Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Catania 1-0

Recommended Posts

503 messaggi

non è stata una grande partita ma nel complesso la vittoria è STRAMERITATA.

ringrazio di cuore giaccherini:il suo goal mi ha reso afono sefz :sventola:

:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

La consapevolezza di giocarsela vs chiunque

fino all'ultimo secondo .....Ecco... per queste cose, non finiremo mai, di ringraziare il mister....

.C_3_Media_1664635_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

i catanesi sono furiosi.. tra andata dove per loro abbiamo rubato, e oggi dove abbiamo segnato alla fine, mi sa che domani non mi conviene girare con la mia solita borsa della juve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

appena tornato dallo Stadium

Delirio puro al gol in tribuna

che emozioni cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi
Inviato (modificato)

Non abbiamo nemmeno giocatori forti nello stretto.

Quanti palloni non controllati, passaggi mal calibrati (ed esasperati), situazioni di pericolo non sfruttate perché negli spazi stretti ci perdiamo?

Beh non proprio giocatori abili nello stretto li abbiamo pure anche lo stesso Vucinic ma in generale tutto il centrocampo, i passaggi sbagliati capitano a tutto oggi malissimo Asamoah su questo, per il resto il fatto è sempre quello solo Vucinic è l'unico davvero abile a stoppare, e giocare abuilmente spalle alla porta e dato che è il giocatore che fa raccordo risulta fondamentale, il discorso di avvo è assai veritiero.

Matri c'è da dire che ts amigliorando, però se Vucinic non è al top fatichiamo molto.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Esatto. E' chiaro che se lo metti spalle la porta fa ridere.

Ma il mister non lo capisce. Per me può giocare anche nel 3-5-2, ma con licenza di aprirsi spesso verso sinistra.

Come ha detto l'utenete BonnyJuve...uno alla volta Giovinco è molto bravo, ma anche sull'esterno quadno è raddoppiato fatica molto e quest'anno molto spesso si è visto, se devo diral tutta io ho visto un ottimo Giovinco dietro le punte dove ha spazio anche di allargarsi e di trovare il varco.

La Juve nella manovra offensiva ha un grande problema: non ha giocatori in grado di destreggiarsi con continuità sul primo pressing del difensore.

Vucinic solo quando ne ha voglia. Gli altri non sono in grado di farlo con continuità o precisione. Giovinco perchè leggero, Matri e Quaglia perchè nello stop e controllo non hanno abbastanza tecnica.

Non è un caso che quando Vucinic è in forma fisica eccellente, tutta la manovra ne beneficia perchè riesce a controllare e a giocare la palla eludento il primo pressing del difensore che lo marca, aprendo spazi dietro utili per i centrocampisti che si buttano e creando gioco e dando una continuità avvolgente alla manovra.

Quindi ben venga l'acquisto di Llorente (molto forte spalle la porta e in grado di resistere a cariche da dietro e aprire varchi alle spalle sfruttabili dai centrocampisti e dalla seconda punta) e di una seconda punta tipo Suarez o Jovetic.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8456 messaggi

Questa Juve si può permettere degli attaccanti che non segnano.

Si può permettere, al limite, che non giochino bene.

Se però, oltre a loro, giocano male gli esterni di centrocampo, Marchisio continua nella suo periodo dove non incide e Pirlo è cotto per i troppi impegni, è chiaro che per la Juve sono problemi segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23910 messaggi

sono stato costretto a sentirmela nella radio in macchina (anche se odio la radio della rai era l'unico modo :( ) e non ci ho capito niente!!! comunque secondo me ci sono stati sempre i soliti errori in attacco giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Beh non proprio giocatori abili nello stretto li abbiamo pure anche lo stesso Vucinic ma in generale tutto il centrocampo, i passaggi sbagliati capitano a tutto oggi malissimo Asamoah su questo, per il resto il fatto è sempre quello solo Vucinic è l'unico davvero abile a stoppare, e giocare abuilmente spalle alla porta e dato che è il giocatore che fa raccordo risulta fondamentale, il discorso di avvo è assai veritiero.

Matri c'è da dire che ts amigliorando, però se Vucinic non è al top fatichiamo molto.

Più che altro, Vucinic fa sempre bene le cose a metà...

Magari difende bene la posizione, tiene palla, scambia e poi sull'uno-due chiuso ne riapre un altro per chissà quale diavolo di motivo

Nel fraseggio e nel dialogo corto, a spazi chiusi, siamo ridicoli

Punto e basta

Ma è normale, non abbiamo fenomeni, né gente di caratura tecnica mostruosa

Infatti è un gioco stantio, quello di voler arrivare con la palla in porta. Bisogna

a) sfruttare più gli esterni, e siccome siamo diventati allergici al 433 questo vuol dire esterni da 352 di maggior qualità e consistenza offensiva

b) provare un po' di più la soluzione da fuori quando c'è la possibilità (anche oggi han tirato due volte, Vucinic e Pogba, e guardacaso siamo stati pericolosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Più che altro, Vucinic fa sempre bene le cose a metà...

Magari difende bene la posizione, tiene palla, scambia e poi sull'uno-due chiuso ne riapre un altro per chissà quale diavolo di motivo

Nel fraseggio e nel dialogo corto, a spazi chiusi, siamo ridicoli

Punto e basta

Ma è normale, non abbiamo fenomeni, né gente di caratura tecnica mostruosa

Infatti è un gioco stantio, quello di voler arrivare con la palla in porta. Bisogna

a) sfruttare più gli esterni, e siccome siamo diventati allergici al 433 questo vuol dire esterni da 352 di maggior qualità e consistenza offensiva

b) provare un po' di più la soluzione da fuori quando c'è la possibilità (anche oggi han tirato due volte, Vucinic e Pogba, e guardacaso siamo stati pericolosi)

Col 3-5-2 per fare quello che dici(ed è doveroso farlo) serve una gran prestazione delle punte, c'è da dirlo quando Vucinic è al top tutta la manovra ne giova clamorosamente ed anche gli esterni, infatti troviamo moltissimi spazi.

Poi certo che urge un miglioramento tecnico-qualitativo li davanti.

Per il punto b con Pogba ci sono netti miglioramemti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8456 messaggi

Infatti tirare da fuori sarebbe anche una mossa in più per allargare la difesa.

Va bene che non si gioca a basket, però ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Questa squadra non molla mai, grande vittoria di carattere e determinazione oggi.

Troppo felice sia stato di Giaccherini il gol decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

godo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Vittoria fondamentale, ma la squadra non mi è piaciuta per nulla. Si salvano solo i difensori e Pogba. Non ho ben capito cosa avessero oggi. Non penso possa essere stanchezza, perché obiettivamente Mercoledì si è speso poco, soprattutto molti avevano riposato. Se invece abbiamo approcciato male alla gara, è ben diverso. Spero che non venga dilapidato un'altra volta tutto il vantaggio accumulato. Il prossimo mese sarà decisivo per il campionato.

.quoto

Abbiamo due trasferte toste. Paradossalmente mi preoccupa più la trasferta col Bologna che con quella coi prescritti.

Il Bologna ha un trio d'attacco micidiale, speriamo che la difesa continui a fare bene!

Il Napoli gioca in casa con l'Atalanta si presume 1 fisso stessa cosa del Milan col Palermo. mh

Siamo a +9, son contentissimo dei 3 punti ma non dobbiamo montarci la testa.

Ritroviamo condizione fisica in alcuni elementi (Asa, Lich, Pirlo, Marchisio) e gli attaccanti si diano una mossa, quagliarella ieri si è magnato un gol pazzesco.

Confido in Conte Buffon Pirlo per la loro esperienza nel mantenere tutti coi piedi per terra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

.quoto

Abbiamo due trasferte toste. Paradossalmente mi preoccupa più la trasferta col Bologna che con quella coi prescritti.

Il Bologna ha un trio d'attacco micidiale, speriamo che la difesa continui a fare bene!

Il Napoli gioca in casa con l'Atalanta si presume 1 fisso stessa cosa del Milan col Palermo. mh

Siamo a +9, son contentissimo dei 3 punti ma non dobbiamo montarci la testa.

Ritroviamo condizione fisica in alcuni elementi (Asa, Lich, Pirlo, Marchisio) e gli attaccanti si diano una mossa, quagliarella ieri si è magnato un gol pazzesco.

Confido in Conte Buffon Pirlo per la loro esperienza nel mantenere tutti coi piedi per terra!

Sono due trasferte toste entrambe. E con l'Inter sarà durissima, perchè paraddosalmente contro di noi non avranno nulla da perdere perchè partiranno sfavoriti....e dovrebbero recuperare Samuel e Nagatomo che gli danno maggior solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Vittoria fondamentale, ma la squadra non mi è piaciuta per nulla. Si salvano solo i difensori e Pogba. Non ho ben capito cosa avessero oggi. Non penso possa essere stanchezza, perché obiettivamente Mercoledì si è speso poco, soprattutto molti avevano riposato. Se invece abbiamo approcciato male alla gara, è ben diverso. Spero che non venga dilapidato un'altra volta tutto il vantaggio accumulato. Il prossimo mese sarà decisivo per il campionato.

A volte è proprio stare "a riposo" che danneggia qualcuno... a volte per rimanere in condizione (e mi riferisco soprattutto all'aspetto mentale) è meglio giocare... secondo me in parecchi hanno pagato la settimana di "riposo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ho letto "fortuna" ..

non vorrei essere ma IL CATANIA ha fatto 0 e dico 0 tiri in porta.

noi un Palo, quasi Goal di marchisio fuori di un non nulla.... e il catania NON e' l'ultimo arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Non ci si rende conto che in 5 giorni siamo andati ai Quarti di Champions e a +9 (+10) dalla seconda in Classifica.

Il live di ieri (come tanti altri live)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Quali? Hai provato a spiegartelo?

Io faccio il tifoso non l'allenatore.

Sinceramente mi fido più delle scelte di Antonio Conte che delle presunte fissazioni di alcuni tifosi.

Ah Conte ha dalla sua i risultati. Voi che avete per avallare le vostre tesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io faccio il tifoso non l'allenatore.

Sinceramente mi fido più delle scelte di Antonio Conte che delle presunte fissazioni di alcuni tifosi.

Ah Conte ha dalla sua i risultati. Voi che avete per avallare le vostre tesi?

Non è un fatto di fede, ma di verità

Di capire cosa si cela dietro a determinate scelte

Siete buffi, da come lo dipingete sembra che Conte muova le dita e crei miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

PULVIRENTI VAFFANKULO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Non è un fatto di fede, ma di verità

Di capire cosa si cela dietro a determinate scelte

Siete buffi, da come lo dipingete sembra che Conte muova le dita e crei miracoli...

Certe scelte ci hanno portato a vincere un campionato impensabile lo scorso anno e ad oggi siamo a +9 dalla seconda ed ai quarti di Champions.

Lo ripeto. Voi avete qualche qualifica per criticare le scelte di Conte?

Sembrate i vecchietti che si fermano ad osservare e criticare gli ingegneri che stanno costruendo un ponte: eh là si poteva fare così, là sta sbagliato..etc..Il dato di fatto è che Conte L'ANNO scorso ha fatto un miracolo si, quest'anno si sta confermando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Certe scelte ci hanno portato a vincere un campionato impensabile lo scorso anno e ad oggi siamo a +9 dalla seconda ed ai quarti di Champions.

Lo ripeto. Voi avete qualche qualifica per criticare le scelte di Conte?

Sembrate i vecchietti che si fermano ad osservare e criticare gli ingegneri che stanno costruendo un ponte: eh là si poteva fare così, là sta sbagliato..etc..Il dato di fatto è che Conte L'ANNO scorso ha fatto un miracolo si, quest'anno si sta confermando.

Ci sono persone a cui chiudere gli occhi, sorridere e sperare che vada tutto bene non basta più

Non fino ad un certo punto

Ci sono persone che pur non essendo meno tifosi di te ritengono di dover prima di tutto rispondere alle proprie domande interiori, che non si trastullano sull'acritica accettazione di tutto quel che gli viene propinato semplicemente sulla base del fatto che "i risultati giustificano tutto" (che non è vero), persone che vedono nella funzione del dubbio tantissima importanza e che credono che le certezze siano invece appannaggio degli stolti

Ripeto. Che diritto hai TU di negare a queste persone il diritto di critica, il diritto di mettere in discussione?

DIo non esiste, e di certo non sotto forma di Conte, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

vittoria importantissima considerando il risultato di Verona...

venendo alla partita...solita prestazione che si viene a delineare quando si gioca con questo sistema di gioco e vengono a mancare due fattori, l'intensità e Vucinic con la sua regia spalle alla porta...ormai non è una novità...

vero chi dice che non abbiamo sofferto nulla...da questo punto di vista, fa impressione sta Juve...

migliore in campo Pogba...bene la difesa in blocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...