Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

2375 messaggi

C'era il secondo giallo su Inler per fallo su Muriel ... se questo è il metro dei napolesi per i rigori allora c'era anche un altro giallo per Inler e forse anche per Behrami ... altro che pianti greci per rigori inesistenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Ragazzi so che magari non c'entra col topic, ma non vorrei aprirne uno per questo.

Secondo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

Ragazzi so che magari non c'entra col topic, ma non vorrei aprirne uno per questo.

Secondo voi è più forte Hamsik o Marchisio?

In generale, lo so che giocano in ruoli diversi e in diverse squadre...

Claudio è molto più completo... non so chi è più forte ma questo Marchisio non lo cambierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marchisio è più completo...

a me lo slovacco non fa impazzire...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

non ho visto nulla...cmq ottimo +6!!

ma c'erano davvero i 2 rigori x i Nabule??? Mazzarri ha consumato già 2 pacchetti di fazzoletti::: :haha:

e tra l'altro nell'intervista ha anche ricordato che la Juve a Udine ha vinto SOLO xchè ha giocato tutta la partita 11 contro 10!!! ahahahaha non sto scherzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma c'erano davvero i 2 rigori x i Nabule??? Mazzarri ha consumato già 2 pacchetti di fazzoletti::: :haha:

e tra l'altro nell'intervista ha anche ricordato che la Juve a Udine ha vinto SOLO xchè ha giocato tutta la partita 11 contro 10!!! ahahahaha non sto scherzando...

beh,Conte dice che quando si accampano scuse ci si sta preparando ad un'altra sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

forse c'era quello nel primo tempo su Cavani,nella ripresa non ne hanno dato uno netto su Muriel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

forse c'era quello nel primo tempo su Cavani,nella ripresa non ne hanno dato uno netto su Muriel.

ok grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Marchisio tutta la vita. Tra il loro IQ calcistico la differenza e troppo grande. Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Claudio è molto più completo... non so chi è più forte ma questo Marchisio non lo cambierei.

Io direi comunque che Marchisio è un pelino più costante, e poi Hamsik nel napoli è una spanna avanti agli altri giocatori che giocano per lui e Cavano, nella juve sia in difesa che a centrocampo abbiamo grandi campioni e magari viene esaltato meno...

detto questo Hamsik quando vuole sa essere più decisivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Questi giocheranno la partita della vita , daranno tutto .. anche quello che non hanno.

Dobbiamo essere migliori di tutto e tutti.

Occhio a come affrontiamo i napolesi in area perchè al S.Paolo volano rigori.

da qui si vede la piccolezza di una squadra, avrebbero dovuto fare la partita della vita anche oggi o la settimana scorsa, invece si preparano a vivere l'ennesima rivalità da provinciali contro la squadra più forte della storia d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

io li aspetterei,sticazzzi se viene fuori una partita noiosa,mi pare che da un po'abbiamo capito come si affrontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

io li aspetterei,sticazzzi se viene fuori una partita noiosa,mi pare che da un po'abbiamo capito come si affrontano

vanno aspettati!

stanno a 6 punti e dobbiamo fare la partita noi?

ma chissene frega!!

se pareggiamo, tra l'altro prendiamo un punto su di loro ( in caso di parit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Non so se ci sia un topic apposta...ma i tifosi del napulè stanno gridando al complotto.."vogliono fermarci..forse perchè diamo fastidio a qualcuno? arbitraggio vergognoso.." .oddio

ma oltre che piangere questi sono capaci di fare qualcos'altro..mazzarri scuote la testa perennemente per 90 minuti,la squadra gioca alla viva il parroco per tutto il tempo,cavani avrà visto 3 palloni in tutto il tempo e li sbaglia pure...no ma è colpa dell'arbitro e del gomblotto .oddio

Modificato da GiAdUzZoLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il sabato in cui loro hanno pareggiato con la lazio e noi abbiamo vinto con la Fiorentina portandoci a + 5 avevo detto che l'obiettivo sarebbe stato conservare quel vantaggio fino allo scontro diretto per poterli affrontare con più serenità,sicuro che non avrebbero fatto 6 punti tra sampdoria e udinese.

e nonostante la sconfitta di roma ci ritroviamo con un punto in più

a questo punto a Napoli bisogna vincere per chiudere definitivamente la questione e per poterli finalmente zittire,detto questo un pari non farebbe schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Non so se ci sia un topic apposta...ma i tifosi del napulè stanno gridando al complotto.."vogliono fermarci..forse perchè diamo fastidio a qualcuno? arbitraggio vergognoso.." .oddio

ma oltre che piangere questi sono capaci di fare qualcos'altro..mazzarri scuote la testa perennemente per 90 minuti,la squadra gioca alla viva il parroco per tutto il tempo,cavani avrà visto 3 palloni in tutto il tempo e li sbaglia pure...no ma è colpo dell'arbitro e del gomblotto .oddio

Nel secondo tempo hanno creato qualcosa giusto perchè si buttavano tutti dentro ma sarebbe bastato un Victoria Plazen per infilzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

non so dopo la partita di oggi sono molto più sereno .penso IMHO se giochiamo come si deve vinciamo senza soffrire troppo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ma oltre che piangere questi sono capaci di fare qualcos'altro..mazzarri scuote la testa perennemente per 90 minuti,la squadra gioca alla viva il parroco per tutto il tempo,cavani avrà visto 3 palloni in tutto il tempo e li sbaglia pure...no ma è colpa dell'arbitro e del gomblotto .oddio

Ho sentito una intervista su sky per radio ed hanno detto a mazzarri che c'era un rigore su cavani, uno per l'udinese e l'intervento su Armero, sempre se fosse stato fallo non sarebbe stato rigore perche' aveva i piedi fuori la linea dell'area di rigore. Hai sentito qualcosa tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

.asd .asd .asd prorpio quello che avevo detto durante il live della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

beh vuoi forse negare che diano fastidio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

dai chiudiamo sta storia e andiamocene a +9

+10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Piangiarri sostiene che armero era dentro l'area ed era rigore.

Su Sky hanno fatto vedere cento volte che era fuori (e non sono sicuro neppure che fosse fallo)...

Ma a forza di sentire mazzarri anche i media si stanno avviando verso il beneficio del dubbio.

Ah l'arte della mistificazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...