~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 ecco lo sapevo prenditi la dritta. io sto facendo il giro delle ricevitorie d'italia da tre giornidomani sera sarò moderatamente ricco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 il dolore di orsa(cchiot)to non menteera pietra lavica quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato February 28, 2013 le partite di Orsato in questa stagione: Palemmo - Nabule 0-3 Atalanta - Nabule 1-0 Lazio - Nabule 1-1 Juve - Lazio 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 28, 2013 Taccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22824 messaggi Inviato February 28, 2013 era meglio Guida, sarei stato più tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 28, 2013 era meglio Guida, sarei stato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato February 28, 2013 Il dolore sul suo volto è violenza pura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato February 28, 2013 Allora riepilogando: Rizzoli è un arbitro antijuve perlopiù condizionato dalla stampa negli ultimi giorni; Orsato è un arbitro antijuve a prescindere; Tagliavento arbitro dei tre più condizionabile di tutti per via del goal di Muntari e di Vidal. Insomma comunque fosse andata l'avremmo presa in quel posto. Diciamo che sarà un miracolo se finirà pari. Io come già detto mi rifiuto nel perdere il mio tempo guardando questa finta rappresentazione calcistica. La guarderò dopo in caso almeno di pareggio per vedere la prestazione di Orsato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22824 messaggi Inviato February 28, 2013 questo è l'ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per la tranquilla Napoli Intanto Marchisio si sta già preparando alla partita, secondo alcune indiscrezioni sarà lui l'ultimo tedoforo ad entrare in campo e dare il via alla partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato February 28, 2013 Il nome dell'arbitro è assolutamente ininfluente, l'obiettivo della campagna del Corriere degli Azzurri era quello di condizionare il suo operato, a prescindere che fosse o meno Rizzoli ad arbitrare. L'opinione pubblica tollera gli errori che danneggiano la Juventus, mentre un errore a suo favore scatenerebbe inchieste parlamentari, denunce del Codacons, aperture di telegiornali, titoloni sui giornali con scritto "VERGOGNA!" ecc. La scelta di Orsato è, oserei dire chirurgica, perché la caratteristica principale di questo arbitro è lasciar correre molto il gioco fischiando pochissimo. E siccome uno degli obiettivi dei napoletani è la caccia all'uomo tipo Pechino, avranno vita facile da questo punto di vista. Lo sappiamo, come al solito è JUVE contro ITALIA al completo. E dobbiamo uscirne come al solito a testa altissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato February 28, 2013 Pare che Giovinco sia favorito su Matri Bhè se così fosse secondo me Conte sta pensando di lasciar fare la partita al Napoli per poi sfruttare le ripartenze, altrimenti credo che avrebbe schierato Matri contro la fisicità della difesa del Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 Tutto esaurito al Fuorigrott'arena.. Intanto i tifosi napoletani, provenienti da tutto il mondo, si accalcano in trepidante attesa davanti al museo della società, per scattare una foto nella gloriosa sala dei trofei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato February 28, 2013 La scelta di Orsato è, oserei dire chirurgica, perché la caratteristica principale di questo arbitro è lasciar correre molto il gioco fischiando pochissimo. E siccome uno degli obiettivi dei napoletani è la caccia all'uomo tipo Pechino, avranno vita facile da questo punto di vista. Questo è il mio timore da più di una settimana, ho visto i giocatori del Napoli contro Samp e Udinese molto nervosi e meneranno come fabbri. Se l'arbitro li lascia fare....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato February 28, 2013 Pare che Giovinco sia favorito su Matri Bhè se così fosse secondo me Conte sta pensando di lasciar fare la partita al Napoli per poi sfruttare le ripartenze, altrimenti credo che avrebbe schierato Matri contro la fisicità della difesa del Napoli non c'è una logica su giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 il dolore di orsa(cchiot)to non mente era pietra lavica quella soffre troppo, abbattetelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato February 28, 2013 non c'è una logica su giovinco Va bè ho provato a trovarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 Tutto esaurito al Fuorigrott'arena.. Intanto i tifosi napoletani, provenienti da tutto il mondo, si accalcano in trepidante attesa davanti al museo della società, per scattare una foto nella gloriosa sala dei trofei. :haha: :haha: :haha: :haha:mi hai fatto ribaltare :261: :261: mi è andato il pranzo di traverso :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 28, 2013 Gara importante dobbiamo avere un approccio perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 28, 2013 :haha: :haha: :haha: :haha: mi hai fatto ribaltare :261: :261: mi è andato il pranzo di traverso :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 28, 2013 :haha: :haha: :haha: mannaggia a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Nino D'Angelo: "Spero segni Cavani ma può farlo anche De Sanctis! L'importante è vincere, la Juve a noi ci è antipatica" "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera" 28.02.2013 14.20 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net © foto di Federico De Luca Nino D'Angelo, noto cantante Napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: "Non mi fido mai delle sensazioni, gli azzurri nelle ultime partite non hanno brillato. Giochiamola e restiamo coi piedi per terra, solo così si può battere la Juve che resta una grandissima squadra". "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera, la vedrò dal divano di casa. Diego è tornato e spero abbia portato un fluido positivo all'ambiente napoletano". "Sarà una partita bellissima, bisognerà vedere chi la sbloccherà per prima. Spero segni Cavani ma basterebbe anche un gol di De Sanctis, sarà importante vincere per riaprire il campionato". Il San Paolo? "La Juve è la nostra avversaria storica, il nemico da battere, il Napoli non può sbagliare questa partita. La Juve a noi ci è antipatica come ha detto Marchisio...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 28, 2013 Nino D'Angelo: "Spero segni Cavani ma può farlo anche De Sanctis! L'importante è vincere, la Juve a noi ci è antipatica" "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera" 28.02.2013 14.20 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net © foto di Federico De Luca Nino D'Angelo, noto cantante Napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: "Non mi fido mai delle sensazioni, gli azzurri nelle ultime partite non hanno brillato. Giochiamola e restiamo coi piedi per terra, solo così si può battere la Juve che resta una grandissima squadra". "Sarà una partita a scacchi quella di domani sera, la vedrò dal divano di casa. Diego è tornato e spero abbia portato un fluido positivo all'ambiente napoletano". "Sarà una partita bellissima, bisognerà vedere chi la sbloccherà per prima. Spero segni Cavani ma basterebbe anche un gol di De Sanctis, sarà importante vincere per riaprire il campionato". Il San Paolo? "La Juve è la nostra avversaria storica, il nemico da battere, il Napoli non può sbagliare questa partita. La Juve a noi ci è antipatica come ha detto Marchisio...". Ma perché rivale storica? Ci saremo contesi 2-3 scudetti e siamo rivali storici? Per favore fate venire la Salernitana in Serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 28, 2013 Ma perché rivale storica? Ci saremo contesi 2-3 scudetti e siamo rivali storici? Per favore fate venire la Salernitana in Serie A a memoria non me ne ricordo manco uno...forse uno ma ancora dovevo nascere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 28, 2013 Ma perché rivale storica? Ci saremo contesi 2-3 scudetti e siamo rivali storici? Per favore fate venire la Salernitana in Serie A Il termine più indicato sarebbe rivale "geo-socio-politica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti