Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Juventus - Catania 1-0

Recommended Posts

32266 messaggi

Cambieranno di sicuro 5-6 elementi rispetto a mercoledì, quindi spero non ci sia contraccolpo post-coppa.

Anche perchè, sinceramente, dal punto di vista nervoso penso si sia speso di meno rispetto alle altre volte.

Dipende da come la vogliamo mettere noi la partita.

Il Catania è una buona squadra, ma in trasferta non ha lo stesso andamento delle partite casalinghe, quindi forza, dobbiamo vincere!

Ma che poi le uniche due volte sono state contro Milan e Roma. Altre volte mica è successo. Mercoledì abbiamo cazzeggiato. Credo e spero che la squadra sarà in palla. L'unico dubbio è Pogba che ha avuto i crampi, ma è costretto a giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi
Inviato (modificato)

Zio Fester ha fatto un bel calendario... mh.asd

Ma in diffida chi abbiamo esattamente??

Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Matri e Pirlo.

Uno dei due difensori deve beccarsi il giallo, per forza.

E poi credo che Licht e Bonucci al prossimo giallo entrino in diffida, per ciò...

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

E poi credo che Licht e Bonucci al prossimo giallo entrino in diffida, per ciò...

Spero che almeno uno tra Barza e Chiellini si faccia ammonire in vista delle *****e...Pirlo spero che si faccia ammonire nel match di San Siro così salta quella dopo contro il Pescara .asd (che arriva anche in mezzo ai quarti di finale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

azz..

va beh Ghiorghio probabilmente un giallo lo beccherà mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ma che poi le uniche due volte sono state contro Milan e Roma. Altre volte mica è successo. Mercoledì abbiamo cazzeggiato. Credo e spero che la squadra sarà in palla. L'unico dubbio è Pogba che ha avuto i crampi, ma è costretto a giocare.

Si, infatti :sisi: . E' successo proprio quando avevamo 2 partite toste sia in Coppa che in campionato.

E Conte quindi secondo me non se l'era sentita di "levare" i titolari, che ovviamente non potevano offrire una prestazione sufficiente per la 2a volta in 3 giorni.

Stavolta ci sono i presupposti per fare una bella partita. Niente scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi
Inviato (modificato)

Spero che almeno uno tra Barza e Chiellini si faccia ammonire in vista delle *****e...Pirlo spero che si faccia ammonire nel match di San Siro così salta quella dopo contro il Pescara .asd (che arriva anche in mezzo ai quarti di finale)

Esatto, vediamo se questa volta ci riescono a fare le cose con intelligenza. Purtroppo non ci riescono mai, perché prendono cartellini sempre alla cavolo, e quando dobbiamo prenderli di proposito invece, non lo fanno. .asd

Ringraziamo il cielo di avere Pogba e Caceres che possano sostituire chiunque in centrocampo e difesa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Esatto, vediamo se questa volta ci riescono a fare le cose con intelligenza. Purtroppo non ci riescono mai, perché prendono cartellini sempre alla cavolo ,e quando dobbiamo prenderli di proposito invece, non lo fanno. .asd

Appello a Pirlo: un bel calcione alla tibia di Cassano e passa la paura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

azz..

va beh Ghiorghio probabilmente un giallo lo beccherà mh.asd

Per me è doveroso. .asd

Poi, sperando che non salti nessuno contro il Bologna in vista dell'Inter, lì qualche giallo per pulire la fedina va preso, perché dopo c'è il Pescara e soprattutto prima c'è l'andata di CL. Così almeno qualcuno riposerà la gara successiva, anche perché poi c'è subito il ritoro, e poi Lazio e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi
Inviato (modificato)

Appello a Pirlo: un bel calcione alla tibia di Cassano e passa la paura :sisi:

E uno di bonus ad Handanovic, che è l'unico decente che si ritrovano in rosa. Che ne dici? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

c'è da dire che alcuni uomini hanno riposato quindi mi aspetto una juve bella aggressiva in campo

buffon

barzagli bonucci chiellini

licht pogba pirlo marchisio asa

vucinic giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Esatto, vediamo se questa volta ci riescono a fare le cose con intelligenza. Purtroppo non ci riescono mai, perché prendono cartellini sempre alla cavolo, e quando dobbiamo prenderli di proposito invece, non lo fanno. .asd

Ringraziamo il cielo di avere Pogba e Caceres che possano sostituire chiunque in centrocampo e difesa. .asd

E' vero :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Per me è doveroso. .asd

Poi, sperando che non salti nessuno contro il Bologna in vista dell'Inter, lì qualche giallo per pulire la fedina va preso, perché dopo c'è il Pescara e soprattutto prima c'è l'andata di CL. Così almeno qualcuno riposerà la gara successiva, anche perché poi c'è subito il ritoro, e poi Lazio e Milan.

ammazza che calendario... scommetto che il bilan invece, Se dovesse passare, avrebbe delle partitelle nel periodo dei quarti .. mh

comunque speriamo, perchè dobbiamo cercare di fare più punti possibili, e di asfaltare le *****e e i lazziesi che mi stanno sulle palle

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

partita fondamentale

dobbiamo aprirgli il C**O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita tosta... questi poi non smetteranno di giocare come hanno fatto con le *****e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Il castiga Juve Plasmati: "A Torino il Catania pareggia ma io la punì così la Juve.

iniziano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

ammazza che calendario... scommetto che il bilan invece, Se dovesse passare, avrebbe delle partitelle nel periodo dei quarti .. mh

comunque speriamo, perchè dobbiamo cercare di fare più punti possibili, e di asfaltare le *****e e i lazziesi che mi stanno sulle palle

Adesso ci sarà un periodo tosto come quello dell'ultimo mese, poi la strada se Dio vuole, sarà in discesa. Anche se dovessimo proseguire in CL, da dopo in 1/4 avremo tutte partite abbordabilissime in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Adesso ci sarà un periodo tosto come quello dell'ultimo mese, poi la strada se Dio vuole, sarà in discesa. Anche se dovessimo proseguire in CL, da dopo in 1/4 avremo tutte partite abbordabilissime in campionato.

Vediamo di fare bene in questo periodo allora, per poter respirare dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

Partita tosta... questi poi non smetteranno di giocare come hanno fatto con le *****e...

Io ho visto un Catania semplicemente stanco nel secondo tempo, e l'Inter si è messa ad attaccare con più convinzione e meglio dopo l'ingresso di Palacio. A dire il vero il Catania non ha fatto un partitone se ci pensi bene. Tre tiri in porta e due gol. Nemmeno nel primo tempo stavano facendo fuoco e fiamme, e nemmeno riuscivano a tenere il pallone fra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

al catania mancheranno Bergessio, Padre Nicola, Barrientos.. insomma un bel po' di gente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io ho visto un Catania semplicemente stanco nel secondo tempo, e l'Inter si è messa ad attaccare con più convinzione e meglio dopo l'ingresso di Palacio. A dire il vero il Catania non ha fatto un partitone se ci pensi bene. Tre tiri in porta e due gol. Nemmeno nel primo tempo stavano facendo fuoco e fiamme, e nemmeno riuscivano a tenere il pallone fra i piedi.

Guarda, secondo me il calo è stato davvero esagerato... perchè si capiva subito che l'inter avrebbe potuto riprendere la partita, cosa che ha fatto, anche con merito direi. Perlomeno ci hanno creduto.

Il catania invece no... dopo il 2-0 zero... anche Maran dalla panchina nulla... non ha fatto niente, neanche per tenere il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

come ben sai contro di noi giocano tutti alla morte

e soprattutto il loro patron mafioso-ignorante aspetta questa gara da 19 giornate

a noi non regala niente nessuno

non siamo milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Guarda, secondo me il calo è stato davvero esagerato... perchè si capiva subito che l'inter avrebbe potuto riprendere la partita, cosa che ha fatto, anche con merito direi. Perlomeno ci hanno creduto.

Il catania invece no... dopo il 2-0 zero... anche Maran dalla panchina nulla... non ha fatto niente, neanche per tenere il risultato

beh cosa pretendi è un cane di uomo e di allenatore

il merito è solo di Lo Monaco del miracolo catania

Ricordo il rigore negato a Gomez contro l'inter all'andata muti

e 7 gg dopo invece il finimondo

e poi a Novembre-Dicembre fece visita il Milan

altri errori ai danni del catania

tutti zitti

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

come ben sai contro di noi giocano tutti alla morte

e soprattutto il loro patron mafioso-ignorante aspetta questa gara da 19 giornate

a noi non regala niente nessuno

non siamo milanesi

Ma io non credo che il Catania abbia regalato proprio nulla all'Inter, il punto è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

al catania mancheranno Bergessio, Padre Nicola, Barrientos.. insomma un bel po' di gente mh

Gomez non vuole andare da loro a fare un po' di compagnia? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...