Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) ripeto a me sembra come col celtic insomma..al celtic abbiamo lasciato qualche conclusione di troppo dai 20 metri che è meglio non lasciare ai napolesi... e comunque loro non hanno la stessa vis atletica della macmazzarri band da schiacciarci in area... Modificato March 1, 2013 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 insomma..al celtic abbiamo lasciato qualche conclusione di troppo dai 20 metri che è meglio non lasciare ai napolesi... e comunque loro non hanno la stessa vis atletica della macmazzarri band da schiacciarci in area... no no ma io parlo di atmosfera e tutto il resto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato March 1, 2013 (modificato) credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro Modificato March 1, 2013 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 1, 2013 no no ma io parlo di atmosfera e tutto il resto . si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 1, 2013 credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro infatti bisogna stare molto attenti sulle loro ripartenze cercando di non scoprirci troppo in difesa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ... ma si parlava di piu dei tifosi che della squadra come adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ... Beh perché non succederà anche stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato March 1, 2013 vedo che nessuno fa un discorso un po' più strategico... tutti dite che sospinti dal pubblico partiranno forte ci attaccheranno, la butteranno sull'agonismo e sulla grinta ecc... ma se invece, consapevoli di due fattori: se perdono sono finiti la juve non gioca mai per il pareggio faranno quello che gli riesce meglio? cioè squadra contratta e pronta a colpire in contropiede. anche perché con l'immane pressione che gli hanno messo addosso tutti quanti, i tifosi e la stampa (che vuole far riaprire il campionato), se la giocheranno a viso aperto e cattivi rischiano sia di prendere un'imbarcata, sia di non finire in 11. non so se mazzarri sia così intelligente (e coraggioso) da arrivare a fare un ragionamento di questo tipo. comunque sarà una partita strana secondo me. partiranno con un pressing aggressivo ma non scopriranno il fianco, il solito assetto allungato, non è nel Dna di Mazzarri giocare con la difesa alta. Prepareranno un agara simile a quella dello scorso anno al san Paolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 1, 2013 ma si parlava di piu dei tifosi che della squadra come adesso comunque io spero che finisca come è finita a glasgow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato March 1, 2013 Tutto come previsto... Insulti a Conte e Marchisio, baccano sotto l'hotel per non farli dormire, stasera sicuro come la morte il lancio di uova verso il pullman. Mi auguro non ci saranno scontri fuori stadio, occhio a scippi e ai coltelli!!! Vabbe' poi i soliti laser, falli sulle caviglie a tutto campo impuniti, mazzarri e l'orologio e na decina di bombe carta...... Insomma la normalità.... sto pensando ai miei amici che saranno allo stadio ma in mezzo ai celebrolesi... in bocca al lupo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 1, 2013 Beh perché non succederà anche stasera? sicuramente.............................................................. ......................... ............................ ................................. NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick rimosso 0 Joined: 26-Aug-2012 85 messaggi Inviato March 1, 2013 Quando vedo scene come quelle dell'assedio al pulman, mi rendo conto che non ha senso lamentarsi della politica. Il nostro popolo è questo, che vergogna. Ma perchè, quando succedono a napoli, cose che succedono SOLO a napoli, e non succedono nel resto d'italia, ma tanto meno in paesi del terzo e del quarto mondo, io mi devo sentire che il mio popolo, me lo merito, vergogna, bla bla bla... E' napoli che non merita di stare in italia, e noi, non ci meritiamo questa sciagura. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 1, 2013 sto pensando ai miei amici che saranno allo stadio ma in mezzo ai celebrolesi... in bocca al lupo... E cosa tifano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 1, 2013 credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro Col parma c'è stato un pallone perso in modo sciagurato a centrocampo, con la samp Peluso ha lasciato millemila metri a Icardi. Sono d'accordo che oggi bisogna stare un po' più accorti, ma questo modo di stare in campo è stata la nostra fortuna per ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcomotta 0 Joined: 12-Feb-2013 84 messaggi Inviato March 1, 2013 Ma perchè, quando succedono a napoli, cose che succedono SOLO a napoli, e non succedono nel resto d'italia, ma tanto meno in paesi del terzo e del quarto mondo, io mi devo sentire che il mio popolo, me lo merito, vergogna, bla bla bla... E' napoli che non merita di stare in italia, e noi, non ci meritiamo questa sciagura. Punto. che post squallido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato March 1, 2013 che post squallido manco il tuo nick scherza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcomotta 0 Joined: 12-Feb-2013 84 messaggi Inviato March 1, 2013 manco il tuo nick scherza ah perdona se mi chiamo cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 1, 2013 Beh perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 1, 2013 manco il tuo nick scherza Iscritto a febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato March 1, 2013 a perte gli scherzi, ma qualche fratello ha il coraggio di andare lì in mezzo? non si tratta di sostenere la squadra o meno, si tratta di tenere alla pelle cmq complimenti per il coraggio a chi ci andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 1, 2013 ...se noi non ci sbilanciamo non è che possono ripartire così efficacemente... imho noi faremo la nostra solita partita ma senza strafare e forzare passaggi improvvidi che possano innescare le loro ripartenze... dobbiamo fare titic e titoc aspettando l'appoggio in avanti meno rischioso perchè non dobbiamo vincere a tutti i costi... se loro non riescono a ripartire nel primo tempo probabilmente si innervosiranno e saranno costretti a fare loro la partita sbilanciandosi... secondo me non siamo molto abili a fare un tipo di gioco di questo tipo. come il barca per intenderci. la nostra forza è la corsa, gli inserimenti, i movimenti senza palla, il gioco corale. se andiamo lì ad aspettare ci infilano. poco ma sicuro. partiranno con un pressing aggressivo ma non scopriranno il fianco, il solito assetto allungato, non è nel Dna di Mazzarri giocare con la difesa alta. Prepareranno un agara simile a quella dello scorso anno al san Paolo tutte le circostanze sono molto diverse dallo scorso anno. anzi, per tanti versi, come anche detto da conte, le parti saranno invertite. non ci metterei la mano sul fuoco che si ripeterà la stessa gara dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato March 1, 2013 scendere affamati in campo....non pensare che abbiamo 6 punti in più...a quello ci pensiamo se andiamo in vantaggio nella gestione della partita...abbiamo l'occasione di fare +9...quando tornerà la Champions dobbiamo mettere in preventivo che perderemo altri punti e allora ora è giunto il momento di fare il pieno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 1, 2013 a perte gli scherzi, ma qualche fratello ha il coraggio di andare lì in mezzo? non si tratta di sostenere la squadra o meno, si tratta di tenere alla pelle cmq complimenti per il coraggio a chi ci andrà si prevedono molti tifosi della juve tutti provenienti dal sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato March 1, 2013 Iscritto a febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato March 1, 2013 Stasera dobbiamo vincerli per ammazzare il campionato e distruggere il morale del Napoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti