Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 Che vergogna, primitivi di *****@... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 Nemmeno le scimmie che lingua è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Ma non potevano esserci due squadre a Napoli? Così si facevano il derby e non rompevano le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxmo 131 Joined: 27-Jul-2008 476 messaggi Inviato February 28, 2013 c**** e domani mi dovrò pure sorbire il duo Caressa-Bergomi... che palle Veramente con sky, almeno con il mysky, puoi, attraverso il tasto giallo, scegliere di sentire la telecronaca di Zambruno...io, sinceramente, il duo comico Caressa-Bergomi non lo ascolto mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato February 28, 2013 in pratica gli ha dato del rosicone ..dice che x lui non è mai colpa sua ma è colpa di arbitri guardalinee tifosi terreno ma il bello è che lo ha detto con una faccia schifata è fuori di testa Tacconi porceddu :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Tutta la mia comprensione e stima. Ma come fai a sopportarli ? Devi essere un santo... Dopo anni e anni ti abitui. Difficilmente, ma ti abitui. Non ti nascondo che ho perso diversi amici tifosi del Napoli perché non li sopportavo più. E' durissima essere Juventini a Napoli, ma la fede Bianconera si fortifica ancora di più. Modificato February 28, 2013 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Veramente con sky, almeno con il mysky, puoi, attraverso il tasto giallo, scegliere di sentire la telecronaca di Zambruno...io, sinceramente, il duo comico Caressa-Bergomi non lo ascolto mai... In genere lo faccio, ma non sempre me lo fa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 28, 2013 Che gente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 28, 2013 Dopo anni e anni ti abitui. Difficilmente, ma ti abitui. Non ti nascondo che ho perso diversi amici tifosi del Napoli perché non li sopportavo più. E' durissima essere Juventini a Napoli, ma la fede Bianconera si fortifica ancora di più. Onore a te! Grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Dopo anni e anni ti abitui. Difficilmente, ma ti abitui. Non ti nascondo che ho perso diversi amici tifosi del Napoli perché non li sopportavo più. E' durissima essere Juventini qui, ma la fede è salda e si fortifica. Io penso che il tifo non debba condizionare le amicizie. Ma purtroppo, ahimè, quando ti trovi gente di m***a non puoi proseguire. Io, dopo farsopoli, ho dovuto tagliare un pò di persone non juventine. Ma con altri non juventini non ho problemi di sorta. Dipende proprio dalle persone. Chi è una m... lo è a prescindere dal tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Dopo anni e anni ti abitui. Difficilmente, ma ti abitui. Non ti nascondo che ho perso diversi amici tifosi del Napoli perché non li sopportavo più. E' durissima essere Juventini a Napoli, ma la fede Bianconera si fortifica ancora di più. Anch'io... ho perso più di un amico...addirittura con uno andavo a scuola insieme, ci conoscevamo da 10 anni... ad un certo punto sbroccano( perchè parliamoci chiaro, fondamentalmente sono frustratissimi) ovviamente gli rispondi a tono e finisce male.... A me dispiace onestamente e pure parecchio.... qui vivono troppo male questa rivalità.... Modificato February 28, 2013 da Joe Cole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 28, 2013 Juventini di napuli, mi dispiace molto per voi... ma scherzi??Io mi diverto a percularli che nemmeno immagini alla fine sono loro che vanno via incazzati ed io godo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Si sanno quante presenze Juventine sono previste ? Poveracci mamma mia.... eroi.... Modificato February 28, 2013 da Joe Cole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Si sanno quante presenze Juventine sono previste ? Poveracci mamma mia.... eroi.... Mi sono sempre chiesto una cosa... ma dov'è di preciso, al San Paolo, lo spazio per gli ospiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 Mi sono sempre chiesto una cosa... ma dov'è di preciso, al San Paolo, lo spazio per gli ospiti? E' quella Gabbia adiacente alla CURVA A... la curva più schifosa che esista... i 3/4 di quella curva hanno precendenti penali... istruzione ovviamente ai minimi storici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 28, 2013 Non pensavo sinceramente fossero messi così male... Davvero tanta solidarietà ai gobbi napoletani.... P.S: ho capito che è un offesa , ma cosa vuol dire lota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 E' quella Gabbia adiacente alla CURVA A... la curva più schifosa che esista... i 3/4 di quella curva hanno precendenti penali... istruzione ovviamente ai minimi storici.... Grazie. Bell'idea mettere gli ospiti lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Non pensavo sinceramente fossero messi così male... Davvero tanta solidarietà ai gobbi napoletani.... P.S: ho capito che è un offesa , ma cosa vuol dire lota? In teoria è tipo fango... più tecnicamente si può associare alla parola m.e..rd@ Modificato February 28, 2013 da Joe Cole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Non pensavo sinceramente fossero messi così male... Davvero tanta solidarietà ai gobbi napoletani.... P.S: ho capito che è un offesa , ma cosa vuol dire lota? Ogni volta mi stupisco anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 28, 2013 Non pensavo sinceramente fossero messi così male... Davvero tanta solidarietà ai gobbi napoletani.... P.S: ho capito che è un offesa , ma cosa vuol dire lota? melma, fango, o escremento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato February 28, 2013 Grazie. Bell'idea mettere gli ospiti lì Gli lanciano di tutto, guarda imbarazzante... logicamente tentano sempre di sfondare per cercare il contatto... davvero per andare nel settore ospiti ad un Napoli-Juve devi avere le palle sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato February 28, 2013 Ah ok, capito. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2013 Mi sono sempre chiesto una cosa... ma dov'è di preciso, al San Paolo, lo spazio per gli ospiti? Nelle segrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2013 Onore a te! Grande Ti ringrazio, troppo buono Io penso che il tifo non debba condizionare le amicizie. Ma purtroppo, ahimè, quando ti trovi gente di m***a non puoi proseguire. Io, dopo farsopoli, ho dovuto tagliare un pò di persone non juventine. Ma con altri non juventini non ho problemi di sorta. Dipende proprio dalle persone. Chi è una m... lo è a prescindere dal tifo Anch'io... ho perso più di un amico...addirittura con uno andavo a scuola insieme, ci conoscevamo da 10 anni... ad un certo punto sbroccano( perchè parliamoci chiaro, fondamentalmente sono frustratissimi) ovviamente gli rispondi a tono e finisce male.... A me dispiace onestamente e pure parecchio.... qui vivono troppo male questa rivalità.... E' brutto, eccome se è brutto. Ci sono rimasto spesso male ma non potevo farci nulla. C'est la vie. Purtroppo viviamo in una dimensione parallela, questa è la verità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Gli lanciano di tutto, guarda imbarazzante... logicamente tentano sempre di sfondare per cercare il contatto... davvero per andare nel settore ospiti ad un Napoli-Juve devi avere le palle sotto... Non ci ho mai fatto granchè caso, ma mi sa che nel settore ospiti ci va sempre poca gente, di ogni tifoseria che arriva a Napoli... o sbaglio? Chiaro che per noi juventini sarebbe ancora peggio Modificato February 28, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti