Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

1476 messaggi

LIVE VINOVO - Sorpresa Chiellini, provino superato: al San Paolo potrebbe essere titolare!

19:28 - Arrivano importanti indiscrezioni sulle scelte di Antonio Conte per la grande sfida del San Paolo. Secondo quanto anticipato da Giovanni Guardalà su Sky Sport 24, il provino sostenuto oggi da Giorgio Chiellini sarebbe andato bene: la caviglia non ha dato fastidio al difensore toscano, che ha svolto tranquillamente la partitella, schierato con i titolari. Le risposte, quindi, sarebbero state positive. A questo punto, a sorpresa, crescono le possibilità di vedere Chiellini titolare contro il Napoli. Per il resto, la formazione è fatta: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e, appunto, Chiellini in difesa; Lichtsteiner e Asamoah esterni di centrocampo, Vidal Pirlo e Marchisio i centrali; Vucinic e Giovinco confermati nel reparto offensivo.

http://www.tuttojuve...dnotizia=130539

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Luca Marrone@marrone39

Atterrati a Napoli! Ora si va in hotel per la cena. Buona serata a tutti!

sai quanti stronzi a dare il benvenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

che sensazioni avete in vista di domani?

io per esempio temevo la trasferta di Milano con il Bilan perchè deconcentrati dalla CL..

temevo quella di Roma contro i giallozozzi per lo stesso motivo...

su quella di domani vorrei avere sensazioni positive...ma quel +6 potrebbe far prendere sottogamba l'impegno ai nostri.. .boh

Simili a Juve-Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

anche io lo penso........... impossibile che sia anche solo al 70%.......... e lui ci mette un pò per tornare in forma per via del suo fisico

caceres ci serviva ca22o .oddio

.quoto a sto punto io mi affiderei a Peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sarnataro: "Gara di cori sotto l'albergo della Juve. Peccato che alcuni tifosi bianconeri..."

"Alcuni cori cantati dai tifosi juventini, ma partenopei, sono scandalosi"

28.02.2013 19.30 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 56 volte

© foto di Vincenzo Balzano

5415b18105bc8bcdd59bef50bea98e64-34113-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg

Dario Sarnataro, giornalista partenopeo, in diretta dal centro di Napoli, è intervenuto nel corso diMarte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ci sono già tanti tifosi azzurri pronti ad accogliere la Juventus. Ci sono almeno 150 tifosi bianconeri e quasi 250 tifosi del Napoli, divisi oltre che dai Carabinieri dalla strada. E' una vera e propria gara di cori che anima ancor più la gara. Qualcuno timidamente ha intonato "Napoli colera" e credo che sia davvero scandaloso. C'è confusione a Corso Vittorio Emanuele ma devo dire che c'è comunque un rispetto reciproco rispetto a poco fa. Ho la sensazione che i tifosi del Napoli resteranno sotto l'albergo tutta la notte per effettuare una sorta di "azione di disturbo" ovviamente nel rispetto della sportività".

certo...

un disturbo sportivo... .sisi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sarnataro: "Gara di cori sotto l'albergo della Juve. Peccato che alcuni tifosi bianconeri..."

28.02.2013 19.30 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 56 volte

Dario Sarnataro, giornalista partenopeo, in diretta dal centro di Napoli, è intervenuto nel corso diMarte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ci sono già tanti tifosi azzurri pronti ad accogliere la Juventus. Ci sono almeno 150 tifosi bianconeri e quasi 250 tifosi del Napoli, divisi oltre che dai Carabinieri dalla strada. E' una vera e propria gara di cori che anima ancor più la gara. Qualcuno timidamente ha intonato "Napoli colera" e credo che sia davvero scandaloso. C'è confusione a Corso Vittorio Emanuele ma devo dire che c'è comunque un rispetto reciproco rispetto a poco fa. Ho la sensazione che i tifosi del Napoli resteranno sotto l'albergo tutta la notte per effettuare una sorta di "azione di disturbo" ovviamente nel rispetto della sportività".

certo...

.oddio

Che sfigati del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Vincere c****!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

certo...

.oddio

ma quanto sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questi sono andati di testa... andati! Nella maniera più assoluta... mamma mia.

Non invidio gli juventini di Napoli o Campania .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

eh, è comunque dura affidarsi a peluso........ durissima

.asd Peluso lo spacca rotule .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Anelka?

:sisi:

...delirium tremens aerofagico accompagnato a morbo di alzheimer... cioè scorreggia scompostamente e poi se ne scorda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

:sisi:

...delirium tremens aerofagico accompagnato a morbo di alzheimer... cioè scorreggia scompostamente e poi se ne scorda...

e l'hanno lasciato a casa, se no in pullman non si poteva respirare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

boh..io fino a una mezzora prima del calcio d inizio non sono per niente agitato

bimbi ma come fate a stare male già ora? .asd c arrivate con la flebo a domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

boh..io fino a una mezzora prima del calcio d inizio non sono per niente agitato

bimbi ma come fate a stare male già ora? .asd c arrivate con la flebo a domani sera

Io sono tranquillo, per ora ;)

L'importante è fare bene. La tensione è tutta loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ridicoli i nabuletani che staranno tutta la notte sotto l'hotel dei ragazzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non faranno un c**** tutto il giorno .sisi

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

jamm ja, andare a faticà non è cosa proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

non vedo l'ora finisca sta partita...non li sopporto più 'sti napoletani: capaci di trasformare una partita di campionato in un evento millenario...mi son rotto delle loro dietrologie, di tutti i significati extracalcistici che mettono dietro la partita con noi, del loro vittimismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.bah

difendono la patria borbonica :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non vedo l'ora finisca sta partita...non li sopporto più 'sti napoletani: capaci di trasformare una partita di campionato in un evento millenario...mi son rotto delle loro dietrologie, di tutti i significati extracalcistici che mettono dietro la partita con noi, del loro vittimismo!

c**** davvero... stessa cosa per me.

Non se ne può più .bah

Sono delle *****e...

difendono la patria borbonica :sisi:

Eh già :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

.bah

Modificato da ScaccoMatt0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...