PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 1, 2013 A sensazioni come andate ? Io ho vibrazioni positive io ho la febbre e quando ho la febbre la juve vince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato March 1, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=lsmXLGKdkW4 forza ragazzi!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 Non te la prendere, ma spero tanto tu perda E' da non so quante giornate che scommette sulla vittoria del Napule e il Napule non vince, a fine anno se non farà parte del CDA Juve mi inca**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato March 1, 2013 io ho la febbre e quando ho la febbre la juve vince allora non fare catzate, non prendere niente che ti possa far stare meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato March 1, 2013 Ce da dire che la juventus ha sbagliato parecchio le partite con le grandi (milan inter Roma) ma non ha mai fallito le partite fondamentali (juve - Napoli, Juventus Nordsjelland Juventus - Chelsea - Shaktar Juventus Celtic Juventus Juventus Fiorentina Chievo Juventus dove il napoli aveva giocato prima e ci aveva raggiunto) Nn si vince dal 2000 loro nn perdono da oltre 2 mesi... mm numeri interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 1, 2013 è arrivato il momento di distruggerli in casa tre a zero e fanchiulo a sti monnezzari della m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 A sensazioni come andate ? Io ho vibrazioni positive Anche io :upup: :upup: :upup: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 1, 2013 VI PREGO UMILIAMOLI, VI PREGO UMILIAMOLI VI PREGO UMILIAMOLI ma sono esseri umani? mamma mia che pena, se penso che il voto di sta gente vale quanto il voto di che so, umberto eco o dario fo. Mi sento male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 1, 2013 A sensazioni come andate ? Io ho vibrazioni positive troppo can can....i miei sensori prevedono partita nervosa e 0-0 con poche occasioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 Piccolo OT: ho preparato da mangiare, mia madre mi dice "Bravo Checco, stai diventando bravo, ti vengono bene gli spaghetti al tonno" ......erano al pomodoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 1, 2013 Piccolo OT: ho preparato da mangiare, mia madre mi dice "Bravo Checco, stai diventando bravo, ti vengono bene gli spaghetti al tonno" ......erano al pomodoro :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 1, 2013 Piccolo OT: ho preparato da mangiare, mia madre mi dice "Bravo Checco, stai diventando bravo, ti vengono bene gli spaghetti al tonno" ......erano al pomodoro ...si ma il tonno? ho sentito l'odore da qui...ti deve essere caduto nella pentola x sbaglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato March 1, 2013 Piccolo OT: ho preparato da mangiare, mia madre mi dice "Bravo Checco, stai diventando bravo, ti vengono bene gli spaghetti al tonno" ......erano al pomodoro :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 1, 2013 Piccolo OT: ho preparato da mangiare, mia madre mi dice "Bravo Checco, stai diventando bravo, ti vengono bene gli spaghetti al tonno" ......erano al pomodoro piccoli chef crescono....... la Clerici ti ha già prenotato però come fanno gli spaghetti al pomodoro a Napoli.....Campioni D'Italia :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 ...si ma il tonno? ho sentito l'odore da qui...ti deve essere caduto nella pentola x sbaglio... No è che lei ne ha assaggiato una forchettata perché la pasta non la mangia, e gli spaghetti al tonno li faccio mettendoci anche il pomodoro, e siccome l'alzheimer avanza impietoso avrà associato sapore e colore Ma l'ha riconosciuto anche lei d'aver detto na cazzata biblica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 1, 2013 VI PREGO UMILIAMOLI, VI PREGO UMILIAMOLI VI PREGO UMILIAMOLI *****E, CHE GIOIA SARà VEDERVI SOFFRIRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 1, 2013 No è che lei ne ha assaggiato una forchettata perché la pasta non la mangia, e gli spaghetti al tonno li faccio mettendoci anche il pomodoro, e siccome l'alzheimer avanza impietoso avrà associato sapore e colore Ma l'ha riconosciuto anche lei d'aver detto na cazzata biblica presentati alle selezioni x masterchef e la farai ricredere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2013 sono giunto alla conclusione che stasera non si può non vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2013 ma sono esseri umani? mamma mia che pena, se penso che il voto di sta gente vale quanto il voto di che so, umberto eco o dario fo. Mi sento male... Si sentono anche voci di presunti esseri di sesso femminile, detti in modo elegantemente inglese cumdumpsters. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 piccoli chef crescono....... la Clerici ti ha già prenotato però come fanno gli spaghetti al pomodoro a Napoli.....Campioni D'Italia :sisi: Eh vabbe ma come fai a competere con chi ha inventato gli spaghetti, i pomodori, scoperto il fuoco, la ruota e il bidet? Guarda che a Napoli c'era l'homo sapiens quando Lucy stava iniziando a scalfire la selce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato March 1, 2013 Spacchiamogli le gambe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 1, 2013 troppo can can....i miei sensori prevedono partita nervosa e 0-0 con poche occasioni... Boh io per esempio qst anno avevo sensazioni negative contro Inter shaktar ( andata ) e Roma ( qnd molti parlavano di gara facile ) per qst gara sono tranquillo sono sicuro che la Juve far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 Boh io per esempio qst anno avevo sensazioni negative contro Inter shaktar ( andata ) e Roma ( qnd molti parlavano di gara facile ) per qst gara sono tranquillo sono sicuro che la Juve farà una grande partita nn so il risultato ma vista la cabala spero nello scherzetto Che scherzetto, manita con tripletta di Marchisio e doppietta di Quagliarella che esulta come un asino sotto la loro curva e Buffon che si batte il polso imitando Mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 1, 2013 Bisogna pressarli alti e allargare il gioco sugli esterni , Pirlo avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) basta non vedo l'ora di vederli scendere in campo e lasciare che sia l'unico a parlare, voglio vedere una grandissima juve! Modificato March 1, 2013 da xsjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti