MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato February 26, 2013 non penso che giocherà chiellini,metterlo dall'inizio in una sfida così delicata dopo 2 mesi e mezzo di inattività e dopo una contusione alla caviglia durante Juve-Siena sarebbe da pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato February 26, 2013 Per la cronaca l'ultima vittoria a Napoli è questa: Napoli, sabato 30 settembre 2000 NAPOLI-JUVENTUS 1-2 MARCATORI: Stellone 41, Kovacevic 66, Del Piero 74 NAPOLI: Coppola, Saber, Baldini, Fresi, Baccin (Troise 74), Vidigal, Matuzalem, Tedesco (Magoni 59), Sesa (Di Vicino 74), Stellone, Bellucci - Allenatore Zeman JUVENTUS: Van der Sar, Zanchi (Birindelli 66), Ferrara C., Tudor, Bachini, Conte A. (Kovacevic 66), Tacchinardi, Pessotto, Zidane, Inzaghi (Brighi 80), Del Piero - Allenatore Ancelotti ARBITRO: Collina Partita stradominata....d'altronde il Boemo è una garanzia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 26, 2013 Per la cronaca l'ultima vittoria a Napoli è questa: Napoli, sabato 30 settembre 2000 NAPOLI-JUVENTUS 1-2 MARCATORI: Stellone 41, Kovacevic 66, Del Piero 74 NAPOLI: Coppola, Saber, Baldini, Fresi, Baccin (Troise 74), Vidigal, Matuzalem, Tedesco (Magoni 59), Sesa (Di Vicino 74), Stellone, Bellucci - Allenatore Zeman JUVENTUS: Van der Sar, Zanchi (Birindelli 66), Ferrara C., Tudor, Bachini, Conte A. (Kovacevic 66), Tacchinardi, Pessotto, Zidane, Inzaghi (Brighi 80), Del Piero - Allenatore Ancelotti ARBITRO: Collina ALEX @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 26, 2013 Per la cronaca l'ultima vittoria a Napoli è questa: Napoli, sabato 30 settembre 2000 NAPOLI-JUVENTUS 1-2 MARCATORI: Stellone 41, Kovacevic 66, Del Piero 74 NAPOLI: Coppola, Saber, Baldini, Fresi, Baccin (Troise 74), Vidigal, Matuzalem, Tedesco (Magoni 59), Sesa (Di Vicino 74), Stellone, Bellucci - Allenatore Zeman JUVENTUS: Van der Sar, Zanchi (Birindelli 66), Ferrara C., Tudor, Bachini, Conte A. (Kovacevic 66), Tacchinardi, Pessotto, Zidane, Inzaghi (Brighi 80), Del Piero - Allenatore Ancelotti ARBITRO: Collina me la ricordo benissimoprimo tempo durissimo, secondo tempo molto meglio noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 26, 2013 Per la cronaca l'ultima vittoria a Napoli è questa: Napoli, sabato 30 settembre 2000 NAPOLI-JUVENTUS 1-2 MARCATORI: Stellone 41, Kovacevic 66, Del Piero 74 NAPOLI: Coppola, Saber, Baldini, Fresi, Baccin (Troise 74), Vidigal, Matuzalem, Tedesco (Magoni 59), Sesa (Di Vicino 74), Stellone, Bellucci - Allenatore Zeman JUVENTUS: Van der Sar, Zanchi (Birindelli 66), Ferrara C., Tudor, Bachini, Conte A. (Kovacevic 66), Tacchinardi, Pessotto, Zidane, Inzaghi (Brighi 80), Del Piero - Allenatore Ancelotti ARBITRO: Collina Zeman non tradisce mai... torna presto da avversario... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato February 26, 2013 Ragazzi occhio che da quando Marchisio rilasciò quella dichiarazione (ovviamente modificata ad arte dai giornalai) qui a napoli lo vogliono morto. Mi aspetto sicuro nell'ordine: 1)cori sotto hotel juve per non farli dormire la notte. 2)lancio uova contro pullman juve e speriamo siano solo uova 3)fischi a gogo, striscioni offensivi su Marchisio, Conte e non solo... 4)questi menano come i fabbri occhio che ci possono scappare risse e diffide oltre ad infortuni semi seri visto che attentano alle caviglie dei nostri giocatori. Speriamo bene...venerdì per loro è la finale di CL come ogni anno...... ma sarà cosi senza dubbio come ormai lo è tutti gli anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 26, 2013 Io ero allo stadio domenica scorsa e devo dire che si è visto molto bene per quei pochi minuti che Chiellini non ha il ritmo partita, e dopo 3 mesi non potrebbe essere diversamente. Meglio Caceres al 100%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato February 26, 2013 Venerdì possiamo mettere la pietra tombale su questo campionato, é vero che un pari sarebbe un risultato ottimo, ma abbiamo una settimana quasi per preparare la sfida ed andare a +9 ci consentirebbe di affrontate il doppio impegno con molta più tranquillità Per me è la partita più difficile delle stagione fino ad ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 26, 2013 se con il Celtic avessimo perso o cmq sarebbe stato necessario vincere al ritorno,i prossimi sarebbero stati giorni molto pesanti e non avremmo potuto affrontare questa partita con la serenità e la tranquillità necessarie. quel 3-0 è stato veramente oro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 26, 2013 se con il Celtic avessimo perso o cmq sarebbe stato necessario vincere al ritorno,i prossimi sarebbero stati giorni molto pesanti e non avremmo potuto affrontare questa partita con la serenità e la tranquillità necessarie. quel 3-0 è stato veramente oro... si, però adesso dobbiamo capitalizzare quell' "oro" per il Campionato, venerdì!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato February 26, 2013 Io ero allo stadio domenica scorsa e devo dire che si è visto molto bene per quei pochi minuti che Chiellini non ha il ritmo partita, e dopo 3 mesi non potrebbe essere diversamente. Meglio Caceres al 100%. Io a Caceres ora come ora preferisco Peluso, soprattutto nella ripartenza dell'azione la Juve con caceres perde molto quando gioca sul centrosinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato February 26, 2013 Partita stradominata....d'altronde il Boemo è una garanzia... bisogna peró dire che aveva anche una gran squadra di m...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 26, 2013 dobbiamo assolutamente approfittare del fatto che per il ritorno di champions siamo piuttosto tranquilli quindi niente turnover, quindi preparazione perfetta della partita in più loro avranno solo tre giorni per poterla preparare vincere, assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 26, 2013 Io a Caceres ora come ora preferisco Peluso, soprattutto nella ripartenza dell'azione la Juve con caceres perde molto quando gioca sul centrosinistra Io no. Caceres in fase difensiva per me è nettamente superiore. Peluso invece lo vedo come vice Asamoah, anche perchè sa crossare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 26, 2013 bisogna peró dire che aveva anche una gran squadra di m...... a suo dire molti giocatori gli remavano contro seguendo un piano criminale di Moggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato February 26, 2013 Io no. Caceres in fase difensiva per me è nettamente superiore. Peluso invece lo vedo come vice Asamoah, anche perchè sa crossare. Non la vedo così, proprio contro il Napoli in finale di coppa Caceres fu uno dei peggiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato February 26, 2013 Io no. Caceres in fase difensiva per me è nettamente superiore. Peluso invece lo vedo come vice Asamoah, anche perchè sa crossare. la penso come te caceres nella fase difensiva è enormemente superiore a peluso peluso invece un pò più avanzato ha ottimi spunti e anche io lo vedo meglio come vice Asa .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 26, 2013 Peluso è un esterno, quando ha fatto bene con noi, è sempre stato da esterno Caceres invece pur avendo le sue sbavature mi sembra più adatto a ricoprire il ruolo di vice-Chiellini, per caratteristiche Comunque io non escluderei che alla fine ci sia Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato February 26, 2013 Peluso è un esterno, quando ha fatto bene con noi, è sempre stato da esterno Caceres invece pur avendo le sue sbavature mi sembra più adatto a ricoprire il ruolo di vice-Chiellini, per caratteristiche Comunque io non escluderei che alla fine ci sia Chiellini. ha fatto bene con la fiorentina e col siena da vice chiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 26, 2013 ha fatto bene con la fiorentina e col siena da vice chiello Sto bilanciando tutto, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 26, 2013 Io no. Caceres in fase difensiva per me è nettamente superiore. Peluso invece lo vedo come vice Asamoah, anche perchè sa crossare. Si Peluso gioca meglio esterno. Non a caso all'Atalanta giocava soltanto come terzino di spinta. Che Caceres difensivamente gli è nettamente superiore poi non ci sono dubbi. Inoltre Caceres gioca meglio a destra, ma pure adattato a sinistra è la migliore alternativa che abbiamo in rosa a Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato February 26, 2013 Venerdì Chiellini a riposo. Mettiamo Marrone, Peluso Caceres etc... Se non erro Prandelli rischiò Chiellini non al meglio contro la Spagna in finale e dopo il gol preso lo ha sostituito perché non ce la faceva. Non vorrei prendere gol perché Chiello non è al top e prenda pure una ricaduta che sarebbe in questo momento della stagione una mazzata per noi! E per chi dice di schierarlo contro il celtic, io rispondo che sarebbe saggio schierarlo titolare contro il Catania. Gli scozzesi menano alla grande...o forse vi siete già dimenticati Brown con Pirlo e Lich con Hooper. Chiellini è importante per noi da adesso fino a maggio. Cerchiamo di non bruciarlo da stupidi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 26, 2013 caceres ha ripreso il ritmo partita adesso che gioca spesso, e devo dire che è davvero bravo. concentrato e scatta che è una meraviglia! caceres a napoli va piu che bene! Penso anch'io... A Chiellini manca il clima da battaglia da un pò... Martin mi è sembrato spesso tra i migliori, raggiunta una sufficiente continuità di impiego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato February 26, 2013 Venerdì è una partita importantissima senza considerare che il S.Paolo sarà una bolgia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 26, 2013 Per me è la partita più difficile delle stagione fino ad ora. Senza dubbio... Tra l'altro vincerci o anche solo pareggiarci facendo una grande partita darebbe un segnale fortissimo Non dimentichiamo che non perdere porta lo scontro diretto definitivamente a nostro favore (che è sempre un vantaggio se arrivi a pari punti) e che alla fine mancano poi altre 11 partite. E quota 80 non è tanto lontana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti