Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato March 1, 2013 E' una vergogna quello che sta succedendo, questa gente ignorante e cattiva è la rovina di Napoli, non fanno altro che alimentare i pregiudizi nei loro confronti, sono orgogliosi di essere delinquienti e cafoni, ma molta gente di Napoli non è così. Spero che questo fenomeno non si allarghi. Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 Stasera dobbiamo vincerli per ammazzare il campionato e distruggere il morale del Napoli! Se stasera perdono si demoralizzano come non mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato March 1, 2013 Fanno schifo e basta stop mi metto anche io in mezzo che sono campano, un popolo di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 1, 2013 a perte gli scherzi, ma qualche fratello ha il coraggio di andare l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 1, 2013 Ho i suoceri e parenti napoletani che già scassano, mi raccomando ragazzi, non devono vincere. Non li sopporterei. Come ti capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 1, 2013 e comunque, l'ambiente napolese sta sulla corda (tesa) in maniera esageratissima... in molti sono a rischio infarto se perdono, faranno un '48; se pareggiano grideranno al complotto cosmico e se dovessero vincere cominceranno a fare l'elenco dei torti subiti e dei punti rubati per dimostrare che dovevano essere primi con seimilanovantatre punti di vantaggio... io allerterei la Protezione Civile perché li sto vedendo veramente messi male male male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcomotta 0 Joined: 12-Feb-2013 84 messaggi Inviato March 1, 2013 Mah mazzarri non lo vedo allenatore da tutti all'assalto e vada come vada; farà la solita partita cercando di sfruttare le armi migliori che ha a disposizione quindi essenzialmente le ripartenze. Penso che molto dipenda da noi, sperando di non rivedere le scialbe prestazioni viste a roma e milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 1, 2013 secondo me non siamo molto abili a fare un tipo di gioco di questo tipo. come il barca per intenderci. la nostra forza è la corsa, gli inserimenti, i movimenti senza palla, il gioco corale. se andiamo lì ad aspettare ci infilano. poco ma sicuro. ripeto...basta fare la partita come contro il Siena... non facciamoci prendere la mano,non è necessario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato March 1, 2013 La cosa che mi fa più tristezza è l'atteggiamento del tifoso medio napoletano. Non mi va di fare discorsi razzisti anche perchè non lo sono mai stato, ma rimango davvero allibito di fronte a certe scene. Mi riferisco al video che da ieri gira sulla "calda accoglienza" che hanno riservato ai nostri, all'arrivo all'hotel. Senza parole. Possibile che ci odino così tanto? Perchè? Sono arrabbiati e pronti ad esplodere. Ho paura per stasera, lo ammetto, ma non per la partita in se ma per quello che potrebbe accadere dopo. Non ho mai odiato nessun avversario in vita mia, nemmeno i nostri rivali storici, Inter e Milan, ma per il Napoli purtroppo è diverso. Non li odio, ben inteso, ma non riesco proprio a rispettarli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) si prevedono molti tifosi della juve tutti provenienti dal sud tutti infiltrati tra i napoletani ci saranno almeno 4-5 mila juventini tra i distinti e la Posillipo Modificato March 1, 2013 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 1, 2013 non solo la Juve, anche il napoli si allena al chiuso per sistemare gli ultimi dettagli prima del big match di stasera, svolgendo un lavoro prettamente tecnico-tattico .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 Moggi: "Ecco il mio pronostico per stasera" Parle l'ex dg di Napoli e Juve 01.03.2013 11.10 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 106 volte Fonte: TMW L'ex dg di Juventus e NapoliLuciano Moggi è intervenuto ieri sera al Campionato dei Campioni, la trasmissione su Odeon Tv. Come finisce Napoli-Juve? "1 X 2. Partita difficile da decifrare, il Napoli non è in forma, ma vista l' occasione speciale può anche vincere. Napoli-Juventus è come un derby". Cosa ne pensa delle designazioni? "Si discute sempre sugli arbitri. Il Napoli ad Udine è stato sfavorito, e Mazzarri voleva l' arbitro più idoneo. L' arbitro di fatto non conta nulla perchè tutti possono sbagliare, Rizzoli ha sbagliato a Pechino per la Juve e poteva sbagliare domani per il Napoli. Conta soprattutto la forza delle squadre e la Juve sembra più forte. In passato si poteva parlare con il designatore, ora invece è cambiato il regolamento e non c'è più possibilità di parlare con i disegnatori dal 2006, se il designatore manda un arbitro che non si dimostra all' altezza è solo colpa del designatore". Impressione su Giovinco, è all' altezza? "Giovinco ha segnato più goal di tutti quindi sta facendo molto bene, anche come assistman riveste un ruolo importantissimo, certo non è un giocatore eccezzionale ma la forza della Juve è il gruppo e lui sicuramente essendo cresciuto nella Juve serve per fare gruppo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 Scontro tra titani: Maggio vuole la sua vendetta L'esterno carico per la sfida ai bianconeri 01.03.2013 11.00 di Arturo Minervini per tuttonapoli.net articolo letto 92 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Voglia di vendetta. Christian Maggio è carico a mille in vista della sfida della Juventus. L'esterno, prima dello sfortunato infortunio alla mano, era probabilmente l'uomo più in forma degli azzurri nelle gare a cavallo tra dicembre e gennaio. Questa sera sarà nuovamente titolare ed avrà voglia di vendicarsi nello scontro diretto con il rivale Asamoah. Il ghanese aveva vinto nettamente lo scontro della gara d'andata, mettendo in più occasioni in difficoltà il fedelissimo di Mazzarri. Questa sera, davanti al proprio pubblico, Maggio proverà a servire la sua vendetta. Sarebbe fondamentale per rompere gli equilibri della gara. Mazzarri ci spera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 1, 2013 In questi giorni per tanti motivi ho seguito poco l'avvicinamento alla partitissima. Ma secondo voi è vero che Peluso verrà preferito al pur convalescente Chiellini?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick rimosso 0 Joined: 26-Aug-2012 85 messaggi Inviato March 1, 2013 secondo me non siamo molto abili a fare un tipo di gioco di questo tipo. come il barca per intenderci. la nostra forza è la corsa, gli inserimenti, i movimenti senza palla, il gioco corale. se andiamo lì ad aspettare ci infilano. poco ma sicuro. tutte le circostanze sono molto diverse dallo scorso anno. anzi, per tanti versi, come anche detto da conte, le parti saranno invertite. non ci metterei la mano sul fuoco che si ripeterà la stessa gara dello scorso anno. Non lo eravamo l'anno scorso. Celtic e shaktar dimostrano che abbiamo imparato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato March 1, 2013 Dai c****!!! Se devo fare un pronostico dico 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato March 1, 2013 Bene per le uova sul pullman, i nostri saranno incazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 1, 2013 mi risulta che i nostri abbiano dormito in camere insonorizzate schiamazzi inutili dei coglioletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 1, 2013 In questi giorni per tanti motivi ho seguito poco l'avvicinamento alla partitissima. Ma secondo voi è vero che Peluso verrà preferito al pur convalescente Chiellini?. speriamo di no perchè è da quella parte che cavani prova a imbucarsi alle spalle del centrale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 1, 2013 mi risulta che i nostri abbiano dormito in camere insonorizzate schiamazzi inutili dei coglioletani ma questi non hanno un lavoro per il quale svegliarsi la mattina?l universit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) vincere al quarto minuto di recupero dei tre concessi con un gol in fuorigioco di Marchisio me gusta Preferirei prenderli a pallate dal primo all'ultimo minuto con 4 goal di scarto . Modificato March 1, 2013 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 1, 2013 speriamo di no perchè è da quella parte che cavani prova a imbucarsi alle spalle del centrale... Infatti, e Peluso non mi sembra all'altezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 Infatti, e Peluso non mi sembra all'altezza. secondo me gioca lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2013 ma questi non hanno un lavoro per il quale svegliarsi la mattina?l universitá?una ragazza da trombarsi la notte? Mamma mia che vite miserabili che fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato March 1, 2013 ma questi non hanno un lavoro per il quale svegliarsi la mattina?l universitá?una ragazza da trombarsi la notte? Mamma mia che vite miserabili che fanno Un lavoro? :haha: .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti