Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

1015 messaggi

Conferenza stampa,parla un tipo accanto a lui,forse avvocato,con chiaro accento napoletano che lo idolatra e dice che i giornalisti dicono falsità su di lui che rappresenta amore ler lo sport e per napoli

LOL

Ieri hanno intervistato un bambino di tipo 10-11 anni che stava aspettando il suo arrivo e "gli tremevano le gambe" :|

Cioè questo non l'ha manco visto giocare Maradona e gli tremano le gambe. .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

noi dobbiamo essere concentrati e convinti dei propri mezzi.....loro avranno una pressione maggiore...io li lascerei sfogare restando ben coperti per ripartire...ma temo che Conte voglia imporre il gioco, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

umiliamo questi pagliacci esaltati... ho un sogno nel cuore, un bel 0-3

@@

rosicherebbero comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

i pagliacci napoletani ci credono per davvero @@

poi è bellissimo...

come si trovano bene a parlare in dialetto sefz

questo li rende ancora piu simpatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

umiliamo questi pagliacci esaltati... ho un sogno nel cuore, un bel 0-3

@@

rosicherebbero comunque

onestamente mi basterebbe anche un 0-1 con un gol di chiunque al 90esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
750 messaggi

facciamogli venire il ciclo anale,porca tr**a!!! :sventola:

Modificato da Salmo LeBon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

: @apetrazzuolo comm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

.quoto l'anno scorso non abbiamo steccato una partita contro le big...questa stagione, tranne in casa con Napoli e Roma non abbiamo fatto granchè. E' il momento di fare un partitone in quello schifo di stadio e provare a vincere. Detto questo un pareggio schifo non mi fa .asd

è il momento di invertire il trend.

Il napol inn perde da troppo tempo

la juventus non vince a napoli da 13 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

i pagliacci napoletani ci credono per davvero @@

poi è bellissimo...

come si trovano bene a parlare in dialetto sefz

Farei poco lo spiritoso secondo me vincono loro , quest'anno facciamo schifo negli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

onestamente mi basterebbe anche un 0-1 con un gol di chiunque al 90esimo

...magari in fuorigioco...così capa 'nzivata si da fuoco davanti alla figc non prima di aver mandato un cofanetto di dvd pirata a testimoniare i torti subiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

cmq ad inizio anno eravamo tutti con il pepe al C**O

lo sapevo che era solo un appannamento fisico dovuto ai forti carichi di lavoro natalizi

ma c'è lo siamo scordati che la Juve è stata la prima a tornare sul campo d'allenamento mentre gli altri ancora mangiavano cotechino e lenticchie?

la Juve ha spinto e purtroppo a gennaio era sulle gambe

di questo hanno cercato di approfittarne la Lazio e il Napoli

la Lazio ha avuto il C**O di trovarci nel doppio impegno di Coppa proprio a gennaio

il Napoli ha cercato di metterci un po' di pressione ma adesso sono sulle gambe

adesso è il momento di ucciderli (sportivamente parlando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Maradona dice che la juve non ha vinto il campionato fino all'ultimo,il napoli deve stare alla caccia della juve perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

...magari in fuorigioco...così capa 'nzivata si da fuoco davanti alla figc non prima di aver mandato un cofanetto di dvd pirata a testimoniare i torti subiti...

no niente fuorigiocvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

no niente fuorigiocvo

....ma capa 'nzivata che si da fuoco neanche con mastercard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

Maradona dice che la juve non ha vinto il campionato fino all'ultimo,il napoli deve stare alla caccia della juve perchè la juve non è più del napoli...e la juve secondi lui è 'pratica' perche arriva una volta in porta e fa due gol ( magari .asd)

Il napoli non deve mollare,tifosi dietro impazziti 'DIEGOOOOOO'

dalla frase in grassetto si capisce che il pube de oro ha visto giocare la Juve di Conte .sisi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

Io ho come il presentimento che faranno di tutto per farci perdere.. Perchè un campionato già chiuso il 1 Marzo non conviene nè a Lega nè a Sky nè a Premium nè ai giornali ecc..

Detto questo speriamo di non ripetere le prestazioni di quest'anno negli scontri diretti.. Altrimenti le becchiamo di sicuro..

Formazione migliore possibile:

SuperGigi

Barza Bonny Chiello

Licht Arturo Mozart Principino Asabob

Mitra Mirko

Modificato da Pavelino11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Farei poco lo spiritoso secondo me vincono loro , quest'anno facciamo schifo negli scontri diretti

però gli scontri diretti sono sempre capitati dopo la champions , quando non è stato cosi abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Io ho come il presentimento che faranno di tutto per farci perdere.. Perchè un campionato già chiuso il 1 Marzo non conviene nè a Lega nè a Sky nè a Premium nè ai giornali ecc..

Detto questo speriamo di non ripetere le prestazioni di quest'anno negli scontri diretti.. Altrimenti le becchiamo di sicuro..

Formazione migliore possibile:

SuperGigi

Barza Bonny Chiello

Licht Arturo Mozart Principino Asabob

Mitra Mirko

si sarebbero proprio bravi si si.... e poi che vengano pure a scassarci i maroni con le frasi sul calcio che ora è pulito ecc...ma che vadano a defecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Squadra già al lavoro allo Juventus Center. Le condizioni di Chiellini non preoccupano. In attacco Giovinco sta scalando posizioni

La Juventus sta vivendo una settimana tranquilla in vista della sfida di venerdì visto anche il vantaggio di 6 punti in classifica. La squadra è in campo a Vinovo per preparare la partita di Napoli nei dettagli. Antonio Conte ha seguito la gara di ieri per studiare gli avversari e continuerà a farlo nel corso della settimana. Giorgio Chiellini contro il Siena ha preso una botta alla caviglia che si è sgonfiata la sua situazione è da monitorare, ma secondo Sky Sport, la sua situazione non preoccupa e può recuperare. In attacco non si sa ancora chi sarà titolare Vucinic dovrebbe partire dal primo minuto. Al suo fianco Giovinco sta scalando delle posizioni nel gradimento di Conte. La formica atomica è in ballottaggio con Alessandro Matri per affiancare il numero 9 bianconero. Al termine dell'allenamento ci saranno ulteriori indicazioni su quali potrebbero essere le scelte del tecnico salentino per l'importantissimo match di venerdì.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=130153

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

dai ragazzi.. dobbiamo essere concentrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

LIVE VINOVO - Squadra già al lavoro allo Juventus Center. Le condizioni di Chiellini non preoccupano. In attacco Giovinco sta scalando posizioni

La Juventus sta vivendo una settimana tranquilla in vista della sfida di venerdì visto anche il vantaggio di 6 punti in classifica. La squadra è in campo a Vinovo per preparare la partita di Napoli nei dettagli. Antonio Conte ha seguito la gara di ieri per studiare gli avversari e continuerà a farlo nel corso della settimana. Giorgio Chiellini contro il Siena ha preso una botta alla caviglia che si è sgonfiata la sua situazione è da monitorare, ma secondo Sky Sport, la sua situazione non preoccupa e può recuperare. In attacco non si sa ancora chi sarà titolare Vucinic dovrebbe partire dal primo minuto. Al suo fianco Giovinco sta scalando delle posizioni nel gradimento di Conte. La formica atomica è in ballottaggio con Alessandro Matri per affiancare il numero 9 bianconero. Al termine dell'allenamento ci saranno ulteriori indicazioni su quali potrebbero essere le scelte del tecnico salentino per l'importantissimo match di venerdì.

http://www.tuttojuve...dnotizia=130153

ecco, questa a me è una cosa che non piace, si sta togliendo continuità a matri. ha lavorato duro e si è preso insulti per ottenere quella continuità di prestazioni e di gol e ora lo si lascia in panca

mah, spero che venerdì giochi Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

L'ultima volta che ho "parlato" con un napoletano è stato ieri. Dopo aver trovato un dispositivo elettronico interessante su subito.it contatto il venditore, il quale non ha specificato il prezzo ma vuole valutare tutte le offerte. Gli offro 100 euro ( l'oggetto si trova nuovo a 180) ed ero disposto a salire fino ai 110.

Attendo la risposta che arriva pochi minuti dopo, il napoletano incazzato per l'offerta a suo avviso "troppo bassa" mi manda un email piena di insulti in dialetto .oddio

A quanto pare voleva vendere un oggetto usato (comprato circa 2 anni fa) al prezzo del nuovo.

Di certo il "business", o bisness come lo scriverebbe il mio nuovo amico, non è il loro forte.

Ah il colmo è stato quando alla mia risposta "E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta" mi ha risposto:

"siete di una noia mortale...sempre a insultare le mamme degli altri...

non lo capite che sono commenti ormai passati?"

Ho dovuto spiegargli che l'insulto non era diretto a sua madre, ma non sono ancora sicuro che abbia capito il meccanismo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

L'ultima volta che ho "parlato" con un napoletano è stato ieri. Dopo aver trovato un dispositivo elettronico interessante su subito.it contatto il venditore, il quale non ha specificato il prezzo ma vuole valutare tutte le offerte. Gli offro 100 euro ( l'oggetto si trova nuovo a 180) ed ero disposto a salire fino ai 110.

Attendo la risposta che arriva pochi minuti dopo, il napoletano incazzato per l'offerta a suo avviso "troppo bassa" mi manda un email piena di insulti in dialetto .oddio

A quanto pare voleva vendere un oggetto usato (comprato circa 2 anni fa) al prezzo del nuovo.

Di certo il "business", o bisness come lo scriverebbe il mio nuovo amico, non è il loro forte.

Ah il colmo è stato quando alla mia risposta "E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta" mi ha risposto:

"siete di una noia mortale...sempre a insultare le mamme degli altri...

non lo capite che sono commenti ormai passati?"

Ho dovuto spiegargli che l'insulto non era diretto a sua madre, ma non sono ancora sicuro che abbia capito il meccanismo sefz

:261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

http://www.tuttojuve...dnotizia=130153

:|

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...