Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0

Recommended Posts

13721 messaggi
Inviato (modificato)

B

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi
Inviato (modificato)

CHIELLINI: "Mercoledì giocheremo al massimo. Ai quarti eviterei il Porto"

03.03.2013 18:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2556 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport b7ba8cd65e6cc5484fb5946c7f455e76-73511-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

A tre giorni dal retour match degli ottavi di finale di Champions League contro il Celtic, in casa Juventus ha parlato Giorgio Chiellini. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Io credo che il 3-0 dell’andata sia stata una grande prestazione della squadra però manca ancora tanto, quindi sono convinto che mercoledì giocheremo questa partita al massimo e poi tutti questi altri pensieri su dove può arrivare la Juventus saranno solo da fare in futuro - ha spiegato il difensore toscano -. Chi vorrei pescare ai quarti? Una squadra che in generale vorrei evitare sempre è il Porto: potevamo già prenderlo negli ottavi di finale. È una squadra secondo me poco conosciuta ma con grandi giocatori di valore ed è capace di tuttto. Ko del Barcellona con il Milan? Nel calcio di oggi se non affronti una partita nel modo giusto perdi con tutti e anche la squadra più forte del mondo come il Barcellona se non affronta una partita con la giusta attenzione, determinazione e concentrazione, si espone comunque a figure che possono essere anche irrecuperabili. Sicuramente il calcio italiano può dare tanto in Europa, noi speriamo sia noi che il Milan come le altre squadre in Europa League che vadano il più avanti possibile. Purtroppo delle volte anche queste energie che spendi le paghiamo in campionato".

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sto messaggio mi mette addosso un' ansia pazzesca.... :|

Anche io sono scaramantico ;)

Ma con i ragazzi e il mister so che non la prenderemo sottogamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Magari mi prenderete in giro ma io non sono di quelli che gia pensano al turno successivo o come far turn over perchè tanto all'andata abbiam vinto 3a0....

Il celtic prepara questa partita dal giorno dopo la sconfitta con la juve, e hanno montato un caso mediatico che potrebbe destabilizzare l'arbitraggio....

Non ho paura ma stiamo coi piedi per terra

basta fare un gol, si può turnoverizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

pure baconi dice che la coppia migliore è vucinic- matri o quagliarella , cioè tutti lo pensano tranne 1 .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5876 messaggi

Mercoledi finalmente ci saro' anch'io allo JS!!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Io farei riposare Barzagli e schiererei dietro Bonnie, Marrone e Chiellini.

Pirlo titolare, magari facendogli fare solo un tempo o max un'oretta di gioco.

Isla titolare e Quaglia in avanti o comunque subentrante.

Poco turn-over, mirato, affinchè la squadra non venga snaturata,

permettendo però a 2-3 elementi di risposare, anche perchè più volte

abbiamo sofferto il doppio impegno settimanale, anche se qui le energie nervose

dovrebbero essere sprecate meno. Basta non sottovalutare il match dormendo sugli allori dell'andata.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Anche io sono scaramantico ;)

Ma con i ragazzi e il mister so che non la prenderemo sottogamba.

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giocherà Giovinco .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Mercoledi finalmente ci saro' anch'io allo JS!!!! @@

Invidia @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Io sinceramente spero di vedere Quaglia.

Non mi piace vedere nessuno ai margini della Squadra .uff

Siamo un gruppo, nessuno dev'essere escluso. In fondo se siamo a questo punto della Champions è anche merito suo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

pure baconi dice che la coppia migliore è vucinic- matri o quagliarella , cioè tutti lo pensano tranne 1 .oddio

giovinco e vucinic per me hanno fatto bene a napoli venerdi,la loro intesa sta crescendo IMHO

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
Inviato (modificato)

l'anno scorso il Chelsea ha vinto la finale senza difesa praticamente

Noi invece ne abbiamo persa una perché eravamo senza Nedved .bah

giovinco e vucinic per me hanno fatto bene a napoli venerdi,la loro intesa sta crescendo IMHO

Mah... a me hanno dato l'impressione esattamente opposta. Contro il Napoli loro due e Marchisio hanno giocato veramente malissimo. Almeno per come ho visto io...

Modificato da < Kenji >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

CHIELLINI: "Mercoledì giocheremo al massimo. Ai quarti eviterei il Porto"

03.03.2013 18:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2556 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport b7ba8cd65e6cc5484fb5946c7f455e76-73511-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

A tre giorni dal retour match degli ottavi di finale di Champions League contro il Celtic, in casa Juventus ha parlato Giorgio Chiellini. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Io credo che il 3-0 dell’andata sia stata una grande prestazione della squadra però manca ancora tanto, quindi sono convinto che mercoledì giocheremo questa partita al massimo e poi tutti questi altri pensieri su dove può arrivare la Juventus saranno solo da fare in futuro - ha spiegato il difensore toscano -. Chi vorrei pescare ai quarti? Una squadra che in generale vorrei evitare sempre è il Porto: potevamo già prenderlo negli ottavi di finale. È una squadra secondo me poco conosciuta ma con grandi giocatori di valore ed è capace di tuttto. Ko del Barcellona con il Milan? Nel calcio di oggi se non affronti una partita nel modo giusto perdi con tutti e anche la squadra più forte del mondo come il Barcellona se non affronta una partita con la giusta attenzione, determinazione e concentrazione, si espone comunque a figure che possono essere anche irrecuperabili. Sicuramente il calcio italiano può dare tanto in Europa, noi speriamo sia noi che il Milan come le altre squadre in Europa League che vadano il più avanti possibile. Purtroppo delle volte anche queste energie che spendi le paghiamo in campionato".

Bonucci agli ottavi voleva il Real...Chiellini vorrebbe evitare il Porto

Gufi fantastici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Bonucci agli ottavi voleva il Real...Chiellini vorrebbe evitare il Porto

Gufi fantastici .asd

Io vorrei evitare il Bayern e il Milan su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

non centra niente questo , non si mette in discussione il loro valore assoluto ,ma sembra palese che sono 2 che vedono poco la porta quindi farli giocare insieme equivale a non segnare con gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Loro li hanno tutti a disposizione?

se non sbaglio da loro mancheranno Lustig e Brown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Magari mi prenderete in giro ma io non sono di quelli che gia pensano al turno successivo o come far turn over perchè tanto all'andata abbiam vinto 3a0....

Il celtic prepara questa partita dal giorno dopo la sconfitta con la juve, e hanno montato un caso mediatico che potrebbe destabilizzare l'arbitraggio....

Non ho paura ma stiamo coi piedi per terra

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

io ero molto tranquillo

ma 3-0 o no di partenza, comincio gia a sentire la tensione e siamo solo a domenica sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26448 messaggi

non scherziamo titolari e 5 pere in c**o grazie

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
159 messaggi

Questi cercheranno di buttarla in rissa per giocare in superiorità numerica ed avranno un atteggiamento provocatorio per ottenere un rigorino. A proposito Chiello mani in tasca..azzieeeeeeeee sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...