Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 26, 2013 hai fatto un dossier... Sarà la mia tesi di laurea, dovrò solo convincere la commissione che centra con l'ingegneria civile, qualche idea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato February 26, 2013 Recuperare chiellini per questa partita sarebbe importante. Peluso non mi da garanzie con uno come Cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 26, 2013 Auhauhauhauhauhauh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 26, 2013 Recuperare chiellini per questa partita sarebbe importante. Peluso non mi da garanzie con uno come Cavani Anche se recuperassimo Chiellini difficilmente potrà essere schierato, viene da un lungo stop, ha bisogno di un rientro graduale. Caceres è disponibile o ha ancora il problema alla schiena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2013 mamma mia spero i ragazzi non scendano in campo con la stessa mentalità di metà degli utenti del forum pronti a firmare per il pari.. se la Juve gioca a Napoli per il pari la perde questa partita... loro sono in un periodo pessimo,questa settimana hanno sicuramente consumato molte più energie di noi... non si scende a fare i provinciali...si scende ad asfaltarli,punto! Dobbiamo scendere in campo per fare bene e non con paura... altrimenti ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 26, 2013 Anche se recuperassimo Chiellini difficilmente potrà essere schierato, viene da un lungo stop, ha bisogno di un rientro graduale. Caceres è disponibile o ha ancora il problema alla schiena? mi pare che abbia recuperato,però qualche giornalista dice che dovrebbe giocare peluso,poi boh??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 26, 2013 Sarà la mia tesi di laurea, dovrò solo convincere la commissione che centra con l'ingegneria civile, qualche idea? un reparto psichiatrico specializzato per gravi forme di alienazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2013 mi pare che abbia recuperato,però qualche giornalista dice che dovrebbe giocare peluso,poi boh??? Dubito Peluso terzino a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 26, 2013 un reparto psichiatrico specializzato per gravi forme di alienazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 26, 2013 (modificato) Nientedimeno sulla prima pagina del corriere dello sporc c' Modificato February 26, 2013 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato February 26, 2013 Nientedimeno sulla prima pagina del corriere dello sporc c'è una gigantografia di Rizzoli con la scritta a caratteri cubitali,per napoli Juve non mandateci Rizzoli in pratica l'arbitro lo portano loro.Figuriamoci lo stato d'animo di chiunque dovesse arbitrare sta cavolo di partita che chissá perchè in quel di napoli si trasforma in una guerra!!!Quanto mi piacerebbe se subissero lo stesso trattamento quando loro arrivano a torino !!!! meglio guida magari! che *****e mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 27, 2013 Nientedimeno sulla prima pagina del corriere dello sporc c'è una gigantografia di Rizzoli con la scritta a caratteri cubitali,per napoli Juve non mandateci Rizzoli in pratica l'arbitro lo portano loro.Figuriamoci lo stato d'animo di chiunque dovesse arbitrare sta cavolo di partita che chissá perchè in quel di napoli si trasforma in una guerra!!!Quanto mi piacerebbe se subissero lo stesso trattamento quando loro arrivano a torino !!!! Che c**** di sfigati mamma mia... Piangina di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) un pò di tempo fa su Sky dopo uno degli errori che colpi la Juventus, mi sembra se non erro dopo Juve-Genoa con quel famoso rigore negato all'ultimo secondo dopo che l'arbitro di porta lo aveva assegnato....intervistarono Mazzarri sollecitandolo sulle polemiche dei nostri dopo quella partita dove anche Conte fu squlificato, Piangiarri a domanda rispose più o meno così: "Io non parlo più degli arbitri ormai da molto tempo, se andate a rivedere le mie interviste passate non ho + parlato di arbitri ne in episodi che ci favoriscono ne quando gli episodi ci sfavoriscono, non mi sentirete + parlare o analizzare decisioni aribitrali neanche se in futuro qualche episodio dovesse sfortunatamente sfavorire il mio Napoli" Io in quel momento ho saubito pensato.....sto testa di m*****a voglio proprio vedere se al primo episodio dubbio in loro sfavore non dice nulla o se invece da lustro al suo soprannome continuando a piangere..... Passa qualche settimana e..... Udinese-Napoli, nel post gara che fa Piangiarri?????invece di rammaricarsi per il secondo pareggio consecutivo si attacca su due presunti rigori negati al Napoli che a suo dire netti avrebbero dato la vittoria al Napoli!!!! MA COME PIANGIARRI NON ERI TU QUELLO CHE NON AVREBBE PIù PARLATO DI ARBITRI????? senza parole sei falso come il nanetto!!! Modificato February 27, 2013 da originalbianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 27, 2013 Nientedimeno sulla prima pagina del corriere dello sporc c'è una gigantografia di Rizzoli con la scritta a caratteri cubitali,per napoli Juve non mandateci Rizzoli in pratica l'arbitro lo portano loro.Figuriamoci lo stato d'animo di chiunque dovesse arbitrare sta cavolo di partita che chissá perchè in quel di napoli si trasforma in una guerra!!!Quanto mi piacerebbe se subissero lo stesso trattamento quando loro arrivano a torino !!!! qui c'è l'abisso,la voragine,il canyon tra noi e loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato February 27, 2013 e inoltre davanti al loro eroe cocainomane De Laurentiis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato February 27, 2013 Guarderanno piu a chi sta dietro. Mi aspetto una gara di tuffi...come quella del duo Lavezzi-Zalayeta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3768 Joined: 05-Dec-2009 12414 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) Sar Modificato February 27, 2013 da z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5906 Joined: 11-Apr-2006 41358 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) se non dovesse farcela chiello, io vedo assurdo far giocare Peluso, che in ripresa si ma martin è migliore. Ceerto se la vincessimo andremmo a 61 PT altri 21 e sarebbe scudetto (secondo le mie idee.. 6 Vittorie, 3 Pareggi e altre 2 sconfitta, basterebbero. oppure 6 Vittorie 5 Pari ..o 7 vittorie e 4 sconfitteee) sarebbe fatta al 75% Modificato February 27, 2013 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 27, 2013 c**** ma stanno imtervistando tutti! Arturo Asa Peluso Pirlo Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 27, 2013 Troppe chiacchiere. Niente di spavaldo però sempre troppe chiacchiere. Ragazzi fatemi questo regalo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 27, 2013 se non dovesse farcela chiello, io vedo assurdo far giocare Peluso, che in ripresa si ma martin è migliore. Ceerto se la vincessimo andremmo a 61 PT altri 21 e sarebbe scudetto (secondo le mie idee.. 6 Vittorie, 3 Pareggi e altre 2 sconfitta, basterebbero. oppure 6 Vittorie 5 Pari ..o 7 vittorie e 4 sconfitteee) sarebbe fatta al 75% martin che è veloce e può tenere i tagli in diagonale di cavani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) potresti partire dal loro fantastico stadio... "analisi e lodi di moderno impianto da gioco invaso da tifosi folkloristici e sportivi" "approfondimento balistico della traiettoria dei calcinacci provenienti dai diversi anelli della curva b" Modificato February 27, 2013 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti