▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 27, 2013 Si gioca alle 20:45 italiane o napoletane?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 27, 2013 Ora sono ufficialmente preoccupato. Spero Peluso mi smentisca come a Glasgow, però l'attacco del nabule non è quello degli scozzesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 27, 2013 peluso titolare? Per quello che si legge di Chiellini e Caceres, lo darei per praticamente certo.Adesso bisogna capire chi giocherà tra Giovinco e Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 27, 2013 Però Peluso non sta facendo male sicuramente sarà catechizzato sui tagli di cavani alle spalle del centrale a chiamare l'assist di insigne/pandev...là dovrà essere molto attento perchè è una costante dell'attacco ciuccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 27, 2013 Si gioca alle 20:45 italiane o napoletane?? dipende dall'orologio di mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 27, 2013 Si gioca alle 20:45 italiane o napoletane?? in quale fascia del pomeriggio o della serata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato February 27, 2013 0-1 gol di marchisio al 95 in fuorigioco con un tocco di mano sefz e i nostri in curva a cantare ♫♪♫♪♫♪...ohi vita ohi vita mia...♫♪♫♪♫♪ @@ @@ @@ @@ @@ e le forze dell'ordine a bestemmiare in turco per la nottataccia che gli spetterà... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) dipende dall'orologio di mazzarri in quale fascia del pomeriggio o della serata? all'imbrunire Modificato February 27, 2013 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 27, 2013 mi piacerebbe: --------------- buffon ------------------ ---barzagli---bonucci---chiellini--- -licht-vidal-pirlo-marchisio-poga-asamoah ----------------vucinic-------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato February 27, 2013 Per quello che si legge di Chiellini e Caceres, lo darei per praticamente certo. Adesso bisogna capire chi giocherà tra Giovinco e Matri. si potrebbe anche cambiare modulo con la difesa a 4, Peluso sulla fascia sinistra ed in mezzo Barzagli-Bonucci e Licht terzino destro e in attacco Vucinic punta centrale e a sinistra Asamoah e a destra Seba senza dare punti di riferimeno ai difensori del Napoli, e in fase difensiva diventare un 4-4-2. Altrimenti se non si vuole rischiare Peluso sulla linea a 3 potrebbe giocare Marrone in mezzo con Bonucci o Barzagli a sinistra, soluzione già vista per altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato February 27, 2013 mi piacerebbe: --------------- buffon ------------------ ---barzagli---bonucci---chiellini--- -licht-vidal-pirlo-marchisio-poga-asamoah ----------------vucinic-------------------------- --------------- buffon ------------------ ---barzagli---bonucci---chiellini--- -licht-vidal-pirlo-marchisio-pogba-asamoah -----------------pogba ----------------vucinic-------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato February 27, 2013 Per quello che si legge di Chiellini e Caceres, lo darei per praticamente certo. Adesso bisogna capire chi giocherà tra Giovinco e Matri. col gol e i fischi gioca al 200% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 27, 2013 col gol e i fischi gioca al 200% io a sorpresa lancerei quagliasarebbe stramotivatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 27, 2013 E' già ansia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato February 27, 2013 io a sorpresa lancerei quaglia sarebbe stramotivatissimo quagliarella c'è ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 698 Joined: 07-May-2006 11938 messaggi Inviato February 27, 2013 Non fasciamoci la testa perchè manca sicuro Martin e Chiello sarà in panca, abbiamo un ragazzo che sta facendo bene , Peluso , che ha anche dimostrato di saper reggere la pressione a Glasgow dai ragazzi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 417 Joined: 30-Aug-2008 3509 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) intanto al san paolo hanno montato dietro la panchina il nuovo orologio di mazzarri da notare come l'orologio galleggia su un laghetto alimentato da mazzarri stesso stanno troppo avanti lorooooooooooooo :261: .bal .bal Modificato February 27, 2013 da Lo Stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le lacrime di Mazzarri provocherebbero un alluvione senza precedenti nel campano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ellamadonnaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio sogno è una bella vittoria netta , con mazzarri a fine partite dire che la juve è piu forte e che non hanno mai pensato allo scudetto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23455 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè vuoi farmi venire un infarto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato February 27, 2013 il mio sogno è una bella vittoria netta , con mazzarri a fine partite dire che la juve è piu forte e che non hanno mai pensato allo scudetto . è più plausibile la visione di mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 27, 2013 Ho un sogno nel cassetto. 0a0 al 90esimo. Contropiede. Parte giovinco (in fuorigioco), salta de santis che si tuffa , prende nettamente la palla e l'arbitro da rigore. Nel parapiglia generale vengono espusi per proteste cavani e mazzarri. Tira il rigore Vidal , traversa, la palla si alza a palombella...arriva matri da dietro , la colpisce di testa , gli sbatte sul braccio ed è GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io preferirei vincere dominando, ma anche così non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti