Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

28155 messaggi

La scrittura in grassetto è casuale. Non capisco che succede ogni tanto. La Coppa per me è croce e delizia. Io sono uno di quelli che baratterebbe lo scudetto per vincere la Coppa. Tuttavia il traguardo realistico è lo scudetto. Ai quarti ci siamo già salvo cataclismi. Però le prossime due partite ci creeranno un sacco di guai. Conte dovrà fare il turnover che non sa fare. Non puoi marginalizzare giocatori come Isla, Giaccherini e Quagliarella ad es. Conte dovrebbe imparare da Lippi. per ora non sa gestire bene il doppio impegno.

io non baratterei niente...

ma gradirei il massimo impegno contro qualsiasi avversario...poi quello che viene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Io lo ripeto: secondo me nel Napoli si è spaccato qualcosa nello spogliatoio.

Cosa? Io vedo solo un Cavani in leggero calo. Per il resto si sa che sono una squadraccia e non stanno perdendo ultimamente solo perché graziati dagli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

La scrittura in grassetto è casuale. Non capisco che succede ogni tanto. La Coppa per me è croce e delizia. Io sono uno di quelli che baratterebbe lo scudetto per vincere la Coppa. Tuttavia il traguardo realistico è lo scudetto. Ai quarti ci siamo già salvo cataclismi. Però le prossime due partite ci creeranno un sacco di guai. Conte dovrà fare il turnover che non sa fare. Non puoi marginalizzare giocatori come Isla, Giaccherini e Quagliarella ad es. Conte dovrebbe imparare da Lippi. per ora non sa gestire bene il doppio impegno.

Su questo ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Ieri, al di là dell'arbitraggio che si sapeva a sfavore, Abbiamo avuto l'occasione di vincere nel primo tempo. Peccato che fra Vucinic e la fortuita deviazione di Bonucci anziché chiudere il primo tempo sul 2 a 0, siamo andati al riposo sull'1 a 1. Poi alla fine è andata bene, perché nella ripresa sono andati più loro vicini al 2 a 1. Detto questo Vucinic deve fare fagotto al termine della stagione. Giocatore indolente e bomber (si fa per dire) per caso (nel senso che quando segna capita per caso appunto). Insieme a lui dovrebbero andarsene in molti lì davanti. Sono convinto che con Matri in campo dall'inizio sarebbe finita diversamente. Ora non dobbiamo inseguire la sirena Champions, se no "i diversamente italiani" rischiano ancora di fregarci.

il problema è come fai a non dare il massimo nella massima competizione? Credo che sia oggettivamente difficile non spingere sull'acceleratore in Champions: se ci trovassimo ai quarti (cosa molto molto molto possibile), come si farebbe a non crederci un po'? Poi è vero quello che dici sul turn over, l'aver marginalizzato Isla, Giac e Quaglia non aiuta la causa in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cavani contro di noi fa sempre il pezzo di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma behrami per essere espulso cosa deve fare? è tutto il campionato che picchia chiunque gli passa davanti allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Su questo ti do ragione.

Grazie ! :Io: A volte qui mi prendono per uno che vaneggia, ma io vedo la Juve da più di trent'anni. Qualcosa avrò pur capito. Conte se vuole andare avanti in Coppa senza compromettere la vittoria dello scudetto deve dimostrare di essere cresciuto anche nei rapporti interpersonali con la squadra. Lui è l'allenatore. Tuttavia le antipatie personali non devono avere cittadinanza. Deve pensare al bene della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

un twitter di Barza Inter: "Addirittura un RAZZO ha colpito il bus della Juventus. Questo non è tifo, questa è delinquenza pura!"

ieri Napoli ha offerto un pessimo spettacolo...ma credo che molte molte responsabilità ce le abbia certa stampa sportiva (un corriere a caso), che ha creato un clima davvero disgustevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Cavani contro di noi fa sempre il pezzo di m***a

No, è che ci sono attriti con Chiellini per via dell'amichevole Italia-Uruguay. Parte tutto da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7520 messaggi

Uscire indenni dal San Paolo è un'ottima cosa ma non sono ancora tranquillo perchè le partite contro Lazio, Milan e Inter non saranno passeggiate di salute.

Per non parlare di quella contro il Catania: il fantasma di Sampdoria e Genoa aleggia nell'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

il problema è come fai a non dare il massimo nella massima competizione? Credo che sia oggettivamente difficile non spingere sull'acceleratore in Champions: se ci trovassimo ai quarti (cosa molto molto molto possibile), come si farebbe a non crederci un po'? Poi è vero quello che dici sul turn over, l'aver marginalizzato Isla, Giac e Quaglia non aiuta la causa in questa situazione

Ho capito. Tuttavia Conte sa benissimo che in campionato ci tenderanno trabocchetti fino alla fine e non può rilassarsi, cosa che avrebbe potuto fare con arbitraggi onesti. La squadra non regge due partite di fila senza perdere punti. L'antidoto a tutto questo è l'uso di tutta (e ribadisco tutta) la rosa a disposizione, riuscendo a capire qual è la partita che di volta in volta richiede più attenzione. per questo ad es. con il Celtic dovrebbe schierare una formazione molto alternativa, ben sapendo che gli 11 migliori vanno fatti giocare con il Catania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

un twitter di Barza Inter: "Addirittura un RAZZO ha colpito il bus della Juventus. Questo non è tifo, questa è delinquenza pura!"

ieri Napoli ha offerto un pessimo spettacolo...ma credo che molte molte responsabilità ce le abbia certa stampa sportiva (un corriere a caso), che ha creato un clima davvero disgustevole

Il Napoli dovrebbe giocare 2/3 turni a porte chiuse. Ma siamo in Italia e allora ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Grazie ! :Io: A volte qui mi prendono per uno che vaneggia, ma io vedo la Juve da più di trent'anni. Qualcosa avrò pur capito. Conte se vuole andare avanti in Coppa senza compromettere la vittoria dello scudetto deve dimostrare di essere cresciuto anche nei rapporti interpersonali con la squadra. Lui è l'allenatore. Tuttavia le antipatie personali non devono avere cittadinanza. Deve pensare al bene della squadra.

Questo sicuramente. Quagliarella è stato mandato in esilio perché non si chiama Vucinic, altrimenti avrebbe continuato a giocare, nonostante la cavolata di San Siro. Comunque sì, se si vuole avere più chances su più fronti, bisogna tornare a fare un po' di turn-over come si è fatto fino a Novembre. Fatto bene, mirato, e produttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Mi potete fare un piccolo favore? Ieri sti stronzi della fastweb hanno inspiegabilmente perso la linea internet a casa mia sefz e non ho potuto seguire partita o forum, ho visto gli highlights ma ci ho capito poco se non che vucinic si è mangiato qualcosina.

Qualcuno può farmi un resoconto di come è andata, chi ha giocato meglio e se ne usciamo "tranquilli"? Grazie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sul forum del regno delle due Sicilie si alternano rosicate abnormi di gente che pensa che il Napoli sia qualitativamente più forte di noi, a gente con del cervello. Spero non siano tutti dei trolloni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Mi potete fare un piccolo favore? Ieri sti stronzi della fastweb hanno inspiegabilmente perso la linea internet a casa mia sefz e non ho potuto seguire partita o forum, ho visto gli highlights ma ci ho capito poco se non che vucinic si è mangiato qualcosina.

Qualcuno può farmi un resoconto di come è andata, chi ha giocato meglio e se ne usciamo "tranquilli"? Grazie .asd

Come l'ho vista io: sfuriata iniziale del napoli nei primi 5 minuti, poi prendiamo in mano la partita, col napoli in evidente confusione; manchiamo svariate volte il colpo del K.O., poi in un contropiede solitario il Napoli pareggia e si sveglia; finale di primo tempo confuso, poi nel secondo il Napoli fa obiettivamente meglio dei nostri, che un pò per stanchezza un pò per calcolo pensano sopratutto a difendere. Bene la difesa, centrocampo un pò in ombra, bene Giovinco male Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Sul forum del regno delle due Sicilie si alternano rosicate abnormi di gente che pensa che il Napoli sia qualitativamente più forte di noi, a gente con del cervello. Spero non siano tutti dei trolloni .asd

Più forti di noi!!! Hahahahahahahaahahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Come l'ho vista io: sfuriata iniziale del napoli nei primi 5 minuti, poi prendiamo in mano la partita, col napoli in evidente confusione; manchiamo svariate volte il colpo del K.O., poi in un contropiede solitario il Napoli pareggia e si sveglia; finale di primo tempo confuso, poi nel secondo il Napoli fa obiettivamente meglio dei nostri, che un pò per stanchezza un pò per calcolo pensano sopratutto a difendere. Bene la difesa, centrocampo un pò in ombra, bene Giovinco male Vucinic.

Grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Comunque ieri si poteva vincere facile 3-0. Dannati Vucinic e Orsato. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Comunque ieri si poteva vincere facile 3-0. Dannati Vucinic e Orsato. .asd

C_27_photogallery_8533_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

Anche se avessimo vinto, o napule sarebbe rimasto in lotta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

però stiamo andando troppo troppo lenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Più forti di noi!!! Hahahahahahahaahahaha.

Dicono che si sarebbe visto a Roma l'anno scorso e a Pechino ad agosto che sono più forti di noi. Ce li mandi tu o ce li mando io? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36664 messaggi

C_27_photogallery_8533_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

Anche se avessimo vinto, o napule sarebbe rimasto in lotta .sisi

dd48461ac7cbeb72da2098156e443562.jpeg?1361937622

SI DIVERTONO A LANCIARE IL SASSO E RITRARRE LA MANO

non vogliono rizzoli,quello che lo sostituitsce ci danneggia,pero' dei favori al napoli non parlano

devono finire in carcere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

più o meno andata così...

anche se il loro gol mi pare non fosse su contropiede...bensì in un minimo giropalla con tiro da fuori di Inler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dd48461ac7cbeb72da2098156e443562.jpeg?1361937622

SI DIVERTONO A LANCIARE IL SASSO E RITRARRE LA MANO

non vogliono rizzoli,quello che lo sostituitsce ci danneggia,pero' dei favori al napoli non parlano

devono finire in carcere

c'era da aspettarselo dal Napoliere dello sport .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...