hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso" "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo" 28.02.2013 14.30 di Redazione Tutto Napoli per tuttonapoli.net Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno". ga.b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 28, 2013 Questo è il mio timore da più di una settimana, ho visto i giocatori del Napoli contro Samp e Udinese molto nervosi e meneranno come fabbri. Se l'arbitro li lascia fare....... Mamma mia se fate scendere il latte alle giinocchia ... e basta con stì pianto preventivi o vi siete mazzarrizati?!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 28, 2013 Nino D'Angelo: "Spero segni Cavani ma può farlo anche De Sanctis! L'importante è vincere, la Juve a noi ci è antipatica" "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera" 28.02.2013 14.20 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net © foto di Federico De Luca Nino D'Angelo, noto cantante Napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: "Non mi fido mai delle sensazioni, gli azzurri nelle ultime partite non hanno brillato. Giochiamola e restiamo coi piedi per terra, solo così si può battere la Juve che resta una grandissima squadra". "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera, la vedrò dal divano di casa. Diego è tornato e spero abbia portato un fluido positivo all'ambiente napoletano". "Sarà una partita bellissima, bisognerà vedere chi la sbloccherà per prima. Spero segni Cavani ma basterebbe anche un gol di De Sanctis, sarà importante vincere per riaprire il campionato". Il San Paolo? "La Juve è la nostra avversaria storica, il nemico da battere, il Napoli non può sbagliare questa partita. La Juve a noi ci è antipatica come ha detto Marchisio...". Piacer o' cazz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 28, 2013 Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso" "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo" 28.02.2013 14.30 di Redazione Tutto Napoli per tuttonapoli.net Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno". ga.b. Oh avrei giurato il contrario ... Zazzascemo è antijuventino che t'aspettavi? E avesse detto il contrario ti avrebbe fatto piacere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso" "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo" 28.02.2013 14.30 di Redazione Tutto Napoli per tuttonapoli.net Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno". ga.b. Beh finché Zazzaroni preferisce Mazzarri mentre Sacchi il buon Uoltér manco so' caca sto tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Il termine più indicato sarebbe rivale "geo-socio-psico-pedagogico-storico-filosofico-politica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 28, 2013 Beh finché Zazzaroni preferisce Mazzarri mentre Sacchi il buon Uoltér manco so' caca sto tranquillo Direi che la differenza è sosstanziale ... tra uno che ha col suo calcio ha fatto epoca e un idiota pallone gonfiato che si permette di dire agli interlocutori più informati di lui "ti faccio due giri intorno" ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato February 28, 2013 Zazzaroni: "Ecco il mio pronostico per Napoli-Juve. Conte o Mazzarri? Preferisco Walter nel complesso" "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo" 28.02.2013 14.30 di Redazione Tutto Napoli per tuttonapoli.net Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli deve cercare di battere la Juve ad ogni costo. Bisogna giocare in contropiede anche se Conte non lascerà tanti spazi agli attaccanti azzurri. Sono due grandi squadre, sarà spettacolo al San Paolo: finirà 2-1 per gli azzurri. Conte o Mazzarri? Preferisco il tecnico di San Vincenzo nel complesso e Conte dell'ultimo anno". ga.b. Lui è un intenditore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Oh avrei giurato il contrario ... Zazzascemo è antijuventino che t'aspettavi? E avesse detto il contrario ti avrebbe fatto piacere? Beh finché Zazzaroni preferisce Mazzarri mentre Sacchi il buon Uoltér manco so' caca sto tranquillo pensavo che fosse più antijuventino che scemo però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato February 28, 2013 Tutto esaurito al Fuorigrott'arena.. Intanto i tifosi napoletani, provenienti da tutto il mondo, si accalcano in trepidante attesa davanti al museo della società, per scattare una foto nella gloriosa sala dei trofei. I trionfi con Diego Armando Rowenta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 28, 2013 zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte? io vedo solo dell'antijuventinismo cronico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 28, 2013 :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 28, 2013 se mazzarri avesse dipinto la gioconda non mi stupirebbe (semi-cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 :haha: :haha: :haha: :haha: è un maschione lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 28, 2013 è un maschione lui... hai visto sguardo macho che ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato February 28, 2013 zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte? io vedo solo dell'antijuventinismo cronico Pensa che io cerco ancora un motivo valido per il quale Zazzaroni riesce a mantenersi parlando di calcio, non riesco a trovarne uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 28, 2013 zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte? io vedo solo dell'antijuventinismo cronico beh direi che essere ospite onnipresente delle tv napoletane possa essere un'ottima spiegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 ah cacchio ma domani sera si giocaaa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 voglio Auriemma che urla : "mi si gonfia il deretano ! mi si gonfia il deretano! " .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 zazzaroni che mansioni svolge ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) zazzaroni prevede un 2-1 per il napoli (o meglio si augura) e preferisce mazzarri datemi una solo motivo logico per cui una persona debba preferire mazzarri a conte? io vedo solo dell'antijuventinismo cronico Se lo dice lui Meglio Mazzarri poi sto male il giornalismo italiano è di un patetico folle... Modificato February 28, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 28, 2013 (modificato) zazzaroni che mansioni svolge ?? addetto stampa del napoli mi sa o qualcosa del genere Modificato February 28, 2013 da dolgar75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 Avanti il prossimo che spara pronostici pro napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 addetto stampa dei figli del napoli mi sa o qualcosa del genere insieme al Porcello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 28, 2013 c**** c'è Orsato ad arbitrare? No comment c****... no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti