Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0

Recommended Posts

16537 messaggi

Io credo che su ISLA si stia facendo un p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi

non dirlo troppo forte che poi ti accusano di essere presuntuoso

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

io sto già pensando ai quarti...

sono solo io così fiducioso?

E' giusto essere fiduciosi.. abbiamo vinto tre a zero fuori casa.. ma sottovalutare partite come queste sarebbe un errore grave (da parte della squadra); ci sono da giocare altri 90 min. e per ora siamo ancora agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Io credo che su ISLA si stia facendo un pò di confusione, qui.

Intanto si sa una cosa, che viene da un infortunio grave. Non una cagata. Ma grave.

Poi, e qui qualcuno le spara grosse bofonchiando sul prezzo esagerato, il cileno è un toro in fascia. A me piace tantissimo come tipologia di giocatore, e davvero son convinto che come esterno nel 3-5-2 è il suo ruolo.

Solo che, APPUNTO, per via dell'infortunio (GRAVE, insisto) sta facendo fatica a trovare la giusta condizione.

E Conte questo lo sa. E non rischia. E vi dirò di più, secondo me fa STRABENE.

Chiaro che anche a me piacerebbe vederlo stasera, ma Conte saprà fare il suo mestiere no? che è, si diverte a lasciare un panca un giocatore da "recuperare"? Dai su.

Ma ISLA rimane un giocatore FORMIDABILE. Non una meteora come qualcuno qui vuole far credere.

Abbiamo "aspettato" la Quaglia, adesso aspettiamo ISLA.

Mia opinione eh, sia chiaro.

Tempo in loco ?

Tutto giusto, però converrai con me che un giocatore che esce da un infortunio grave come questo abbia bisogno di, non solo recuperare con calma e per bene, ma anche giocare a livello AGONISTICO. E per agonistico intendo partite vere, non quelle del giovedì. Ergo, va bene che Conte non voglia rischiare, ma questo ragazzo ormai è guarito e il tono muscolare lo ha ripreso, sarebbe il caso di inserirlo, gradatamente, in maniera da fargli prendere confidenza con la tattica della squadra e il clima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non é presunzione..

é consapevolezza delle proprie forze!

quando l'ho detto io che non avremmo mai preso 4 gol in casa mi è stato detto che noi non siamo il milan e che nella nostra storia non siamo mai stati presuntuosi...

quindi stasera facciamo attenzione che si rischia di uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi

sono tesissimo caxxo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi

rientra samaras....ma commons non si vede!

4-1-3-2 per loro...

altre info per preoccuparsi?

-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32069 messaggi
Inviato (modificato)

E' giusto essere fiduciosi.. abbiamo vinto tre a zero fuori casa.. ma sottovalutare partite come queste sarebbe un errore grave (da parte della squadra); ci sono da giocare altri 90 min. e per ora siamo ancora agli ottavi.

Non penso che il mister stia sottovalutanto la gara, anche se uno 0-3 non può passare inosservato, ma un paio di scelte di formazione, non mi convincono lo stesso.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32069 messaggi
Inviato (modificato)

rientra samaras....ma commons non si vede!

4-1-3-2 per loro...

altre info per preoccuparsi?

-.-

Commons all'andata fu il più propositivo dei suoi. Samaras è molto statico e maggiormente domabile dai nostri, ma di testa avranno un giocatore temibile in più, sia sui cross, sia per i piazzati. E infatti la mia preoccupazione su Marrone centrale, deriva da quello.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9600 messaggi

Tutto giusto, però converrai con me che un giocatore che esce da un infortunio grave come questo abbia bisogno di, non solo recuperare con calma e per bene, ma anche giocare a livello AGONISTICO. E per agonistico intendo partite vere, non quelle del giovedì. Ergo, va bene che Conte non voglia rischiare, ma questo ragazzo ormai è guarito e il tono muscolare lo ha ripreso, sarebbe il caso di inserirlo, gradatamente, in maniera da fargli prendere confidenza con la tattica della squadra e il clima partita.

...a sto punto non era meglio cederlo a gennaio , in qualche squadra dove avrebbe potuto giocare con continuita' fino a maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Fede, senti, Conte (GIUSTAMENTE) non sta sottovalutando la partita di stasera, perchè guarda che la qualificazione, seppur ipotecata, non è sicura al 100%. Chiaro fratello?

Essere fiduciosi ok, siamo consapevoli della ns forza, ok, ma siamo in champions, NON IN COPPA ITALIA. Non mi attacco alle statistiche, ASSOLUTAMENTE, le partite vanno giocate ed in 90 minuti può capitare l'INVEROSIMILE, anche contro checche.

Quindi, a parer mio, Conte non si fida ancora della tenuta di ISLA, che come sai, gioca in un ruolo devastante.

Se gli da + garanzie il PADO, fidiamoci, e speriamo che ISLA giochi la prossima.

Io stravedo per ISLA. Poi non so..magari sbaglierò.

Sono comunque, di base, d'accordo con CESC87: Isla, il vero Isla, si vedrà l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi

comunque ragazzi

loro hanno giocato sabato scorso

e hanno un viaggetto da fare..

noi venerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq la formazione che danno su sky offre ampie garanzie

le uniche vere riserve sono Marrone e Padoin e possiamo permetterceli con Vidal,Pirlo e Pogba a centrocampo

dei 4 attaccanti mi andava bene chiunque stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

comunque ragazzi

loro hanno giocato sabato scorso

e hanno un viaggetto da fare..

noi venerdì scorso e non abbiamo fatto un grande viaggio!

;)

il tempo é dalla nostra parte

e anche il risultato dell'andata direi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Commons all'andata fu il più propositivo dei suoi. Samaras è molto statico e maggiormente domabile dai nostri, ma di testa avranno un giocatore temibile in più, sia sui cross, sui per i piazzati. E infatti la mia preoccupazione su Marrone centrale, deriva da quello.

Concordo, sulle palle aeree ci sarà da soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

cmq la formazione che danno su sky offre ampie garanzie

le uniche vere riserve sono Marrone e Padoin e possiamo permetterceli con Vidal,Pirlo e Pogba a centrocampo

dei 4 attaccanti mi andava bene chiunque stasera

chi danno esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

chi danno esterni?

Padoin-Peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

stasera non vedrò la partita ... forte del risultato dell'andata ho preso altri impegni.

ragazzi ... non fate scherzi!

fino alla fine forza juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

stasera non vedrò la partita ... forte del risultato dell'andata ho preso altri impegni.

Non così :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Padoin-Peluso

ok grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non ci siamo. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ottima la scelta di Peluso, gara perfetta per lui (contrasti-gioco aereo)

Meno Padoin, di cui continuo a non capire l'utilizzo ma soprattutto la preferenza rispetto a Isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

:|

Non perdo una partita della Juve, che sia un'amichevole, il camp. o la coppa italia, figurarsi in champions...seppur forte di un 0-3!!

TE STAI MALE!!!! .asd

Mi associo ai fratelli: NON COSI :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma che è sta storia che sta girando in queste ore secondo cui tifosi juventini per rispetto vorrebbero ascoltare in silenzio gli scozzesi mentre cantano il loro inno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

ma che è sta storia che sta girando in queste ore secondo cui tifosi juventini per rispetto vorrebbero ascoltare in silenzio gli scozzesi mentre cantano il loro inno?

Ma non scherziamo neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...