-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 26, 2013 A me sembra paro paro la stagione 2000 con beffa finale , spero di sbagliarmi Ma lo fai apposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 26, 2013 A me sembra paro paro la stagione 2000 con beffa finale , spero di sbagliarmi sempre post molto ottimisti eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato February 26, 2013 Ma lo fai apposta? No sono pessimista di natura e molto scaramantico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato February 26, 2013 lì c'era un giubileo in atto qui c'è un papa in ballo sarà nabbuletano il prossimo papa? scusate ma dovevo farla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 26, 2013 Al dilà della scaramanzia, vedendo il rendimento delle ultime partite, e la condizione fisica, la Juve potrebbe davvero andare a vincere. Tuttavia, in considerazione dell'ambiente che si prevede a Napoli, del "sistema" mafioso di questa federazione, dell'antijuventinismo imperante in questo Paese, alla fine un pareggio a noi va benissimo, tenendo conto anche del vantaggio, poi, negli scontri diretti. PS: mettono il prato nuovo pensando di dare un vantaggio al Napoli, ma secondo me il vantaggio sarà per noi per come giochiamo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 26, 2013 lì c'era un giubileo in atto qui c'è un papa in ballo sarà nabbuletano il prossimo papa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 26, 2013 :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 26, 2013 scusate ma dovevo farla ma non prendertela se assegno il primo posto a.........questa sotto!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato February 26, 2013 Papozio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 26, 2013 Papozio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 26, 2013 Papozio.... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 26, 2013 io toglierei un attaccante e metterei pogba, facciamo fare al napoli quello che non sa fare ovvero fargli fare la partita e impostare e colpirli con gli inserimenti di marchisio e vidal a noi il pareggio va benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 26, 2013 (modificato) A me sembra paro paro la stagione 2000 con beffa finale , spero di sbagliarmi ma tu ce la stai tirando da inizio anno Modificato February 26, 2013 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato February 26, 2013 ahahahahaahah papozio sto morendo ahahahahaahah Inviato dal mio Ace Plus bianconero con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato February 26, 2013 A me sembra paro paro la stagione 2000 con beffa finale , spero di sbagliarmi No beh lì andammo a +9, quindi perderemo ancora più duramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato February 26, 2013 (modificato) Ma lo fai apposta? No, è nato proprio così... D'altronde l'avatar non mente. Modificato February 26, 2013 da Asmita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato February 26, 2013 mamma mia spero i ragazzi non scendano in campo con la stessa mentalità di metà degli utenti del forum pronti a firmare per il pari.. se la Juve gioca a Napoli per il pari la perde questa partita... loro sono in un periodo pessimo,questa settimana hanno sicuramente consumato molte più energie di noi... non si scende a fare i provinciali...si scende ad asfaltarli,punto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 26, 2013 mamma mia spero i ragazzi non scendano in campo con la stessa mentalità di metà degli utenti del forum pronti a firmare per il pari.. se la Juve gioca a Napoli per il pari la perde questa partita... loro sono in un periodo pessimo,questa settimana hanno sicuramente consumato molte più energie di noi... non si scende a fare i provinciali...si scende ad asfaltarli,punto! amen fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato February 26, 2013 Vincere sarebbe bello, ma io firmerei per il pareggio. Certo non si deve andar là per lo 0 a 0. Ma non è la mentalità di Conte. Io ho solo paura dell'arbitro e di Cavani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 26, 2013 mamma mia spero i ragazzi non scendano in campo con la stessa mentalità di metà degli utenti del forum pronti a firmare per il pari.. se la Juve gioca a Napoli per il pari la perde questa partita... loro sono in un periodo pessimo,questa settimana hanno sicuramente consumato molte più energie di noi... non si scende a fare i provinciali...si scende ad asfaltarli,punto! Ohhhh finalmente un post condivisibile! Siamo la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 26, 2013 Stasera discussione animata con napoletani, uno di loro dice ''la squadra che rappresenta l'italia nel mondo è il Milan che ha vinto 7 coppe dei campioni, non la Juve che ne ha vinto 2 di cui una sulla pelle di 39 persone e con un rigore 3 metri fuori area'' Io gli dico ''parli tu che in 90 anni ci hai partecipato 3 volte alla coppa dei campioni e hai bisogno di essere rappresentato da un'altra squadra nel mondo perchè la tua non può farlo'' insomma qui si è già entrati in clima partita. Cara Juve questa partita non puoi perderla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 26, 2013 Stasera discussione animata con napoletani, uno di loro dice ''la squadra che rappresenta l'italia nel mondo è il Milan che ha vinto 7 coppe dei campioni, non la Juve che ne ha vinto 2 di cui una sulla pelle di 39 persone e con un rigore 3 metri fuori area'' Io gli dico ''parli tu che in 90 anni ci hai partecipato 3 volte alla coppa dei campioni e hai bisogno di essere rappresentato da un'altra squadra nel mondo perchè la tua non può farlo'' insomma qui si è già entrati in clima partita. Cara Juve questa partita non puoi perderla. e la monetina di alemao se la ricorda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato February 26, 2013 Stasera discussione animata con napoletani, uno di loro dice ''la squadra che rappresenta l'italia nel mondo è il Milan che ha vinto 7 coppe dei campioni, non la Juve che ne ha vinto 2 di cui una sulla pelle di 39 persone e con un rigore 3 metri fuori area'' Io gli dico ''parli tu che in 90 anni ci hai partecipato 3 volte alla coppa dei campioni e hai bisogno di essere rappresentato da un'altra squadra nel mondo perchè la tua non può farlo'' insomma qui si è già entrati in clima partita. Cara Juve questa partita non puoi perderla. Io evito di toccare l'argomento calcio con gli amici...altrimenti sarebbe scende al loro stesso livello e ti battono per sfiancamento perché sparano talmente di quelle cazzate che amici o non amici li prenderei a badilate sui denti. Evito per non farmi il sangue amaro, una partita persa in partenza se parli di calcio con un napoletano specie se parli di Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2013 Stasera discussione animata con napoletani, uno di loro dice ''la squadra che rappresenta l'italia nel mondo è il Milan che ha vinto 7 coppe dei campioni, non la Juve che ne ha vinto 2 di cui una sulla pelle di 39 persone e con un rigore 3 metri fuori area'' Io gli dico ''parli tu che in 90 anni ci hai partecipato 3 volte alla coppa dei campioni e hai bisogno di essere rappresentato da un'altra squadra nel mondo perchè la tua non può farlo'' insomma qui si è già entrati in clima partita. Cara Juve questa partita non puoi perderla. lol, non ha risposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 26, 2013 Sono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti