Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0

Recommended Posts

1015 messaggi

Controllato ora, nessun ammonito per il Siena

no nessun ammonito

no nessuno

Ok, grazie dell'info...

Vabbè...ce la vedremo con i titolari allora.

Non deve fare differenza ovviamente.

Modificato da Briseide ***

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Massima concentrazione mi raccomando, vabbè che ce la giochiamo in casa, ma l'unica opzione è la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Conte è andato a siena a bombare la mezzaroma?? "Me lo confermate??" semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Conte era li e spero che la mezzaroma che a me sembrava intera non lo abbia distratto a vedere la velocità di eme.Solo a noi non ci capita di prendere un attaccante così rapido sotto porta noi tutti un po lentoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Occhio a Emeghara...l'ho detto anche al mio ragazzo che per non sbagliare un bello sgrat l'ha fatto sefz

però è la verità...è veloce bisogna tenerlo d'occhio..spero che il mister stasera lo abbia studiato per benino...

comunque a lazie stasera non pervenuta :| un buon siena

ragazzi domenica più agguerriti che mai attenti e cinici..fino alla fine :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Occhio a Emeghara...l'ho detto anche al mio ragazzo che per non sbagliare un bello sgrat l'ha fatto sefz

però è la verità...è veloce bisogna tenerlo d'occhio..spero che il mister stasera lo abbia studiato per benino...

comunque a lazie stasera non pervenuta :| un buon siena

ragazzi domenica più agguerriti che mai attenti e cinici..fino alla fine :sventola:

barzagli non deve giocare, va a finì che ci scappa un giallo co sto melograna qua, emeghara come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

barzagli non deve giocare, va a finì che ci scappa un giallo co sto melograna qua, emeghara come si chiama

E chi ci mettiamo?? Marrone? mh Marrone-Bonucci-Caceres

In effetti non ci avevo pensato del rischio Barzagli...ma anche vero però che se non ci prendiamo sti 3 punti in casa è dura...ma poi effettivamente se si piglia il giallo Barzagli è ancora peggio...che dilemma :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

In effetti non ci avevo pensato del rischio Barzagli...ma anche vero però che se non ci prendiamo sti 3 punti in casa è dura...ma poi effettivamente se si piglia il giallo Barzagli è ancora peggio...che dilemma :,(

Torna Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

433 is da way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Allora...è vero che sono in un buon momento...ma quest'anno i risultati peggiori sono arrivati con squadre in crisi nera

Milan-Juve 1-0...loro erano dodicesimi e Allegri era a un passo dall'esonero...rigore inventato a parte la prestazione era stata orribile.

Juve-Samp 1-2...la Samp era in zona retrocessione

Juve-Genoa 1-1...vedi la Samp

Roma-Juve...squadra contestata e allo sbando

Anche se in tutte queste sconfitte c'è stato lo zampino enorme degli arbitri sono state tutte bruttissime prestazioni contro squadre che giocavano catenacciando

La sconfitta con le mer.de invece ha storia a se, entrambe le squadre erano in grande forma

Concordo con chi dice che è meglio affrontare il Siena "euforico" e non all'ultima spiaggia...di squadre all'ultima spiaggia che fan le partite della vita contro di noi ne ho le balle piene

il siena ha cambiato allenatore

come genoa samp e roma :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Torna Chiello

Già da domenica lo mette la 1' minuto? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

433 is da way

Tu dici che cambia modulo già da subito? o inizia con il 352 vede come va e poi cambia in corsa?

non mi sembra che sia molto propenso ad abbandonare il fantomatico 352 .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Tu dici che cambia modulo già da subito? o inizia con il 352 vede come va e poi cambia in corsa?

non mi sembra che sia molto propenso ad abbandonare il fantomatico 352 .penso

no non lo cambia

era un mio suggerimento .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Torna Chiello

@@ E già. Però non credo che partirà titolare...se facesse un tempo sarebbe già più che buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Già da domenica lo mette la 1' minuto? .penso

si sta allenando in gruppo

poi sai non si sa fino a Domenica

ma potrebbe farlo, tanto prima o poi deve riprendere a giocare

meglio un giallo a Chiello che a Barzagli

Chiello può anche saltare una gara dispendiosa come quella del S.Paolo di Caceres mi fido

invece perdere Barzagli sarebbe una disgrazia

non che Chiello non sia forte, ma essendo al rientro una squalifica potrebbe anche starci, diverso sarebbe se fosse a pieno regime

Comunque bisogna vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Io farei giocare Chiellini, riportando Caceres a destra per far riposare Barzagli. Se poi si fa ammonire Giorgio, pazienza, tanto ci stiamo giocando senza da due mesi ormai. Il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io farei giocare Chiellini, riportando Caceres a destra per far riposare Barzagli. Se poi si fa ammonire Giorgio, pazienza, tanto ci stiamo giocando senza da due mesi ormai. Il problema è che mi sembra stupido metterlo titolare al San Paolo dopo due mesi e passa di inattività. Quella è una partita in cui servono i migliori, e dopo due mesi di infortunio, la forma fisica manca.

la penso esattamente uguale

perdere Barzagli sarebbe una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

il siena ha cambiato allenatore

come genoa samp e roma :|

Vabbè, la cambiato mesi fa, per le altre la coincidenza è che l'hanno cambiato subito prima di incontrarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Io farei giocare Chiellini, riportando Caceres a destra per far riposare Barzagli. Se poi si fa ammonire Giorgio, pazienza, tanto ci stiamo giocando senza da due mesi ormai. Il problema è che mi sembra stupido metterlo titolare al San Paolo dopo due mesi e passa di inattività. Quella è una partita in cui servono i migliori, e dopo due mesi di infortunio, la forma fisica manca.

Io penso che si faranno un tempo a testa Barzagli e Chiellini...spostando Caceres da sx a dx...o viceversa, dipende da chi parte titolare.

Sperando che nessuno dei due si becchi il giallo. Cmq, come hai detto tu, nella peggiore delle ipotesi meglio a Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

si sta allenando in gruppo

poi sai non si sa fino a Domenica

ma potrebbe farlo, tanto prima o poi deve riprendere a giocare

meglio un giallo a Chiello che a Barzagli

Chiello può anche saltare una gara dispendiosa come quella del S.Paolo di Caceres mi fido

invece perdere Barzagli sarebbe una disgrazia

non che Chiello non sia forte, ma essendo al rientro una squalifica potrebbe anche starci, diverso sarebbe se fosse a pieno regime

Comunque bisogna vincere

ovvio il risultato deve essere solo e soltanto uno .rulez

Allora speriamo in Chiello per Barzagli...almeno si limitano i rischi...anche se è strano giocare senza Barzaglione ormai è diventato un pilastro della squadra @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

no non lo cambia

era un mio suggerimento .look

scusa non volevo spaventarti con tutte quelle domande .asd è che sono leggermente in agitasiun per questa partita anche perchè ritornerò allo stadio dopo un anno e non vedo l'ora @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

scusa non volevo spaventarti con tutte quelle domande .asd è che sono leggermente in agitasiun per questa partita anche perchè ritornerò allo stadio dopo un anno e non vedo l'ora @@

non mi spaventi, ho passato di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...