ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato February 28, 2013 Buone notizie per il mister Antonio Conte in vista del big match di domani sera contro il Napoli: secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Giovanni Guardalà, Giorgio Chiellini potrebbe partire titolare contro qualsiasi previsione. Il difensore, infatti, ha affrontato la partitella con i compagni senza avere risentimenti alla caviglia e giocando insieme agli altri titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2013 Ilaria D'Amico: "Speriamo che domani notte non si parli di arbitri" 28.02.2013 13:15 di Daniele Gamberini articolo letto 7654 volte La giornalista Sky Ilaria D'Amico ha rilasciato una breve intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano Il Mattino: "Non credo che uscirà il vincitore dello scudetto già domani, penso che questa altalena durerà fino alla fine del torneo", ha spiegato la conduttrice. "Chi sarà decisivo in questa partita? Non lo saprei dire", ha continuato, "ha ragione Mazzarri quando dice che il Napoli non è solo Cavani e che ciò che fa la differenza è il gioco, come dimostra peraltro la Juventus di Conte". "I due mister sono la vera anima delle loro squadre", ha poi concluso la D'Amico, "li definirei due orsi ma nel senso buono del termine, essendo persone sempre disponibili e mai noiose. Un solo desiderio, che non ci siano errori arbitrali! Speriamo che domani, al termine della gara, si parli solo di calcio". Ma stai zitta zozzona che non aspetti altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 28, 2013 Vai Giorgione Comunque Licht e Asa devono fare una grande partita. La gara si decide lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 28, 2013 anch'io settimana prossima vado a sampdoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato February 28, 2013 Ilaria D'Amico: "Speriamo che domani notte non si parli di arbitri" 28.02.2013 13:15 di Daniele Gamberini articolo letto 7654 volte La giornalista Sky Ilaria D'Amico ha rilasciato una breve intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano Il Mattino: "Non credo che uscirà il vincitore dello scudetto già domani, penso che questa altalena durerà fino alla fine del torneo", ha spiegato la conduttrice. "Chi sarà decisivo in questa partita? Non lo saprei dire", ha continuato, "ha ragione Mazzarri quando dice che il Napoli non è solo Cavani e che ciò che fa la differenza è il gioco, come dimostra peraltro la Juventus di Conte". "I due mister sono la vera anima delle loro squadre", ha poi concluso la D'Amico, "li definirei due orsi ma nel senso buono del termine, essendo persone sempre disponibili e mai noiose. Un solo desiderio, che non ci siano errori arbitrali! Speriamo che domani, al termine della gara, si parli solo di calcio". Ma stai zitta zozzona che non aspetti altro La D'Amico mmmmmmmmmmmmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Ilaria D'Amico: "Speriamo che domani notte non si parli di arbitri" 28.02.2013 13:15 di Daniele Gamberini articolo letto 7654 volte La giornalista Sky Ilaria D'Amico ha rilasciato una breve intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano Il Mattino: "Non credo che uscirà il vincitore dello scudetto già domani, penso che questa altalena durerà fino alla fine del torneo", ha spiegato la conduttrice. "Chi sarà decisivo in questa partita? Non lo saprei dire", ha continuato, "ha ragione Mazzarri quando dice che il Napoli non è solo Cavani e che ciò che fa la differenza è il gioco, come dimostra peraltro la Juventus di Conte". "I due mister sono la vera anima delle loro squadre", ha poi concluso la D'Amico, "li definirei due orsi ma nel senso buono del termine, essendo persone sempre disponibili e mai noiose. Un solo desiderio, che non ci siano errori arbitrali! Speriamo che domani, al termine della gara, si parli solo di calcio". Ma stai zitta zozzona che non aspetti altro Se pareggiamo o vinciamo noi, ne parlerete eccome brutti bastardi In caso contrario invece no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 466 Joined: 08-Sep-2006 5862 messaggi Inviato February 28, 2013 Quanto cavolo odio questa partita e tutto il clima che l'accompagna!! non vedo l'ora che finisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Quanto cavolo odio questa partita e tutto il clima che l'accompagna!! non vedo l'ora che finisca. per questo vado a letto... a domani fratelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 perchè non si portano pure Cavani&co ? e mazzarri a tenere il tempo con l'orologio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 28, 2013 la d'amico @@ mi ha rovinato l'adolescenza @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato February 28, 2013 Sono loro che iniziano mica solo sono tutto il sud eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 28, 2013 la d'amico @@ mi ha rovinato l'adolescenza @@ sei rimasto piccolo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2013 c***o, e dire che stavo per andare sotto l'hotel. Per fortuna ho cambiato idea all'ultimo e sono rimasto a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato February 28, 2013 Juventini di napuli, mi dispiace molto per voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino Visconti 7 Joined: 24-Nov-2011 37 messaggi Inviato February 28, 2013 Sfigati, poveretti non è colpa loro se al posto del cervello madre natura gli ha donato un neurone che vaga senza motivo nella loro piccola scatola cranica NOI NON SIAMO NAPOLETANI mi viene da vomitare a vederli.....che schifo che mi fanno Comunque sono solo delle bestie mamma mia Condivido, senza entrare nel merito ideologie politiche, il Giannino pensiero riguardo Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 28, 2013 sei rimasto piccolo ? no, ma ma quando ero piccolo vedevo campioni sempre @@ solo per lei @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 28, 2013 Speriamo di fare finalmente un partitone contro la diretta rivale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato February 28, 2013 Quanto cavolo odio questa partita e tutto il clima che l'accompagna!! non vedo l'ora che finisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 28, 2013 sono matto, ma solo io sono completamente tranquillo e disinteressato per domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 28, 2013 Juventini di napuli, mi dispiace molto per voi... che vita di m***a c'hanno questi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato February 28, 2013 c'è suma a sportitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato February 28, 2013 c'è suma a sportitalia ci dirà qualcosa di più sul pareggio del Cesena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 28, 2013 fonti attendibili ci informano che alcuni tifosi sono riusciti ad entrare nell hotel creando scompiglio il loro leader,il piu esagitato,è un elemento alquanto ambiguo che veste di viola :-) http://www.youtube.com/watch?v=9tgxIWgJ_DE :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato February 28, 2013 Ilaria D'Amico: "Speriamo che domani notte non si parli di arbitri" 28.02.2013 13:15 di Daniele Gamberini articolo letto 7654 volte La giornalista Sky Ilaria D'Amico ha rilasciato una breve intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano Il Mattino: "Non credo che uscirà il vincitore dello scudetto già domani, penso che questa altalena durerà fino alla fine del torneo", ha spiegato la conduttrice. "Chi sarà decisivo in questa partita? Non lo saprei dire", ha continuato, "ha ragione Mazzarri quando dice che il Napoli non è solo Cavani e che ciò che fa la differenza è il gioco, come dimostra peraltro la Juventus di Conte". "I due mister sono la vera anima delle loro squadre", ha poi concluso la D'Amico, "li definirei due orsi ma nel senso buono del termine, essendo persone sempre disponibili e mai noiose. Un solo desiderio, che non ci siano errori arbitrali! Speriamo che domani, al termine della gara, si parli solo di calcio". Ma stai zitta zozzona che non aspetti altro che poi son particolari questi giornalisti: speriamo si parli solo di calcio?! bene, sta a voi: se non date risalto ad ogni fallo laterale invertito, malignando, alludendo (ovviamente se proJuve...), si parla solo di calcio. Qualcuno si lamenta dell'arbitro, lo ascoltate non lo amplificate ed ecco il vostro risultato, solo calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2013 Nemmeno le scimmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti