Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Dicono che si sarebbe visto a Roma l'anno scorso e a Pechino ad agosto che sono più forti di noi. Ce li mandi tu o ce li mando io? .asd

Le 9 pere di Pechino e di Torino, se le sono scordate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Le 9 pere di Pechino e di Torino, se le sono scordate.

pero' loro ci hanno rotto un lavandino

vuoi mettere la soddisfazione di romperci un lavandino contro 9 misere pere ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi
Inviato (modificato)

però stiamo andando troppo troppo lenti.

Esatto. Cioè... io non li vedo giocare a ritmi alti da Juve-Udinese o sbaglio? E prima di quella gara, dobbiamo ricorrere a quale altra partita? Juve-Atalanta direi. Da più di due mesi quasi si passeggia in campo. Boh, speriamo di svegliarci come l'anno scorso verso metà Marzo, sennò...

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Secondo me vogliono sfruttare la pochezza del campionato italiano(e mi riferisco al fatto che se noi perdiamo punti,dietro si impegnano a non guadagnare punti)per cercare il colpaccio in champions.Perchè ieri la sensazione non era perchè non avevi più gamba non riuscivi a giocare,ma che volevi 1a1 e volevi controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Esatto. Cioè... io non li vedo giocare a ritmi alti da Juve-Udinese o sbaglio? E prima di quella gara, dobbiamo ricorrere a quale altra partita? Juve-Atalanta direi. Da più di due mesi quasi si passeggia in campo. Boh, speriamo di svegliarci come l'anno scorso verso metà Marzo, sennò...

esatto,la gara con il catania imho sara' la cartina di tornasole,e' la squadra piu' in forma del momento,e sperando che conte con il celtic faccia un certo turn over.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Secondo me vogliono sfruttare la pochezza del campionato italiano(e mi riferisco al fatto che se noi perdiamo punti,dietro si impegnano a non guadagnare punti)per cercare il colpaccio in champions.Perchè ieri la sensazione non era perchè non avevi più gamba non riuscivi a giocare,ma che volevi 1a1 e volevi controllare.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vi rendete conto che questi pagliacci l'anno prossimo saranno in CL? .oddio

Con i soliti accoltellamenti di tifosi ospiti e assalto ai pullmann... ma tanto l'UEFA non farà un c**** .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
Inviato (modificato)

Vi rendete conto che questi pagliacci l'anno prossimo saranno in CL? .oddio

Con i soliti accoltellamenti di tifosi ospiti e assalto ai pullmann... ma tanto l'UEFA non farà un c**** .bah

esatto....

io vorrei tanto che al secondo posto finisse la lazio,ma temo che visto che ora per noi non e' un problema,la faranno fuori per mauri per far posto al milan

io vorrei tanto una cosa del genere

juve

lazio

napoli

milan

fiorentina

inter

catania

con il napoli che si fa i preliminari e viene sbattuto fuori

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Esatto. Cioè... io non li vedo giocare a ritmi alti da Juve-Udinese o sbaglio? E prima di quella gara, dobbiamo ricorrere a quale altra partita? Juve-Atalanta direi. Da più di due mesi quasi si passeggia in campo. Boh, speriamo di svegliarci come l'anno scorso verso metà Marzo, sennò...

Allora c'è da dire che la Champions ti toglie molte energie più fisiche che mentali, questo è fuor dubbio...

Purtroppo siamo ancora in un periodo di transizione. Giochiamo su più fronti con una rosa non all'altezza a sostenere 3 competizioni stagionali contemporaneamente. Ci sta andando bene perché abbiamo un allenatore tra i migliori al mondo, un centrocampo mostruoso, una difesa solida e il portiere più forte del mondo. Ma c'è da dire che la Serie A non è ai livelli della Liga, Premier o Bundesliga.

Tra noi e il Bayern c'è una differenza abissale di organico. E non solo il Bayern...

Questa estate il mercato sarà decisivo per fare un notevole upgrade della rosa.

Bisognerà fare il mercato col cervello e non col cuore e la riconoscenza verso certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Vi rendete conto che questi pagliacci l'anno prossimo saranno in CL? .oddio

Con i soliti accoltellamenti di tifosi ospiti e assalto ai pullmann... ma tanto l'UEFA non farà un c**** .bah

Se continuano così, manco terzi arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

esatto....

io vorrei tanto che al secondo posto finisse la lazio,ma temo che visto che ora per noi non e' un problema,la faranno fuori per mauri per far posto al milan

io vorrei tanto una cosa del genere

juve

lazio

napoli

milan

fiorentina

inter

catania

con il napoli che si fa i preliminari e viene sbattuto fuori

Magari c****...

Però appunto, di sicuro andrà il milan al posto della lazio. E poi i ciucci, salvo crolli, almeno secondo arrivano .bah

Renditi conto di come una società e una tifoseria di m***a così possano fare una competzione come la CL .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se continuano così, manco terzi arrivano...

Speriamo va... sarebbe il top vederli fuori dalla CL. Ma dubito .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Se continuano così, manco terzi arrivano...

ci mandano il milan sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ci mandano il milan sicuro...

Si penso proprio che la squadra che arriverà terza sarà il milan.

Difficile che entrambe le milanesi possano star fuori dalla CL .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Secondo me vogliono sfruttare la pochezza del campionato italiano(e mi riferisco al fatto che se noi perdiamo punti,dietro si impegnano a non guadagnare punti)per cercare il colpaccio in champions.Perchè ieri la sensazione non era perchè non avevi più gamba non riuscivi a giocare,ma che volevi 1a1 e volevi controllare.

posso solo augurarmelo...

però si, la sensazione ieri non era una mancanza di gamba (basta vedere la facilità con cui si recuperava la posizione una volta persa palla in avanti...e davanti avevamo una squadra che quanto a ritmi è tanta roba), ma di un atteggiamento...

però boh..perchè poi sta sensazione di fermarsi al 50-60% avuta anche penso io contro il milan, contro la viola...ma tantissime volte...

una Juve che dici ha dato davvero il massimo, mi viene in mente chelsea, andata e ritorno e qualche partita di campionato con le piccole, specie in casa...

se è così, io dico che è pericoloso...perchè quando stacchi un pò il pedale dall'acceleratore, poi se costretto, non è automatico riattaccare l'interruttore qualora vai sotto...

entrava ieri la respinta di Dzemaili (possibilissimo), noi saremmo stati in grado di riaccenderci? in un clima poi che si sarebbe venuto a creare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

posso solo augurarmelo...

però si, la sensazione ieri non era una mancanza di gamba (basta vedere la facilità con cui si recuperava la posizione una volta persa palla in avanti...e davanti avevamo una squadra che quanto a ritmi è tanta roba), ma di un atteggiamento...

però boh..perchè poi sta sensazione di fermarsi al 50-60% avuta anche penso io contro il milan, contro la viola...ma tantissime volte...

una Juve che dici ha dato davvero il massimo, mi viene in mente chelsea, andata e ritorno e qualche partita di campionato con le piccole, specie in casa...

se è così, io dico che è pericoloso...perchè quando stacchi un pò il pedale dall'acceleratore, poi se costretto, non è automatico riattaccare l'interruttore qualora vai sotto...

entrava ieri la respinta di Dzemaili (possibilissimo), noi saremmo stati in grado di riaccenderci? in un clima poi che si sarebbe venuto a creare?

Con il Milan e la Fiorentina secondo me era la gamba,visto che andavamo sempre sulla palla come secondi..

Lo so è pericoloso,però ripeto ho questa sensazione perchè ieri vedendo la partita non li vedevo stanchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Esatto. Cioè... io non li vedo giocare a ritmi alti da Juve-Udinese o sbaglio? E prima di quella gara, dobbiamo ricorrere a quale altra partita? Juve-Atalanta direi. Da più di due mesi quasi si passeggia in campo. Boh, speriamo di svegliarci come l'anno scorso verso metà Marzo, sennò...

La Juve che vola la vedremo principalmente in champions secondo me, e in campionato nelle fasi conclusive, un po' come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Si penso proprio che la squadra che arriverà terza sarà il milan.

Difficile che entrambe le milanesi possano star fuori dalla CL .bah

Preferisco loro ai ciucci, credimi. E poi onorerebbero meglio la CL, a patto che escano prima della finale, sia chiaro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Preferisco loro ai ciucci, credimi. E poi onorerebbero meglio la CL, a patto che escano prima della finale, sia chiaro. .asd

Sei subdola :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Allora c'è da dire che la Champions ti toglie molte energie più fisiche che mentali, questo è fuor dubbio...

Purtroppo siamo ancora in un periodo di transizione. Giochiamo su più fronti con una rosa non all'altezza a sostenere 3 competizioni stagionali contemporaneamente. Ci sta andando bene perché abbiamo un allenatore tra i migliori al mondo, un centrocampo mostruoso, una difesa solida e il portiere più forte del mondo. Ma c'è da dire che la Serie A non è ai livelli della Liga, Premier o Bundesliga.

Tra noi e il Bayern c'è una differenza abissale di organico. E non solo il Bayern...

Questa estate il mercato sarà decisivo per fare un notevole upgrade della rosa.

Bisognerà fare il mercato col cervello e non col cuore e la riconoscenza verso certi giocatori.

Quoto. Un esterno sinistro e una punta e siamo già un passo avanti (Estigarribia come viceAsamoah non mi farebbe schifo). Bisogna vedere poi se un giocatore come Vucinic avrà ancora le motivazioni giuste per giocare ad altissimi livelli un'altra stagione...

Senza contare che potrebbero arrivare offerte per Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Preferisco loro ai ciucci, credimi. E poi onorerebbero meglio la CL, a patto che escano prima della finale, sia chiaro. .asd

Be quasi quasi anche io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

preciso che quando parlo di staccare il pedale dall'acceleratore, non intendo dire che deve attaccare alla forsennata tutta la partita...

è che però noi arriviamo ad un certo punto e proprio rinunciamo a giocare, a proporre gioco...e ci affidiamo alle verticalizzazioni alla ca22o... vedi ieri Bonucci ad un certo punto, quante verticalizzazioni avrà fatto dalla difesa...lanci a vuoto...

ok non andare più alla forsennata, ma un conto è gestire poi la partita, un conto è rinunciare a giocare diventando anche superficiali... rischiosa combinazione a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Con il Milan e la Fiorentina secondo me era la gamba,visto che andavamo sempre sulla palla come secondi..

Lo so è pericoloso,però ripeto ho questa sensazione perchè ieri vedendo la partita non li vedevo stanchi..

vero, esempi sbagliati quelli citati...

però ce ne sono state, hai voglia...inter ad esempio...andati sopra, poi smesso di giocare...poi basta un episodio e la partita torna alla pari...e noi li stavamo bene...solo che non siamo poi riusciti a rimetterci in carreggiata...

col celtic invece visto questo...trovato il gol, gestito (anche perchè non potevi fare altrimenti a mio avviso, questi andavano troppo forte), poi però quando c'era modo, si andava avanti con convinzione...e la concentrazione la vedevi che era massimale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quoto. Un esterno sinistro e una punta e siamo già un passo avanti (Estigarribia come viceAsamoah non mi farebbe schifo). Bisogna vedere poi se un giocatore come Vucinic avrà ancora le motivazioni giuste per giocare ad altissimi livelli un'altra stagione...

Senza contare che potrebbero arrivare offerte per Lichtsteiner.

Siamo messi così male? .meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31347 messaggi

Allora c'è da dire che la Champions ti toglie molte energie più fisiche che mentali, questo è fuor dubbio...

Purtroppo siamo ancora in un periodo di transizione. Giochiamo su più fronti con una rosa non all'altezza a sostenere 3 competizioni stagionali contemporaneamente. Ci sta andando bene perché abbiamo un allenatore tra i migliori al mondo, un centrocampo mostruoso, una difesa solida e il portiere più forte del mondo. Ma c'è da dire che la Serie A non è ai livelli della Liga, Premier o Bundesliga.

Tra noi e il Bayern c'è una differenza abissale di organico. E non solo il Bayern...

Questa estate il mercato sarà decisivo per fare un notevole upgrade della rosa.

Bisognerà fare il mercato col cervello e non col cuore e la riconoscenza verso certi giocatori.

in Europa sto vedendo altro francamente..

Il Milan che annichilisce la regina di Spagna...

la Lazio che passeggia sul Mönchengladbach...

io ci andrei cauto a dire che il nostro campionato è un campionato di pippe,scarsi e scarsoni...

all'estero ci stanno i grandi nomi e basta...

tatticamente la nostra serie A continua a far scuola...

il City,immenso squadrone,gioca male e sta in EL..

in Inghilterra,Spagna,Germania ci sono campionati dove tolta la prima o le prime 2 il resto è tutt'altro che tecnicamente eccelso...

non a caso sono campionati chiusi da gennaio...sai già chi ha vinto lo scudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...