Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

32120 messaggi

LIVE VINOVO - Chiellini non si è allenato. Domani il test decisivo

16:45 - Emergono altre indiscrezioni dalla seduta d'allenamento sostenuta oggi dalla Juventus a porte chiuse. Da monitorare le condizioni di Giorgio Chiellini. Dopo la contusione alla caviglia rimediata contro il Siena - riferisce Sky Sport - il difensore toscano in questi giorni non si è allenato. Sente ancora un po' di fastidio e domani sarà decisivo il test del campo a 48 ore dalla partita del San Paolo. Se Chiello lo supererà in modo positivo, sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Al momento, condizioni ancora da valutare.

http://www.tuttojuve...dnotizia=130203

Francamente io Chiellini non lo farei giocare. Anche se recupera non sarà al meglio della condizione, meglio Caceres se ha recuperato dal mal di schiena come credo.

Io non lo avrei schierato lo stesso, perché ha 15 minuti nelle gambe negli ultimi 2 mesi e passa. Spero che Conte non faccia cavolate. Mettiamolo in CL così ha tempo e modo di ingranare contro gli ubriaconi, in una gara in teoria più semplice. Fiducia a Caceres.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

non vorrei pensare male...

Puoi farlo tranquillamente, hai il mio permesso.

Pensa pure male, perché ci azzecchi di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

basta che sia al cento per cento

ovvio! non deve avere problemi, soprattutto alla schiena.

Se non dovesse recuperare tocca a Peluso, non mi convince tanto da difensore lo preferisco sulla fascia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

LIVE VINOVO - Chiellini non si è allenato. Domani il test decisivo

16:45 - Emergono altre indiscrezioni dalla seduta d'allenamento sostenuta oggi dalla Juventus a porte chiuse. Da monitorare le condizioni di Giorgio Chiellini. Dopo la contusione alla caviglia rimediata contro il Siena - riferisce Sky Sport - il difensore toscano in questi giorni non si è allenato. Sente ancora un po' di fastidio e domani sarà decisivo il test del campo a 48 ore dalla partita del San Paolo. Se Chiello lo supererà in modo positivo, sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Al momento, condizioni ancora da valutare.

http://www.tuttojuve...dnotizia=130203

Francamente io Chiellini non lo farei giocare. Anche se recupera non sarà al meglio della condizione, meglio Caceres se ha recuperato dal mal di schiena come credo.

geniale farlo giocare col siena

geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono già in clima prepartita.... :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

geniale

Ma cosa c'entra? E' stato sfigato e stop. Non è che si è fatto male perché non era pronto.

Cos'è, lo mandavamo titolare al San Paolo con 0 minuti nelle gambe negli ultimi 2 mesi e passa?

Era ovvio e sacrosanto mandarlo in campo per fargli mettere minuti su.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Puoi farlo tranquillamente, hai il mio permesso.

Pensa pure male, perché ci azzecchi di sicuro.

.asd tutte le trasferte più importanti al ritorno fuori casa in periodo champions....no no erano sicuramente in buonafede

Bisognava scappare in scooter come De Linquentis .asd

ovvio! non deve avere problemi, soprattutto alla schiena.

Se non dovesse recuperare tocca a Peluso, non mi convince tanto da difensore lo preferisco sulla fascia!

Anche a me piace di più sulla fascia

però anche da centrale non si sta comportando male

io penso che a napoli parta lui da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

geniale

Invece era giusto fargli giocare 15-20 minuti per riprendere ritmo di gioco e confidenza col campo. La botta alla caviglia può capitare anche in allenamento (e Chiellini tra l'altro si era infortunato proprio in allenamento...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma cosa c'entra? E' stato sfigato e stop. Non è che si è fatto male perché non era pronto.

Cos'è, lo mandavamo titolare al San Paolo con 0 minuti nelle gambe negli ultimi 2 mesi e passa?

Era ovvio e sacrosanto mandarlo in campo per fargli mettere minuti su.

10 minuti cosa dovevano dargli di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Vucinic

Matri (Giovinco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Inutile rischiare chiellini se c'e' Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Chiellini se non e' al 100% serve a poco, vedi finale europeo.

Recuperi con calma, ci serve per i quarti come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

se fossi un tifoso del napoli a guardare questi qui mi cagherei sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

.quoto

Se caceres è disponibile può tranquillamente giocare lui come ha fatto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

10 minuti cosa dovevano dargli di più?

Quantomeno confidenza sul campo in una partita vera. Se stai sempre a rimandare, questo non rientra più. Per forza di cose doveva mettere qualche minuto nelle gambe in una partita più semplice o con il risultato già acquisito, così come dovrà farlo contro il Celtic, sennò non si riprende più. Ma di sicuro non puoi mandarlo in campo titolare al San Paolo dopo due mesi e passa di stop. Se non fosse diffidato, sarebbe stato titolare Domenica. Il ragionamento di fargli giocare qualche minuti, era giustissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Eh, ma di Caceres si sa nulla? Per quel che serve, io nel video postato non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Eh, ma di Caceres si sa nulla? Per quel che serve, io nel video postato non l'ho visto.

Penso sia disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quantomeno confidenza sul campo in una partita vera. Se stai sempre a rimandare, questo non rientra più. Per forza di cose doveva mettere qualche minuto nelle gambe in una partita più semplice o con il risultato già acquisito, così come dovrà farlo contro il Celtic, sennò non si riprende più. Ma di sicuro non puoi mandarlo in campo titolare al San Paolo dopo due mesi e passa di stop. Se non fosse diffidato, sarebbe stato titolare Domenica. Il ragionamento di fargli giocare qualche minuti, era giustissimo.

a me averlo messo in campo col Siena sembra una cosa assolutamente normale,soprattutto per uno che non gioca da 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

a me averlo messo in campo col Siena sembra una cosa assolutamente normale,soprattutto per uno che non gioca da 2 mesi

Ma appunto, e ripeto, se non fosse stato diffidato assieme a Barzagli, sarebbe stato titolare Domenica. Poi è ovvio che non avrebbe avuto i 90 minuti nelle gambe, come temo non li avrà nemmeno Venerdì, ma era giustissimo mandarlo in campo Domenica, anche per soli 15 minuti come ha fatto. Non ritrovi la forma fisica così, perché ci vuole tempo, ma un po' di confidenza contro gli avversari, stimoli e concentrazione agonistica, sì. Se recupererà, sarà titolare, ma probabilmente verrà sostituito in corso gara. 90' minuti non può averli, così come non li aveva contro l'Udinese al rientro dopo lo stop estivo. Ad ogni modo, l'importante è che sia disponibile Caceres, per essere titolare o per subentrare a Chiellini o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Si gioca di venerdì sera quindi presumo non ci sia il tutto esaurito, immagino che il venerdì lavorino mh

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
362 messaggi

Per la cronaca l'ultima vittoria a Napoli è questa:

Napoli, sabato 30 settembre 2000

NAPOLI-JUVENTUS 1-2

MARCATORI: Stellone 41, Kovacevic 66, Del Piero 74

NAPOLI: Coppola, Saber, Baldini, Fresi, Baccin (Troise 74), Vidigal, Matuzalem, Tedesco (Magoni 59), Sesa (Di Vicino 74), Stellone, Bellucci - Allenatore Zeman

JUVENTUS: Van der Sar, Zanchi (Birindelli 66), Ferrara C., Tudor, Bachini, Conte A. (Kovacevic 66), Tacchinardi, Pessotto, Zidane, Inzaghi (Brighi 80), Del Piero - Allenatore Ancelotti

ARBITRO: Collina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...