~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Ahahah sono in Piazza S.Pietro pronti a chiedere un pronostico a Ratzinger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 è di servizio....fa il turno 14-20 a scippare i turisti su corso garibaldi... naturalmente a quell'ora la pattuglia è al Vomero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 è quello che ho detto io cioè questi stanno fuori di testa rivalità storica... ma storica di cosa? :261: :haha: :haha: Ormai quando una squadra vince qualcosa nella sua storia, automaticamente si inventa la rivalità con noi Chissà perchè (parlando degli esaltati) non con il milan o le *****e, visto che comunque nel loro periodo clou si sono giocati il titolo con le milanesi e non con noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Ormai quando una squadra vince qualcosa nella sua storia, automaticamente si inventa la rivalità con noi Chissà perchè (parlando degli esaltati) non con il milan o le *****e, visto che comunque nel loro periodo clou si sono giocati il titolo con le milanesi e non con noi... ma sono due anni che parlano di questa fantomatica rivalità storica ne hanno cominciato a parlare da quando si sono qualificati per la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Miei cari fratelli e zorelle, zentrocampo ti Jufe molto forta, ja, ma attakko Napoli ti Cafani feloce et imprefetipile può fare male a pianconeri, ja. E Campagnaro e Britos molto più forti ti Kiellini und Ponucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 28, 2013 pure a brazzo sono andati a rompere i C******I? ma starsene a casa non è meglio? licenza poetica d'accatto: "Il Napoletano,anche al brazzo rompe il kazzo" e cmq il brazzo ha le spalle copertissime mi sa,puo dire quello che cacchio gli pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) è quello che ho detto io cioè questi stanno fuori di testa rivalità storica... ma storica di cosa? :261: :haha: :haha: una volta ho chiesto a un mio amico tifoso del Napoli il motivo di questa rivalità e astio nei nostri confronti.Non mi ha saputo rispondere perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro il motivo Modificato February 28, 2013 da LionelMessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 era una citazione PS: dov'è finito? :-( ma parli del mamo ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 28, 2013 ti prego juve non mi deludere. ovviamente però vince il napoli 50 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 una volta ho chiesto a un mio amico tifoso del Napoli il motivo di questa rivalità e astio nei nostri confronti.Non mi ha saputo rispondere perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro il motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 ti prego juve non mi deludere. ovviamente però vince il napoli 50 a 0 Io mi chiedo anche perché ci proviamo ad andare a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 ma sono due anni che parlano di questa fantomatica rivalità storica ne hanno cominciato a parlare da quando si sono qualificati per la champions Ma appunto Rivalità storica per cosa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 eddai ora manca solo l'intervista a Gigggi d'Alessio e siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Comunque con Orsato è bene non presentarci neanche... vince il Napoli 7-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2013 Non fermatevi, ne voglio ancora, moar proclami! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 28, 2013 Ma appunto Rivalità storica per cosa?? embè che significa? pure lo scarparo vicino casa mia dice peste e corna dei suoi eterni rivali della Nike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 embè che significa? pure lo scarparo vicino casa mia dice peste e corna dei suoi eterni rivali della Nike Ah bè, diciamo che allora è invidia storica più che rivalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 "sono attesi tifosi nel catino di fuorigrotta da ogni parte del globo" S.I. :haha: :haha: avvertiteli che se hanno comprato un biglietto al 99% è falso e che al fuorigrott'arena (cit.) entrano tutti senza tagliando scavalcando i cancelli probabilmente a quest'ora sarà già tutto occupato e pieno di accampamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 28, 2013 Crippa: "Ecco come si vince lo scudetto a Napoli. Hamsik determinante, vi svelo i miei ricordi contro la Juve" L'ex azzurro intervistato da Kiss Kiss Napoli 28.02.2013 16.10 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Parma, ha parlato a Kiss Kiss Napolialla vigilia di Napoli-Juve: “Come si vince lo scudetto a Napoli? Sarà dura, ma l’importante è che gli azzurri vincano domani. Per vincere il tricolore bisogna arrivare in fondo con grande passione, il nostro era un gruppo straordinario; non è stato facile conquistare lo scudetto con la maglia del Napoli. Domani confido in Cavani, Hamsik può rivelarsi l’uomo fondamentale; non preparerei la gabbia su Pirlo, non è al top della forma”. Ricordo particolare di Napoli-Juve? “Sicuramente ne ho più di uno, ricordo la rimonta in Coppa Uefa ai danni dei bianconeri. Quel Napoli aveva grande carattere e determinazione, inoltre ricordo la vittoria in Supercoppa Italiana per 5-1 al San Paolo. Inoltre ricordo il 3-1 nell’anno dello scudetto”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 eddai ora manca solo l'intervista a Gigggi d'Alessio e siamo apposto "Il primo di marzo quanta neeeeeeve che caaaaaaaaadrààààààààà" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) Crippa: "Ecco come si vince lo scudetto a Napoli. Hamsik determinante, vi svelo i miei ricordi contro la Juve" L'ex azzurro intervistato da Kiss Kiss Napoli 28.02.2013 16.10 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Parma, ha parlato a Kiss Kiss Napolialla vigilia di Napoli-Juve: “Come si vince lo scudetto a Napoli? Sarà dura, ma l’importante è che gli azzurri vincano domani. Per vincere il tricolore bisogna arrivare in fondo con grande passione, il nostro era un gruppo straordinario; non è stato facile conquistare lo scudetto con la maglia del Napoli. Domani confido in Cavani, Hamsik può rivelarsi l’uomo fondamentale; non preparerei la gabbia su Pirlo, non è al top della forma”. Ricordo particolare di Napoli-Juve? “Sicuramente ne ho più di uno, ricordo la rimonta in Coppa Uefa ai danni dei bianconeri. Quel Napoli aveva grande carattere e determinazione, inoltre ricordo la vittoria in Supercoppa Italiana per 5-1 al San Paolo. Inoltre ricordo il 3-1 nell’anno dello scudetto”. Crippa PS: peccato che la Juve di cui parla lui era una delle più scarse della storia... Ma perchè non ricorda come ci hanno ladrato la partita di coppa UEFA? Modificato February 28, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 28, 2013 una volta ho chiesto a un mio amico tifoso del Napoli il motivo di questa rivalità e astio nei nostri confronti.Non mi ha saputo rispondere perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro il motivo Perchè abbiamo unificato l'Italia, scacciato i Borboni, razziato e depredato Napoli, ucciso, stuprato le loro mogli e figlie. Noi Juventus, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 "Il primo di marzo quanta neeeeeeve che caaaaaaaaadrààààààààà" mio dio ho la squaqquera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Crippa: "Ecco come si vince lo scudetto a Napoli. Hamsik determinante, vi svelo i miei ricordi contro la Juve" L'ex azzurro intervistato da Kiss Kiss Napoli 28.02.2013 16.10 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Parma, ha parlato a Kiss Kiss Napolialla vigilia di Napoli-Juve: “Come si vince lo scudetto a Napoli? Sarà dura, ma l’importante è che gli azzurri vincano domani. Per vincere il tricolore bisogna arrivare in fondo con grande passione, il nostro era un gruppo straordinario; non è stato facile conquistare lo scudetto con la maglia del Napoli. Domani confido in Cavani, Hamsik può rivelarsi l’uomo fondamentale; non preparerei la gabbia su Pirlo, non è al top della forma”. Ricordo particolare di Napoli-Juve? “Sicuramente ne ho più di uno, ricordo la rimonta in Coppa Uefa ai danni dei bianconeri. Quel Napoli aveva grande carattere e determinazione, inoltre ricordo la vittoria in Supercoppa Italiana per 5-1 al San Paolo. Inoltre ricordo il 3-1 nell’anno dello scudetto”. Ma basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Non fermatevi, ne voglio ancora, moar proclami! :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti