- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 1, 2013 Chiamatemi gufo , chiamatemi pessimista .. ma io ho 0 fiducia nella squadra oggi. per me perderemo di brutto. Loro non hanno nulla da perdere e noi quando troviamo squadre allo sbando facciamo sempre ridere i polli. Loro hanno tutto da perdere. Se perdono addio sogni di gloria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato March 1, 2013 Chiamatemi gufo , chiamatemi pessimista .. ma io ho 0 fiducia nella squadra oggi. per me perderemo di brutto. Loro non hanno nulla da perdere e noi quando troviamo squadre allo sbando facciamo sempre ridere i polli. e' il mo stesso timore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2013 Chiamatemi gufo , chiamatemi pessimista .. ma io ho 0 fiducia nella squadra oggi. per me perderemo di brutto. Loro non hanno nulla da perdere e noi quando troviamo squadre allo sbando facciamo sempre ridere i polli. Definisci "perderemo di brutto" Roba tipo 3-0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 1, 2013 Loro hanno tutto da perdere. Se perdono addio sogni di gloria. Invece è il contrario..sanno che gli serve la vittoria e giocheranno come se non ci fosse un domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 1, 2013 E ci mancava solo il mal di testa, maiala zozza. Mal di pancia, fratello, mo vado a vedere se riesco a sputare quella roba marrone. Scusate la frase poco british.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 1, 2013 Definisci "perderemo di brutto" Roba tipo 3-0? Ho questo sentore.. Se prendiamo 3 pere senza fargliene meglio proprio ritirarsi dal campionato però. Andremo persino sotto negli scontri diretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2013 Mal di pancia, fratello, mo vado a vedere se riesco a sputare quella roba marrone. Scusate la frase poco british.. Aspetta la diretta di Varriale, a quanto pare funziona, ci sono testimonianze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 1, 2013 ma chi è ? il famoso "gianniiii .....l'ottimismo..." ecc ecc ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fenomeno Vero!!!! 1 Joined: 21-Apr-2007 79 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) Sale la tensione.. forza ragazzi!!! OT: che fine ha fatto Mamozio? Modificato March 1, 2013 da Del Piero Fenomeno Vero!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 1, 2013 Mal di pancia, fratello, mo vado a vedere se riesco a sputare quella roba marrone. Scusate la frase poco british.. Eh ti capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 1, 2013 stasera manco cenerò in tranquillità, già lo so ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 1, 2013 12 pronostici a studio skyfo,9 vittorie ciucci e 3 pari,ma che ci presentiamo a fare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato March 1, 2013 Ce la faremo a vincere uno scontro diretto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 1, 2013 stasera manco cenerò in tranquillità, già lo so ... mangia un po prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 1, 2013 In 28 anni avrò visto la Juve giocare bene su questo campo 3 volte. Anche quando si vinceva lo si faceva a fatica soffrendo come cani anche quando avevano una squadra ridicola.. Speriamo almeno che questa partita prosciughi le loro energie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 1, 2013 OT: che fine ha fatto Mamozio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 1, 2013 mangia un po prima... non ce la faccio, esco da lavoro (definirlo tale oggi è un eufemismo ) verso le 18 , poi ho alcune cose da fare...se va bene arrivo a casa sul prepartita.... porca di quella maiala vacca impestata.....mi tocca mangià con l'imbuto e l'ansia o rimandare a dopo (con il rischio che se va male sarò talmente incacchiato che rimango a digiuno .... in compenso se va bene faccio cenone stile capodanno + natale sommati ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato March 1, 2013 Ce la faremo a vincere uno scontro diretto? All:andata abbiamo vinto.. stasera non credo proprio. Un pari sarebbe gia buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 1, 2013 LIVE NAPOLI - Traffico in tilt a Fuorigrotta, tanti tifosi già sulla strada del San Paolo. Formazione-tipo per Conte e Mazzarri. Sostenitori Juve e Napoli anche davanti all'hotel bianconero 16:30 - Il traffico è già in tilt nel quartiere di Fuorigrotta. Mancano oltre quattro ore al fischio d'inizio di Napoli-Juve, ma tantissimi tifosi si sono già portati nei pressi dello Stadio San Paolo. Alle 17:00 saranno aperte le Curve. 16:20 - Gli inviati di Sky Sport continuano a confermare gli schieramenti ipotizzati nelle ultime ore: Napoli (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All. Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno Diffidati: Gamberini, Pandev, De Sanctis, Calaiò, Cannavaro, Inler, Armero Indisponibili: nessuno Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All. Antonio Conte. Squalificati: nessuno Diffidati: Chiellini, Barzagli, Vidal, De Ceglie, Pirlo, Matri Indisponibili: Anelka, Caceres, De Ceglie, Bendtner, Pepe 16:10 - Cresce il numero dei tifosi dietro le transenne piazzate davanti all'hotel della Juventus. Ogni tanto si affaccia qualche calciatore scatenando il boato dei sostenitori bianconeri. 15:50 - Questa mattina c'è stata la rifinitura in hotel per la Juventus. Giorgio Chiellini ha superato l'ultimo provino e secondo Sky Sport, a meno di clamorose sorprese giocherà dal primo minuto. http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=130634 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 1, 2013 12 pronostici a studio skyfo,9 vittorie ciucci e 3 pari,ma che ci presentiamo a fare ? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato March 1, 2013 12 pronostici a studio skyfo,9 vittorie ciucci e 3 pari,ma che ci presentiamo a fare ? ....per non parlare dei napoletani intervistati per le strade della città ..si passa dall'uno a zero per loro ( i meno ottimisti ) ...per arrivare alla maggioranza ..che prevede una sonante vittoria dei loro beniamini ( tipo tre , quattro a zero ) . Mi piace quando si sbilanciano con questo ottimismo .E noi zitti .Bene . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato March 1, 2013 All:andata abbiamo vinto.. stasera non credo proprio. Un pari sarebbe gia buono Firmerei ora per un pari .Senza dubbio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 1, 2013 12 pronostici a studio skyfo,9 vittorie ciucci e 3 pari,ma che ci presentiamo a fare ? Questi sono i pronostici che mi piacciono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 1, 2013 ....per non parlare dei napoletani intervistati per le strade della città ..si passa dall'uno a zero per loro ( i meno ottimisti ) ...per arrivare alla maggioranza ..che prevede una sonante vittoria dei loro beniamini ( tipo tre , quattro a zero ) . Mi piace quando si sbilanciano con questo ottimismo .E noi zitti .Bene . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti