BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Adesso voglio sentire cosa ne pensano: Alemao, Bagni, Renica, Ferrara, De Napoli, Carnevale, ecc... E' in corso una seduta per interrogare Totò, Troisi e Tommaso Campanella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 la verità è che si sono messi in testa di essere al nostro stesso livello dopo le sciagurate stagioni con Ferrara e Del Neri.Loro ragionano così:"La juve lo scorso anno ha vinto il campionato perchè non giocava le coppe mentre noi abbiamo fatto la champions ed era normale che perdessimo un sacco di punti.Quest'anno la Juve perderà molti punti per la champions e dato che noi snobberemo l'Europa League possiamo vincere il campionato.Senza Pirlo non hanno qualità,Chiellini,Barzagli e Bonucci sono tre pipponi che stanno attraversando un periodo positivo.Noi abbiamo Cavani che da solo vale quanto tutto il loro attacco.Loro sono davanti in campionato solo perchè hanno avuto migliaia di favori arbitrali mentre noi siamo sempre penalizzati perchè stiamo diventando pericolosi." Ovviamente il fatto che la nostra difesa sia fra le migliori in Europa da 2 anni ormai per loro non conta,aver sfiorato la finale di Coppa Italia,essere quasi ai quarti di champions ed essere in testa al campionato con 6 punti in più rispetto allo scorso anno è solo frutto della fortuna. .asd Applausi La pensano proprio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 quello che dà gli strappi in vespa a delinquentiis ancora non l'hanno intervistato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 E' in corso una seduta per interrogare Totò, Troisi e Tommaso Campanella Sono talmente esaltati che non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 28, 2013 Mazzarri NON VEDE L'ORA di giocare contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Mazzarri NON VEDE L'ORA di giocare contro di noi Povero... sa che è l'unico momento di celebrità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Mazzarri NON VEDE L'ORA di giocare contro di noi :haha: :haha: oddio mi state facendo sentì maleeeeee :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 28, 2013 Salihamidić: "La Juve non ha paura del Napoli, azzurri pronti per lo scudetto: ecco chi saranno gli uomini chiave del match" L'ex bianconero intervistato da Kiss Kiss Napoli 28.02.2013 15.30 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 39 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Hasan Salihamidić, ex calciatore della Juventus e ritiratosi nell’estate del 2012 dopo l’esperienza al Wolfsburg, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gara di domani tra Napoli e Juventus: “La Juve non ha paura del Napoli, ma il San Paolo incute timore. Con la maglia bianconera si deve sempre vincere, quindi nemmeno l’impianto di Fuorigrotta fa paura alla Vecchia Signora; domani gli uomini chiave possono essere Pirlo, Hamsik e Cavani. Andrea gestisce il gioco bianconero, fa la differenza; Edinson e Marek sono fondamentali per gli azzurri”. Napoli pronto per lo scudetto? "Credo di si, l’anno scorso gli azzurri hanno fatto benissimo in Champions. Tuttavia la Juve è più forte, se i bianconeri fossero meno forti il Napoli avrebbe già conquistato lo scudetto”. Gara di domani? “Se la Juve vince domani i giochi saranno quasi chiusi del tutto, il pari lascia qualche altra speranza al Napoli” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 ma dove state leggendo? fatemi ridere... il primo forum del napule che spunta su google mi sa che in tanti abbiamo sbagliato lavoro vogliamo le mansioni che ricoprono i buffoni ma quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 quello che dà gli strappi in vespa a delinquentiis ancora non l'hanno intervistato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 pure a brazzo sono andati a rompere i C******I? ma starsene a casa non è meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Salihamidžić: "La Juve non ha paura del Napoli, azzurri pronti per lo scudetto: ecco chi saranno gli uomini chiave del match" L'ex bianconero intervistato da Kiss Kiss Napoli 28.02.2013 15.30 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 39 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Hasan Salihamidžić, ex calciatore della Juventus e ritiratosi nell’estate del 2012 dopo l’esperienza al Wolfsburg, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gara di domani tra Napoli e Juventus: “La Juve non ha paura del Napoli, ma il San Paolo incute timore. Con la maglia bianconera si deve sempre vincere, quindi nemmeno l’impianto di Fuorigrotta fa paura alla Vecchia Signora; domani gli uomini chiave possono essere Pirlo, Hamsik e Cavani. Andrea gestisce il gioco bianconero, fa la differenza; Edinson e Marek sono fondamentali per gli azzurri”. Napoli pronto per lo scudetto? "Credo di si, l’anno scorso gli azzurri hanno fatto benissimo in Champions. Tuttavia la Juve è più forte, se i bianconeri fossero meno forti il Napoli avrebbe già conquistato lo scudetto”. Gara di domani? “Se la Juve vince domani i giochi saranno quasi chiusi del tutto, il pari lascia qualche altra speranza al Napoli” Brazzo uno di noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 28, 2013 Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 pure a brazzo sono andati a rompere i C******I? ma starsene a casa non è meglio? Però non ha detto che vincono loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 28, 2013 quello che dà gli strappi in vespa a delinquentiis ancora non l'hanno intervistato? è di servizio....fa il turno 14-20 a scippare i turisti su corso garibaldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Pure a Brazzo sono andati a rompere i C******I? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Chiaramente i cari napolesi non ricordano di quando ci hanno battuti rubando, vero? Visto che rompono il c**** con l'arbitro e si sono fatti mettere Orsato (il meno peggio anche se leghista ), perchè non ricordano il caro Morganti? *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Però non ha detto che vincono loro ho capito ma questi stanno rompendo i C******I al mondo per una partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 ho capito ma questi stanno rompendo i C******I al mondo per una partita Sono andati di testa, fratello Mamma mia... proprio esaltati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato February 28, 2013 domani fine primo tempo siamo 0-4 per noi al 45esimo segna anche Giovinco di testa segnatevela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 28, 2013 voglio l'intervista di simoni l'ultima è datata due settimane fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 ho capito ma questi stanno rompendo i C******I al mondo per una partita Ahahah sono in Piazza S.Pietro pronti a chiedere un pronostico a Ratzinger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Pure a Brazzo sono andati a rompere i C******I? è quello che ho detto io cioè questi stanno fuori di testa rivalità storica... ma storica di cosa? :261: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 domani fine primo tempo siamo 0-4 per noi al 45esimo segna anche Giovinco di testa segnatevela Se succede mi faccio un video in cui mi masturbo e lo metto sul forum :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti