Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 28, 2013 LIVE VINOVO - Sorpresa Chiellini, provino superato: al San Paolo potrebbe essere titolare! 19:28 - Arrivano importanti indiscrezioni sulle scelte di Antonio Conte per la grande sfida del San Paolo. Secondo quanto anticipato da Giovanni Guardalà su Sky Sport 24, il provino sostenuto oggi da Giorgio Chiellini sarebbe andato bene: la caviglia non ha dato fastidio al difensore toscano, che ha svolto tranquillamente la partitella, schierato con i titolari. Le risposte, quindi, sarebbero state positive. A questo punto, a sorpresa, crescono le possibilità di vedere Chiellini titolare contro il Napoli. Per il resto, la formazione è fatta: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e, appunto, Chiellini in difesa; Lichtsteiner e Asamoah esterni di centrocampo, Vidal Pirlo e Marchisio i centrali; Vucinic e Giovinco confermati nel reparto offensivo. http://www.tuttojuve...dnotizia=130539 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 28, 2013 Luca Marrone @marrone39 Atterrati a Napoli! Ora si va in hotel per la cena. Buona serata a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 28, 2013 Asa dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Luca Marrone @marrone39 Atterrati a Napoli! Ora si va in hotel per la cena. Buona serata a tutti! sai quanti stronzi a dare il benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 28, 2013 che sensazioni avete in vista di domani? io per esempio temevo la trasferta di Milano con il Bilan perchè deconcentrati dalla CL.. temevo quella di Roma contro i giallozozzi per lo stesso motivo... su quella di domani vorrei avere sensazioni positive...ma quel +6 potrebbe far prendere sottogamba l'impegno ai nostri.. Simili a Juve-Celtic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Giocherà Chiellini di sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 28, 2013 anche io lo penso........... impossibile che sia anche solo al 70%.......... e lui ci mette un pò per tornare in forma per via del suo fisico caceres ci serviva ca22o a sto punto io mi affiderei a Peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Sarnataro: "Gara di cori sotto l'albergo della Juve. Peccato che alcuni tifosi bianconeri..." "Alcuni cori cantati dai tifosi juventini, ma partenopei, sono scandalosi" 28.02.2013 19.30 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 56 volte © foto di Vincenzo Balzano Dario Sarnataro, giornalista partenopeo, in diretta dal centro di Napoli, è intervenuto nel corso diMarte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ci sono già tanti tifosi azzurri pronti ad accogliere la Juventus. Ci sono almeno 150 tifosi bianconeri e quasi 250 tifosi del Napoli, divisi oltre che dai Carabinieri dalla strada. E' una vera e propria gara di cori che anima ancor più la gara. Qualcuno timidamente ha intonato "Napoli colera" e credo che sia davvero scandaloso. C'è confusione a Corso Vittorio Emanuele ma devo dire che c'è comunque un rispetto reciproco rispetto a poco fa. Ho la sensazione che i tifosi del Napoli resteranno sotto l'albergo tutta la notte per effettuare una sorta di "azione di disturbo" ovviamente nel rispetto della sportività". certo... un disturbo sportivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Sarnataro: "Gara di cori sotto l'albergo della Juve. Peccato che alcuni tifosi bianconeri..." "Alcuni cori cantati dai tifosi juventini, ma partenopei, sono scandalosi" 28.02.2013 19.30 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 56 volte © foto di Vincenzo Balzano Dario Sarnataro, giornalista partenopeo, in diretta dal centro di Napoli, è intervenuto nel corso diMarte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ci sono già tanti tifosi azzurri pronti ad accogliere la Juventus. Ci sono almeno 150 tifosi bianconeri e quasi 250 tifosi del Napoli, divisi oltre che dai Carabinieri dalla strada. E' una vera e propria gara di cori che anima ancor più la gara. Qualcuno timidamente ha intonato "Napoli colera" e credo che sia davvero scandaloso. C'è confusione a Corso Vittorio Emanuele ma devo dire che c'è comunque un rispetto reciproco rispetto a poco fa. Ho la sensazione che i tifosi del Napoli resteranno sotto l'albergo tutta la notte per effettuare una sorta di "azione di disturbo" ovviamente nel rispetto della sportività". certo... un disturbo sportivo... Che sfigati del c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 28, 2013 Vincere c****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 28, 2013 Sarnataro: "Gara di cori sotto l'albergo della Juve. Peccato che alcuni tifosi bianconeri..." "Alcuni cori cantati dai tifosi juventini, ma partenopei, sono scandalosi" 28.02.2013 19.30 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 56 volte © foto di Vincenzo Balzano Dario Sarnataro, giornalista partenopeo, in diretta dal centro di Napoli, è intervenuto nel corso diMarte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ci sono già tanti tifosi azzurri pronti ad accogliere la Juventus. Ci sono almeno 150 tifosi bianconeri e quasi 250 tifosi del Napoli, divisi oltre che dai Carabinieri dalla strada. E' una vera e propria gara di cori che anima ancor più la gara. Qualcuno timidamente ha intonato "Napoli colera" e credo che sia davvero scandaloso. C'è confusione a Corso Vittorio Emanuele ma devo dire che c'è comunque un rispetto reciproco rispetto a poco fa. Ho la sensazione che i tifosi del Napoli resteranno sotto l'albergo tutta la notte per effettuare una sorta di "azione di disturbo" ovviamente nel rispetto della sportività". certo... un disturbo sportivo... ma quanto sono ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Questi sono andati di testa... andati! Nella maniera più assoluta... mamma mia. Non invidio gli juventini di Napoli o Campania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 28, 2013 eh, è comunque dura affidarsi a peluso........ durissima Peluso lo spacca rotule .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 28, 2013 Anelka? ...delirium tremens aerofagico accompagnato a morbo di alzheimer... cioè scorreggia scompostamente e poi se ne scorda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 28, 2013 sembra la vigilia col celtic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 28, 2013 ...delirium tremens aerofagico accompagnato a morbo di alzheimer... cioè scorreggia scompostamente e poi se ne scorda... e l'hanno lasciato a casa, se no in pullman non si poteva respirare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 28, 2013 boh..io fino a una mezzora prima del calcio d inizio non sono per niente agitato bimbi ma come fate a stare male già ora? c arrivate con la flebo a domani sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 boh..io fino a una mezzora prima del calcio d inizio non sono per niente agitato bimbi ma come fate a stare male già ora? c arrivate con la flebo a domani sera Io sono tranquillo, per ora L'importante è fare bene. La tensione è tutta loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 Ridicoli i nabuletani che staranno tutta la notte sotto l'hotel dei ragazzi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Ridicoli i nabuletani che staranno tutta la notte sotto l'hotel dei ragazzi.. Non faranno un c**** tutto il giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2013 Ridicoli i nabuletani che staranno tutta la notte sotto l'hotel dei ragazzi.. jamm ja, andare a faticà non è cosa proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato February 28, 2013 non vedo l'ora finisca sta partita...non li sopporto più 'sti napoletani: capaci di trasformare una partita di campionato in un evento millenario...mi son rotto delle loro dietrologie, di tutti i significati extracalcistici che mettono dietro la partita con noi, del loro vittimismo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 Non faranno un c**** tutto il giorno difendono la patria borbonica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 non vedo l'ora finisca sta partita...non li sopporto più 'sti napoletani: capaci di trasformare una partita di campionato in un evento millenario...mi son rotto delle loro dietrologie, di tutti i significati extracalcistici che mettono dietro la partita con noi, del loro vittimismo! c**** davvero... stessa cosa per me. Non se ne può più Sono delle *****e... difendono la patria borbonica Eh già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Non faranno un c**** tutto il giorno Modificato February 28, 2013 da ScaccoMatt0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti