Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0

Recommended Posts

5454 messaggi

mi aspetto giochino titolari isla giak e davanti matri e quaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

ma ho letto di uan formazione con giak, isla, peluso, quaglia, matri ..possibile??.tutte riserve??

Giak ha sempre fatto benissimo ed è un peccato non giochi di più (sarebbe un nazionale fisso)

Peluso ha fatto benissimo a Napoli dando del filo da torccere ai detrattori (ASA probabilmente è arrivato cotto dalla Coppa d'Africa e l'hanno messo sotto ad allenarsi)

Quaglia, il forum è un pianto per il suo mancato utilizzo....vederemo se ha voglia di giocare o mnei

Matri, tutti diciamo che è quello più in forma, non direi che è una riserva

Isla, se non ora....quando ?

Poi magari giocheranno altri e non questi...ma direi che il Mister ha sicuramente meglio di tutti noi il polso della situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

Match da prendere seriamente. I loro tifosi ormai discutono solo se i gol fuori casa fatti nei supplementari valgono doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Non capisco le ultime panchine di matri...stava segnando sempre...purtroppo e chiaro che giovinco va in campo per i suoi 11 milioni

Allora Isla sarebbe titolare fisso e lo stesso Matri è stato pagato di più di Giovinco. Semplicemente Giovinco è il pallino di Conte. Sarebbe disposto a perdere tutto pur di non farne a meno. In compenso ha bruciato anche Quagliarella che per minuti giocati è il nostro bomber. Nessuno è perfetto, neanche Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Si.

Andata ( 2-3 Aprile) dopo i prescritti in campionato e ritorno (9-10 Aprile) dopo il Pescara.

grazie,mi sai dire anche chi incontriamo dopo la partita di champions in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Match da prendere seriamente. I loro tifosi ormai discutono solo se i gol fuori casa fatti nei supplementari valgono doppio...

E di cosa dovrebbero discutere, del sorteggio dell'anno prossimo?

Ma se tu avessi perso 3-0 in casa dal Manchester, penseresti davvero di vincere 4-1 all'Old Trafford?

Il Celtic ha una media punti in campionato simile alla nostra, ma loro giocano in Scozia, non in serie A, quindi è proprio il valore assoluto della squadra che è scarso; poi in Champions hanno fatto bene, chi lo nega? ma non è una squadra che possa venire a Torino a ribaltare il risultato.

Si faranno la loro trasferta, compreranno del made in Italy, flirteranno coi loro tifosi, che altro devono fare?

Mica se ne possono rimanere a casa, no? Li squalificherebbero per l'anno prossimo.

Nemmeno se mandassimo la Primavera verremmo eliminati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sogno il gol in CL di Giaccherini @@ Se riusciamo a segnare nel primo tempo è fatta direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Vogliamo i quarti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi
Inviato (modificato)

Giak ha sempre fatto benissimo ed è un peccato non giochi di più (sarebbe un nazionale fisso)

Peluso ha fatto benissimo a Napoli dando del filo da torccere ai detrattori (ASA probabilmente è arrivato cotto dalla Coppa d'Africa e l'hanno messo sotto ad allenarsi)

Quaglia, il forum è un pianto per il suo mancato utilizzo....vederemo se ha voglia di giocare o mnei

Matri, tutti diciamo che è quello più in forma, non direi che è una riserva

Isla, se non ora....quando ?

Poi magari giocheranno altri e non questi...ma direi che il Mister ha sicuramente meglio di tutti noi il polso della situazione...

ma guarda se li analizzi singolarmente tutti potrebbero giocare titolari, non lo metto in dubbio anzi, io, però, ho la personale convinzione che se cambi 5/11 di una squadra mettendo gente che non gioca magari da una vita questi non renderanno al 100%...

ci vorrebbe un turn over che riguardi più partite e meno giocatori..

cambia 2-3 elementi oggi, 2-3 elementi domani ecc... senza fare improvvisamente un turn over troppo ampio

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ma guarda se li analizzi singolarmente tutti potrebbero giocare titolari, non lo metto in dubbio anzi, io, però, ho la personale convinzione che se cambi 5/11 di una squadra mettendo gente che non gioca magari da una vita questi non renderanno al 100%...

cambia 2-3 elementi oggi, 2-3 elementi domani ecc... senza fare improvvisamente un turn over troppo ampio

bravo

cambiare il 50 % di una squadra è sempre rischioso

ed io non farei riposare neanche Vidal visto che col Catania non ci sarà

se prenderà il giallo pazienza ai quarti eventuali andresti con Pogba-Pirlo-Marchisio

e non farei riposare neanche Barzagli

al limite Bonucci che ha 1 giallo a carico

quindi in difesa avresti Barzagli e Chiellini

io cambiarei Licht e Marchisio e al limite Bonucci

ma Pirlo,Vidal,Barzagli,Buffon,Asamoah sono un bel 50% e devono giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57054 messaggi
Inviato (modificato)

e ad inizio campionato lo stavamo facendo , poi dopo la brutta partita con i danesi giocata con metà squadra di riserve , il turn over è quasi sparito.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

e ad inizio campionato lo stavamo facendo , poi dopo la brutta partita con i danesi giocata con metà squadra di riserve , il turn over è quasi sparito.

appunto, tra l'altro quella partita fu sottovalutata da tutti.... basta vedere chi lascio in tribuna e a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

farei questa formazione

buffon

barzagli bonucci peluso

isla giaccherini pogba vidal asamoah

giovinco matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Mettere direttamente la primavera no? Tanto vinciamo al 100% vero? .bah

non sapevo che vucnic è quaglia giocasserò anche nella primavera :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

pogba per vidal, matri per vucinic e isla per lichstetiner. per il resto va bene la squadra di venerdi sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57054 messaggi

appunto, tra l'altro quella partita fu sottovalutata da tutti.... basta vedere chi lascio in tribuna e a torino...

appunto , ma non vuol dire che non devi fare piu turn over perchè la rosa è stata ampliata proprio per questo . Poi si finisce per lamentarsi del calendario ma si fanno giocare sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

se posso dire la mia:

isla vidal/marchisio pogba ASAMOAH peluso

a centrocampo farei questo...

asamoah da interno e peluso da esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma se tu avessi perso 3-0 in casa dal Manchester, penseresti davvero di vincere 4-1 all'Old Trafford?

Il Celtic ha una media punti in campionato simile alla nostra, ma loro giocano in Scozia, non in serie A, quindi è proprio il valore assoluto della squadra che è scarso; poi in Champions hanno fatto bene, chi lo nega? ma non è una squadra che possa venire a Torino a ribaltare il risultato.

Si faranno la loro trasferta, compreranno del made in Italy, flirteranno coi loro tifosi, che altro devono fare?

Mica se ne possono rimanere a casa, no? Li squalificherebbero per l'anno prossimo.

quando l'ho detto io sono stato accusato di essere presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
Inviato (modificato)

arbitra il turco Aydinus

Suo nipote e' capitano dei pulcini della Juve.

Modificato da Solito_Gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Dovrebbe piovere, ci sono ancora biglietti, non dovrebbe esserci l'esaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Suo nipote e' capitano dei pulcini della Juve.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

Si .asd

E' una mia personale opinione, ma non farei paragoni azzardati...

In senso assoluto no, ma dipende sempre da noi.

Su questo mi gratto, e non sono d'accordo.

Ciao .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

ma far giocare Anelka titolare è davvero fuori dal mondo per questo match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...