Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

28155 messaggi

Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso"

"Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo"

28.02.2013 14.30 di Redazione Tutto Napoli per tuttonapoli.net

Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno".

ga.b.

.penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Questo è il mio timore da più di una settimana, ho visto i giocatori del Napoli contro Samp e Udinese molto nervosi e meneranno come fabbri.

Se l'arbitro li lascia fare....... .oddio

Mamma mia se fate scendere il latte alle giinocchia ... e basta con stì pianto preventivi o vi siete mazzarrizati?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Nino D'Angelo: "Spero segni Cavani ma può farlo anche De Sanctis! L'importante è vincere, la Juve a noi ci è antipatica"

"Sarà una partita a scacchi quella di domani sera"

28.02.2013 14.20 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net

© foto di Federico De Luca

01bdac5a7df7e2cc9e62e4043afa14aa-69049-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg

Nino D'Angelo, noto cantante Napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: "Non mi fido mai delle sensazioni, gli azzurri nelle ultime partite non hanno brillato. Giochiamola e restiamo coi piedi per terra, solo così si può battere la Juve che resta una grandissima squadra".

"Sarà una partita a scacchi quella di domani sera, la vedrò dal divano di casa. Diego è tornato e spero abbia portato un fluido positivo all'ambiente napoletano".

"Sarà una partita bellissima, bisognerà vedere chi la sbloccherà per prima. Spero segni Cavani ma basterebbe anche un gol di De Sanctis, sarà importante vincere per riaprire il campionato".

Il San Paolo? "La Juve è la nostra avversaria storica, il nemico da battere, il Napoli non può sbagliare questa partita. La Juve a noi ci è antipatica come ha detto Marchisio...".

mh

Piacer o' cazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso"

Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno".

ga.b.

.penso

Oh avrei giurato il contrario sefz ... Zazzascemo è antijuventino che t'aspettavi? E avesse detto il contrario ti avrebbe fatto piacere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ga.b.

.penso

Beh finché Zazzaroni preferisce Mazzarri mentre Sacchi il buon Uoltér manco so' caca sto tranquillo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il termine più indicato sarebbe rivale "geo-socio-psico-pedagogico-storico-filosofico-politica"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Beh finché Zazzaroni preferisce Mazzarri mentre Sacchi il buon Uoltér manco so' caca sto tranquillo .asd

Direi che la differenza è sosstanziale ... tra uno che ha col suo calcio ha fatto epoca e un idiota pallone gonfiato che si permette di dire agli interlocutori più informati di lui "ti faccio due giri intorno" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

ga.b.

.penso

Lui è un intenditore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Oh avrei giurato il contrario sefz ... Zazzascemo è antijuventino che t'aspettavi? E avesse detto il contrario ti avrebbe fatto piacere?

pensavo che fosse più antijuventino che scemo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15041 messaggi

Tutto esaurito al Fuorigrott'arena..

Intanto i tifosi napoletani, provenienti da tutto il mondo, si accalcano in trepidante attesa davanti al museo della società, per scattare una foto nella gloriosa sala dei trofei.

kkk3.jpg

I trionfi con Diego Armando Rowenta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri

datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte?

io vedo solo dell'antijuventinismo cronico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.penso

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

se mazzarri avesse dipinto la gioconda non mi stupirebbe (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

è un maschione lui... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

è un maschione lui... .asd

hai visto sguardo macho che ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15041 messaggi

zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri

datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte?

Pensa che io cerco ancora un motivo valido per il quale Zazzaroni riesce a mantenersi parlando di calcio, non riesco a trovarne uno .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

beh direi che essere ospite onnipresente delle tv napoletane possa essere un'ottima spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ah cacchio ma domani sera si giocaaa!! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

voglio Auriemma che urla : "mi si gonfia il deretano ! mi si gonfia il deretano! " .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

zazzaroni che mansioni svolge ?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se lo dice lui .sisi

Meglio Mazzarri poi .sisi

sto male :haha:

il giornalismo italiano è di un patetico folle...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

zazzaroni che mansioni svolge ?? mh

addetto stampa del napoli mi sa o qualcosa del genere

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Avanti il prossimo che spara pronostici pro napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

addetto stampa dei figli del napoli mi sa o qualcosa del genere

insieme al Porcello mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

c**** c'è Orsato ad arbitrare? :|

No comment c****... no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...