiegazione se non la boria e la superbia che da sempre contraddistingue i tedeschi. Sarà durissima, ma non ci darei per vinti subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

grazie

cioè questi hanno in panca robben e gomez giocassero da noi saremmo a punteggio pieno in campionato

Robben e Gomes di un anno fa sicuramente si. Quelli di questa'anno meno. Bisogna sempre ragionare relativamente al momento. Scusate.

Alla fine anche Barzagli e Chiellini magari sarebbero titolari da loro, e magari pure Pirlo e Vidal, dico per dire. Asamoha forse pure giocherebbe al posto di Alaba, non so. Stiamo sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

Che post stupido questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Oggi ragionavo sul fatto che:

Le tedesche in attacco schierano: Lewandowsky, Reus, Mario Gomez, Mandzukic, Robben, Ribery, Muller.

Le spagnole:Messi, Villa, Sanchez, Ronaldo, Benzema, Higuain

La turca: Drogba, Snejder, Ylmaz

La francese: Ibrahimovic, Lavezzi Lucas.

Tutti titolari delle nazionali più forti al mondo.

Noi rispondiamo con la nostra "punta di diamante" Mirko Vucinic, unico nazionale fisso del nostro parco attaccanti. Gli altri sono fuori dal giro nazionale o ai margini.

Incredibile cosa è riuscito a creare il mister. ha fatto arrivare tra le prime 8 al mondo una squadra con attaccanti al massimo da Europa League.

E infatti mi mangio le mani, perché in champions le difese sono forti e ti concedono un paio di errori a partita. Noi non siamo in grado di sfruttarli.

Detto questo.....PROVIAMOCI, NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

.oddio

Facepalma quanto ti pare, la sostanza non cambia... Io penso che andrà così, poi se sarò smentito meglio così per me e per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Vero, probabilmente si affrontano le due squadre pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

l ho gia scritto in un altro topic ... se vogliamo avere possibilita reali di passare il turno c'è bisogno di una prestazione da C-A-M-P-I-O-N-I da parte di Mirko , Marchisio e Vidal !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi ragionavo sul fatto che:

Le tedesche in attacco schierano: Lewandowsky, Reus, Mario Gomez, Mandzukic, Robben, Ribery, Muller.

Le spagnole:Messi, Villa, Sanchez, Ronaldo, Benzema, Higuain

La turca: Drogba, Snejder, Ylmaz

La francese: Ibrahimovic, Lavezzi Lucas.

Tutti titolari delle nazionali più forti al mondo.

Noi rispondiamo con la nostra "punta di diamante" Mirko Vucinic, unico nazionale fisso del nostro parco attaccanti. Gli altri sono fuori dal giro nazionale o ai margini.

Incredibile cosa è riuscito a creare il mister. ha fatto arrivare tra le prime 8 al mondo una squadra con attaccanti al massimo da Europa League.

E infatti mi mangio le mani, perché in champions le difese sono forti e ti concedono un paio di errori a partita. Noi non siamo in grado di sfruttarli.

Detto questo.....PROVIAMOCI, NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE!

ovviamente nel calcio conta solo la fase offensiva :sisi: , e basta con questo luogo comune , in champions gli attaccanti hanno fatto il loro dovere .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

A me dispiace vederti in questo forum, sei sprecato qui, ti vedrei bene come difensore al posto di Bonucci, allenatore al posto di Conte e dirigente al posto di Marotta, così potremmo vincerla a mani basse.

Ah, mi raccomando, se passiamo il turno potresti evitare di esultare? Sai, con tutti i limiti che ha la nostra rosa vorrei che almeno i tifosi restino perlomeno coerenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

l ho gia scritto in un altro topic ... se vogliamo avere possibilita reali di passare il turno c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi

Dai ragazzi, qui è pieno zeppo di troll da fare schifo, ci sono utenti che non si sono mai letti da mesi, ancora ci andate dietro? .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi

spettacolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

che sono in diffida......

poco male ... se si vuole andare alle semifinali non si possono tenere in conto queste...e poi se uno dei due viene squalificati c'è un certo pogba che puo subentrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo nei quarti dopo 7 anni, godiamoci queste due partite, senza pensare di aver già perso in partenza.

Siamo la Juve, per dio!!!

Fortuna che Conte non è come alcuni catastrofisti qui dentro, altrimenti manderebbe in campo i giocatori preparandoli ad una disfatta epocale.

Chi è negativo esca e se ne vada al cinema quelle due sere, di pessimisti la squadra non ha bisogno.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

poco male ... se si vuole andare alle semifinali non si possono tenere in conto queste...e poi se uno dei due viene squalificati c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Siamo nei quarti dopo 7 anni, godiamoci queste due partite, senza pensare di aver già perso in partenza.

Siamo la Juve, per dio!!!

Fortuna che Conte non è come alcuni catastrofisti qui dentro, altrimenti manderebbe in campo i giocatori preparandoli ad una disfatta epocale.

Chi è negativo esca e se ne vada al cinema quelle due sere, di pessimisti la squadra non ha bisogno.

per fortuna che c'è antonio ... e questo non mi stanchero mai di dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Inviato (modificato)

buffon -barzagli chiellini ,bonucci , lichsteiner ,pirlo,asamoah , vidal ,marchisio,pogba

una squadretta :sisi:

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

e se succede a tutti e 2? :| panico papanico panico papanico

:upup::mf_popeanim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

buffon -barzagli chiellini ,bonucci , lichsteiner ,pirlo,asamoah , vidal ,marchisio,pogba

una squadretta :sisi:

hai volutamente omesso l'attacco? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

comunque sto ancora aspettando qualche ventilatore bavarese che ci faccia visita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

e robben???

Ho scritto sotto che rimane in dubbio, al momento i titolari sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

siccome nemmeno CI SPERI hai la gran fortuna di aver 2 sere libere per andare al Cinema ... pensa te che fortuna che hai in confronto a me che sarò li la tachicardia sul divano a SPERARE E CREDERCI .

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

hai volutamente omesso l'attacco? sefz

si parlava di top di ruolo , il nostro attacco non è di primo piano ma non è scarso come molti vogliono far credere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...