originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9992 messaggi Inviato March 15, 2013 Troppi complimenti portano sfiga! Speriamo bene.... allora pareggiamo....fin ora abbiamo avuto solo fortuna e la ns. squadra è pessima se paragonata ai fenomeni spagnoli o ai rocciosi tedeschi che ormai da anni sono sempre tra i club migliori d'europa.... La ns. difesa non è forte come sembra ma solo fortunata e il centrocampo è vecchio e di scarsa qualita. Non parliamo dell'attacco tra il peggiore del mondo. Detto questo per pareggiare i tanti elogi, continuo a dire che la Juve può vincere e perdere con chiunque, se gioca da Juve e come nelle megliori gare quest'anno non ha limiti, poi se la fortuna ci sorride anche in europa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se_88 0 Joined: 20-Aug-2008 39 messaggi Inviato March 15, 2013 Ammazza come rosicano nei commenti quelli del Bayern, assurdi L'ho notato anche io...ma rosicano solo quando si parla di Juve: perche'? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato March 15, 2013 (modificato) Basta mettere assieme il portiere numero 1 al mondo per per abilit Modificato March 15, 2013 da macs(30!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Heisenberg 0 Joined: 16-Sep-2012 854 messaggi Inviato March 18, 2013 un interessante articolo che ci spiega (non che ce ne fosse bisogno per noi bianconeri ) cosa rende Conte così ambito http://bleacherreport.com/articles/1571793-what-makes-juventus-antonio-conte-such-a-sought-after-coach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato March 18, 2013 la juve sta facendo una grande champions inutile negarlo. secondo me siamo sul livello del borussia appena dietro le spagnole e il bayern, non partiamo battuti in partenza coi tedeschi, dovremo giocarcela senza paura, credo che questa doppia sfida ci farà crescere aldilà dell'esito finale. dobbiamo crederci, non tremiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti