Michel_Yildiz.10 5911 Joined: 11-Apr-2006 41368 messaggi Inviato February 25, 2013 e praticamente fine dei giochi mica tanto +6 con 33 pt a dispozione e trasferte come Lazio,Inter,Bologna,Derby,Samp. e milan in casa.. Fine dei giochi si dice se pareggiano stasera e perdono venerdi allora si ma altrimenti nn siamo presuntuosi che non va bene (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato February 25, 2013 (modificato) e praticamente fine dei giochi Non proprio .Sei punti non sono un margine sufficiente . Se invece Venerdì arrivassimo a dieci...beh...allora...sarebbe davvero una grande impresa perdere il tricolore . Modificato February 25, 2013 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 25, 2013 Non proprio .Sei punti non sono un margine sufficiente . Se invece Venerdì arrivassimo a dieci...beh...allora...sarebbe davvero una grande impresa perdere il tricolore . bisogna calcolare che la Juve probabilmente avrà i quarti di finale che possono toglierti 4 pti senza che te ne accorgi io sono convinto che il Napoli in queste 2 gare almeno 1 la vince perchè non vincono da 2 gare mi pare Lazio e Samp quindi se non vincono altre 2 gare mi sembrano troppe 4 gare senza vincere Più si va avanti più il doppio impegno sarà tosto Conte però è una garanzia E' tra i migliori nel gestire le tensioni ed ha esperienza da calciatore in una Juve che lottava fino a Maggio su almeno 2 fronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5911 Joined: 11-Apr-2006 41368 messaggi Inviato February 25, 2013 la partita per me che ha maggior importanza x distaccoo, per me è derby cittadino Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic QUAGLIARELLAA Secondo tempo matri , ma credo giocherà giovinco per dargli fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5911 Joined: 11-Apr-2006 41368 messaggi Inviato February 25, 2013 bisogna calcolare che la Juve probabilmente avrà i quarti di finale che possono toglierti 4 pti senza che te ne accorgi io sono convinto che il Napoli in queste 2 gare almeno 1 la vince perchè non vincono da 2 gare mi pare Lazio e Samp quindi se non vincono altre 2 gare mi sembrano troppe 4 gare senza vincere Più si va avanti più il doppio impegno sarà tosto Conte però è una garanzia E' tra i migliori nel gestire le tensioni ed ha esperienza da calciatore in una Juve che lottava fino a Maggio su almeno 2 fronti questaa è una cagata, la juve lo scorso anno in nelle prime 8 partite del ritorno ne vinse due e ne pareggio 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 25, 2013 la partita per me che ha maggior importanza x distaccoo, per me è derby cittadino Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic QUAGLIARELLAA Secondo tempo matri , ma credo giocherà giovinco per dargli fiducia Penso che giocherà Giovinco perchè faremo una partita tipo Glasgow, densità e contropiede, la facciano loro la partita con il calcio champagne di mazzarri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5911 Joined: 11-Apr-2006 41368 messaggi Inviato February 25, 2013 Penso che giocherà Giovinco perchè faremo una partita tipo Glasgow, densità e contropiede, la facciano loro la partita con il calcio champagne di mazzarri. proprio uguale a glasgow , subiremmo troppi cross e cavani e diversooo dagli attaccanti di quelli la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 25, 2013 proprio uguale a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 25, 2013 proprio uguale a glasgow , subiremmo troppi cross e cavani e diversooo dagli attaccanti di quelli la Macchè, meglio farli crossare che lasciargli spazio al contropiede. Falli fare gioco e si deprimeranno presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato February 25, 2013 Crocevia del campionato Se vinciamo abbiamo chiuso la pratica ma anche un pari non ci farebbe scomodo La cosa migliore da fare sarebbe aspettarli e sfruttare la loro cronica incapacità di fare la partita Ma conoscendo Conte l'ipotesi mi pare assai improbabile...quindi andremo a fare la partita...come sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato February 25, 2013 Crocevia del campionato Se vinciamo abbiamo chiuso la pratica ma anche un pari non ci farebbe scomodo La cosa migliore da fare sarebbe aspettarli e sfruttare la loro cronica incapacità di fare la partita Ma conoscendo Conte l'ipotesi mi pare assai improbabile...quindi andremo a fare la partita...come sempre... basta giocare da juve senza certi atteggiamenti arroganti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... Sei un grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato February 25, 2013 ridi ridi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... Ma il matrimonio è davvero un passo così importante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato February 25, 2013 per i fratelli che andranno a napoli fate attenzione, non si prospetta un bel clima... attenzione a lanci di pietre, scippi e aggressioni varie. meglio girare in gruppo mi è stato detto che stanno preparando un clima non dei migliori (fonte conoscenti naples) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... pure io inizio venerdì questo!!! ma di dove si scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato February 25, 2013 (modificato) pure io inizio venerdì questo!!! ma di dove si scusa? Prima cintura di Torino... Modificato February 25, 2013 da dna_juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 25, 2013 Dobbiamo stare attenti, oltre agli aspetti tattici, a tutti i mezzucci da provinciali che utilizzeranno: falli ripetuti e al limite, proteste continue, racattapalle, condizionamento ambientale, ecc ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 25, 2013 (modificato) p.s. non so se la guarderò, sarò parecchio teso. Modificato February 25, 2013 da Sempre BiancoNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... Ma sei sicuro che te voi sposa'? Pensace bene prima de fa sta cazzata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3951 Joined: 01-Jun-2005 77506 messaggi Inviato February 25, 2013 Ragazzi.. solo per rendervi partecipi del mio dramma sportivo.. Venerì primo marzo, in contemporanea con Nabuli - Juve.. ho il primo incontro al corso pre-matrimoniale.. e la mia futura moglie mi ha già minacciato di ripensare alle nozze se dovessi dare buca.. che tragedia... Meno male che ho mysky.. almeno me la registro ma dovrò fare il tragitto verso casa con gli occhi e le orecchie chiuse... L'unica Signora da sposare è la Juve, quindi non fare questa errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato February 25, 2013 nel frattempo forza Udinese.... andarci con almeno un +6 non sarebbe cattiva cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 25, 2013 i precedenti stagionali(4-2 e 2-0) hanno dimostrato che siamo superiori a loro..la classifica pure.. si va a Napoli per vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 25, 2013 Crocevia del campionato Se vinciamo abbiamo chiuso la pratica ma anche un pari non ci farebbe scomodo La cosa migliore da fare sarebbe aspettarli e sfruttare la loro cronica incapacità di fare la partita Ma conoscendo Conte l'ipotesi mi pare assai improbabile...quindi andremo a fare la partita...come sempre... non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti