Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

12118 messaggi

non ti dò dell'**** (mettici tu un sostantivo adeguato), perchè sarebbe poco fine

ma ci penserai tu, con le tue parole, in men che non si dica

ad esprimere lo stesso concetto....

se qui si contestasse i pareri con dati di fatto invece che con il C**O, come fai tu, la discussione ne guadagnerebbe...

oh e ti ho anche dato ragione, cosa vuoi di più

bona ora, torna a divertirti insieme a noi

P.S. BASTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

nooooooo :261: :261: :haha: :haha: poveretto!!!!

Siamo bastardi senza gloria :261: Cmq la barista f*** aiuta sempre imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3488 messaggi

Non è mia intenzione entrare in questioni di tattica o formazione delle quali si parlerà a partita finita.Personalmente mi preoccuperei assai di più dell'arbitarggio di Bergonzi, anche se, ad onor del vero, vista la qualità media dei direttori di gara nostrani,non so quale altra scelta , Rocchi a parte, potesse esser fatta.Da stare attenti anche ai tanti bolognesi che sono del tutto o in parte nostri

e che, sicuramente sputeranno l'anima.Del clima che si respirerà al Dallara, non parlo, tanto già lo si conosce.Odio puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

La sorpresa è Diamanti con la nostra maglia, e Giovinco con quella del Bologna. Glielo abbiamo ceduto! @@ .asd

ti prego ti prego ti prego :prete: :mf_popeanim: :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

questo è un luogo comune , vedi le partite di coppa italia con lazio , la forma è determinante per tutti i giocatori sopratutto quelli che fanno molto affidamento alla corsa e al fisico.

a parte che nel primo tempo vs catania claudio ha giocato bene,imho, anche dal punto di vista fisico

dopo di che, c'è gente che se non in condizione non può giocre. altri, seppur "limitati", si. claudio fa parte della seconda categoria.

e poi credo soprattutto che non sarebbe un bel messaggio panchinare lui o vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Il Bologna è una signora squadra, vorrei ricordare che in una settimana ha battuto due volte il napoli, al san paolo !!! Che è la seconda forza del campionato, e che fino a qualche settimana fa doveva vincere lo scudo secondo l'80% della stampa di regime italiota ( :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ) ... sorvolate sull'ultima affermazone !

Detto questo, rispetto per questa squadra che può colpire quando vuole, diamanti è estremamente pericoloso e il nostro gabbiadini unito al resusictato gilardino può far male; bene, dopo aver fatto i complimenti al bologna, dico che siamo nettamente superiori in ogni reparto, possiamo vincere e controllare la partita come ci pare.

Il segreto in queste partite è segnare nei primi 20 minuti, dopodichè tutto sarà più facile ...

Mi aspetto una partita tosta, siamo gli unici padroni del nostro destino, il +9 ci consente di pensare solo a noi stessi e a nessun altro, per cui forza ragazzi, asfaltiamoli !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Su che base Giovinco gode di qst stima infinita da parte del mister ?

secondo me ha delle foto del mister segretissime da cui si capisce che il trapianto di capelli è una puttanata ed ha un parrucchino tenuto su con il mastice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Questa partita a mio parere è una delle più importanti.

Proprio per questo dovremmo dare il meglio che possiamo con il meglio che abbiamo...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

oh e ti ho anche dato ragione, cosa vuoi di più

bona ora, torna a divertirti insieme a noi

P.S. BASTA

BASTA si

mica vengo qui a litigare (e tanto meno con chi non conosco..)

dico la mia, da tifoso mica da professore

però non si può scambiare per astio l'esasperazione per una coppia d'attacco totalmente sconclusionata e infruttifera dai...

su Peluso e Padoin invece capisco perfettamente la scelta e spero facciano una buona partita

PACE E BENE OK? :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

a parte che nel primo tempo vs catania claudio ha giocato bene,imho, anche dal punto di vista fisico

dopo di che, c'è gente che se non in condizione non può giocre. altri, seppur "limitati", si. claudio fa parte della seconda categoria.

non è comunque un ottimo messaggio panchinare Pogba che nelle ultime uscite è stato senza dubbio il miglior centrocampista della rosa.

Una volta tanto imho potrebbe partire dalla panca Pirlo che le ha giocate tutte ed ultimamente fa errori abbastanza grossolani per lui, soprattutto davanti alla nostra area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57005 messaggi
Inviato (modificato)

allora che senso ha spendere soldi per fare una panchina se poi "devono" giocare? potevo capire l'anno scorso , ma quest'anno ad esempio un giaccherini poteva giocare di piu ogni tanto.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
Inviato (modificato)

Questa partita a mio parere è una delle più importanti.

sono d'accordo, anche perchè la prossima sarà con gli usurpatori di titoli altrui per cui serve un risultato che ci faccia andare lì caricati a pallettoni ed estremamente consapevoli della nostra (storica, ultracentearia) superiorità manifesta, per spianarli come fossero masrgheritine sotto un caterpillar !

Modificato da behemoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

3 punti e campionato finito.

Grattiamoci in massa figliuoli, il gufo è tra noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

mah, io per come conte gestisce tutto il resto della squadra, per quanta grinta pretende e per la sua genialità alcune scelte me le spiego solo con gli "ordini dall'alto". perché giovinco è davvero un mistero. isla invece non lo fa giocare perché evidentemente non ha pressioni al riguardo, visto che comunque è nostro a metà.

.boh

che dire, auguriamoci che giovinco faccia una bella doppietta ammazzapartita con tanto di linguaccia

cambia spacciatore... ti scongiuro... e sopratutto dopo averllo incontrato.. non scrivere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

cambia spacciatore... ti scongiuro... e sopratutto dopo averllo incontrato.. non scrivere!!

:261: come sei cattiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A parte che concordo, ma poi a volte se uno non gioca bene non significa che non stia bene. Ci sta che a volte non si riesca a giocare bene. Qui appena uno gioca male "ma non poteva giocare tizio al suo posto"...ecc... cioè....troppo facile così... ad esempio se stasera dopo una settimana di allenamenti il mister fa giocare Padoin e Peluso, non è perchè vuol far turnover, ma perchè magari li ha visti in grande condizione...poi potranno giocar male, ma di certo se giocano è perchè stanno bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Cmq pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

stasera avrei provato il quaglia.

mentre ottimo che giochi peluso, che in questo momento sta meglio di asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

vlat per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Cmq pioli è un ottimo allenatore mi piace molto

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Ma davvero Giovinco parte titolare? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Il dall'ara giocheremo in casa, metà per loro metà per noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

:261: come sei cattiva sefz

:nono: mi disegnano così

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...