Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

no spero di no Barzagli è diffidato

dentro Marrone

Noooo!

Sarebbe troppo rivoluzionata come difesa e da mano nei capelli.

Purtroppo si è fatto male Caceres. Barzagli giocherà per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Sì, questo è vero. C'è solo da sperare che sia in forma. Poi, se giocheremo in modo intelligente come all'andata, non lasceremo loro molti spazi, per cui rischieremo molto poco.

si capolavoro tattico di Conte quello del 2-0

pallino a loro

e 0 ripartenze

quello che certe volte dovrebbe fare il barça

prova a dare il pallino del gioco a Muntari e Ambrosini

Se vinciamo col siena e loro non vincono

un pari e si resta a +6 o + 7

che diventano +7+8

certo se vinciamo a Napoli e Siena e loro perdono a Udine sarebbe una roba da diventare ciechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Noooo!

Sarebbe troppo rivoluzionata come difesa e da mano nei capelli.

Purtroppo si è fatto male Caceres. Barzagli giocherà per forza.

tanto lo ammoniscono se starnutisce

sono tutti napoletani nel palazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

L'unica, è che Conte si fidi a mettere Licht centrale dx come spesso ha sperimentato, a quel punto sulla fascia dx ci va Isla o Padoin però. Altrimenti Barzagli giocherà per forza, visto che si è fatto male Caceres. Oppure Chiellini, ma non penso. Ad ogni modo cambierebbe poco perché entrambi diffidati.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

tanto lo ammoniscono se starnutisce

sono tutti napoletani nel palazzo

Naa... Andrea non fa un fallo manco se lo preghi in ginocchio. .asd E' troppo perfetto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

L'unica, è che Conte si fidi a mettere Licht centrale come spesso ha sperimentato, a quel punto sulla fascia dx ci va Isla o Padoin. Altrimenti Barzagli giocherà per forza, visto che si è fatto male Caceres. Oppure Chiellini, ma non penso. Ad ogni modo cambierebbe poco perché entrambi diffidati.

beh a quel punto perchè no Marrone e Bonucci hanno giocato col Parma anche alla prima e hanno fatto bene

comunque se Chiellini dovesse saltare Napoli non sarebbe un dramma

se recupera Caceres giocano quelli che hanno giocato tutto Gennaio e Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

si capolavoro tattico di Conte quello del 2-0

pallino a loro

e 0 ripartenze

quello che certe volte dovrebbe fare il barça

prova a dare il pallino del gioco a Muntari e Ambrosini

Se vinciamo col siena e loro non vincono

un pari e si resta a +6 o + 7

che diventano +7+8

certo se vinciamo a Napoli e Siena e loro perdono a Udine sarebbe una roba da diventare ciechi

E' quello che penso io da troppo tempo ormai, ma si piacciono troppo per decidere di potersi adattare agli altri, e non gli altri a loro. .asd Comunque sì, all'andata ce la giocammo davvero bene. Non eravamo in formissima e c'era la CL alle porte, e si è deciso di aspettarli. Grande tattica. Se con il Napoli fai così, è un miracolo che tirino in porta una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

beh a quel punto perchè no Marrone e Bonucci hanno giocato col Parma anche alla prima e hanno fatto bene

comunque se Chiellini dovesse saltare Napoli non sarebbe un dramma

se recupera Caceres giocano quelli che hanno giocato tutto Gennaio e Febbraio

Sì, ok... ma c'era Barzagli assieme a loro.

Tu davvero ti fideresti di una difesa Bonucci - Marrone - Peluso? Io purtroppo no. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Pirlo in campo anche col bastone, a Roma è stato l'unico che ha giocato a calcio fino al fallo di Totti, calato lui è finita la Juve

Pirlo in campo anche col bastone a Napoli al Camp Nou e in qualsiasi gara importante.... i fuoriclasse giocano sempre e non mescoliamoli coi mestieranti

Per Siena la formazione migliore, bisogna vincere per presentarsi al San Paolo con almeno 4 punti di vantaggio, perdere punti per strada per giocarsi al meglio la gara col Napoli non ha senso

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Sì, ok... ma c'era Barzagli assieme a loro.

Tu davvero ti fideresti di una difesa Bonucci - Marrone - Peluso? Io purtroppo no. .asd

Bonucci-Marrone-Chiello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

Bonucci-Marrone-Chiello si

Ok, ma il punto è che Chiellini pare non giocherà al 140%, il fatto è quello.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ok, ma il punto è che Chiellini pare non giocherà al 140%, il fatto è quello.

alla fine la prendo con filosofia

se ho dovuto sorbirmi la finale senza Pavel

non sara il match coi ciucci a levarmi il sonno

deciderà il destino o il palazzo meschino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Ok, ma il punto è che Chiellini pare non giocherà al 140%, il fatto è quello.

Chiellini lo butterei nella mischia dopo la gara di Napoli in una gara più tranquilla, non biosgna forzare, la squadra ha tutto per far bene anche senza di lui

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Guarda che i ruoli in campo li conosco bene, eh! .asd

E so altrettanto che Peluso non è adattissimo come centrale, e l'ho pure detto, ma se davanti a lui gioca Asamoah, anziché De Ceglie, capisci che qualcosina gli cambia a lui e pure a noi tifosi. .asd Asamoah dietro lo aiuterebbe molto quando c'è da difendere ed è affidabile, darebbe anche più sicurezza a lui, cosa che purtroppo non fa De Ceglie. Poi non posso farci nulla se Conte lo vuole dietro, nemmeno io lo vorrei là. Ma preferisco una fascia sx fatta da Peluso-Asamoah, rispetto Peluso-De Ceglie. Quello era il mio discorso. .asd E comunque giocherà dietro per forza perché Caceres non c'è e Chiellini non vogliono rischiarlo.

azzo, non sapevo di martin...il discorso cambia allora. mh

.....porca vacca .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Preservar i diffidati, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

azzo, non sapevo di martin...il discorso cambia allora. mh

.....porca vacca .oddio

Eh, senn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

giornalaccio rosa - Clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato!

23.02.2013 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 259 volte

La giornalaccio rosa dello Sport riporta un clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato e ieri ha chiesto lo spostamento della partita. Il club bianconero ha già respinto quest’ipotesi. Ieri mattina, l'ultimo tentativo, il presidente della Lega di Serie A ha fatto da ambasciatore e ha chiesto a Beppe Marotta, a.d. della Juventus, se ci sono spazi per venire incontro alla richiesta degli azzurri, ma la Juventus ha detto no. Giustamente i bianconeri vogliono il rispetto di quanto stilato e il rispetto dei tifosi che hanno già prenotato per organizzare la trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Mi confermate la contemporanea assenza di Vidal e Caceres?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Mi confermate la contemporanea assenza di Vidal e Caceres?

.penso

Aspettiamo quello che dirà Conte in conferenza stampa. Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Contro il Napoli il 2 marzo? No bianconero

De Laurentiis: «Mi spiace il giorno di recupero in meno per la gara-scudetto»

di Carlo Laudisa

MILANO, 23 febbraio 2013 - Ancora scintille per Napoli-Juventus. Il club campano ha chiesto ufficialmente che la partita-scudetto slitti di un giorno: cioè da venerdì 1˚ marzo al giorno successivo, sabato 2. Ma il club bianconero ha già respinto quest’ipotesi e tutto lascia credere che la vicenda non possa avere un seguito. Il calendario di anticipi e posticipi è stato varato per tempo: non possono esserci cambiamenti senza l’assenso dei club interessati.

Mediazione Ma il club di Aurelio De Laurentiis non demorde. E le prova tutte per far valere le proprie ragioni. L’ultimo tentativo l’ha fatto ieri mattina Maurizio Beretta in concomitanza con il Candido Day. Il presidente della Lega di Serie A ha fatto da ambasciatore e ha chiesto a Beppe Marotta, a.d. della Juventus, se ci sono spazi per venire incontro alla richiesta degli azzurri. Niente da fare: il «no» è stato secco. Del resto non è casuale che l’intervento sia avvenuto in trasferta, con De Laurentiis, poche poltrone più in là, nella sala Buzzati in casa giornalaccio rosa. Come si sa il club bianconero è sull’Aventino in Lega, mentre il Napoli è entrato nel governo della Confindustria del calcio. E in questa fase i rapporti sono ai minimi storici. Tanto è vero che poco dopo in Lega il presidente azzurro appoggia la linea del suo tecnico: «Contento di giocare lunedì a Udine con un giorno di riposo in più? No, semmai penso che ho un giorno di recupero in meno per la Juve».

Tesi Napoli Per il rinvio spinge proprio Walter Mazzarri, entrato in polemica con Antonio Conte proprio sulla gestione del calendario. Una contrapposizione, poi, stemperata dall’allenatore juventino: «Quando ho chiesto una tutela per chi gioca in Europa non mi riferivo solo alla Juve, ma anche al Napoli».

Gli equilibri Di sicuro ora il Napoli contesta l’anticipo al venerdì in considerazione dell’eliminazione dall’Europa League. E fa leva sul fatto che la Juve giocherà il ritorno con il Celtic in virtù di una qualificazione ormai in tasca. Va anche detto, però, che la scelta del 1˚ marzo per la sfida-scudetto avrebbe tutelato i campani dell’eventuale partita negli ottavi di Europa League. E il pacchetto di anticipi e posticipi era stato stilato in via Rosellini proprio in funzione dei molteplici impegni all’orizzonte per le nostre squadre impegnate nelle competizioni Uefa.

Fonte: GdS del 23-2-2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21432 messaggi

Contro il Napoli il 2 marzo? No bianconero

De Laurentiis: «Mi spiace il giorno di recupero in meno per la gara-scudetto»

di Carlo Laudisa

MILANO, 23 febbraio 2013 - Ancora scintille per Napoli-Juventus. Il club campano ha chiesto ufficialmente che la partita-scudetto slitti di un giorno: cioè da venerdì 1˚ marzo al giorno successivo, sabato 2. Ma il club bianconero ha già respinto quest’ipotesi e tutto lascia credere che la vicenda non possa avere un seguito. Il calendario di anticipi e posticipi è stato varato per tempo: non possono esserci cambiamenti senza l’assenso dei club interessati.

Mediazione Ma il club di Aurelio De Laurentiis non demorde. E le prova tutte per far valere le proprie ragioni. L’ultimo tentativo l’ha fatto ieri mattina Maurizio Beretta in concomitanza con il Candido Day. Il presidente della Lega di Serie A ha fatto da ambasciatore e ha chiesto a Beppe Marotta, a.d. della Juventus, se ci sono spazi per venire incontro alla richiesta degli azzurri. Niente da fare: il «no» è stato secco. Del resto non è casuale che l’intervento sia avvenuto in trasferta, con De Laurentiis, poche poltrone più in là, nella sala Buzzati in casa giornalaccio rosa. Come si sa il club bianconero è sull’Aventino in Lega, mentre il Napoli è entrato nel governo della Confindustria del calcio. E in questa fase i rapporti sono ai minimi storici. Tanto è vero che poco dopo in Lega il presidente azzurro appoggia la linea del suo tecnico: «Contento di giocare lunedì a Udine con un giorno di riposo in più? No, semmai penso che ho un giorno di recupero in meno per la Juve».

Tesi Napoli Per il rinvio spinge proprio Walter Mazzarri, entrato in polemica con Antonio Conte proprio sulla gestione del calendario. Una contrapposizione, poi, stemperata dall’allenatore juventino: «Quando ho chiesto una tutela per chi gioca in Europa non mi riferivo solo alla Juve, ma anche al Napoli».

Gli equilibri Di sicuro ora il Napoli contesta l’anticipo al venerdì in considerazione dell’eliminazione dall’Europa League. E fa leva sul fatto che la Juve giocherà il ritorno con il Celtic in virtù di una qualificazione ormai in tasca. Va anche detto, però, che la scelta del 1˚ marzo per la sfida-scudetto avrebbe tutelato i campani dell’eventuale partita negli ottavi di Europa League. E il pacchetto di anticipi e posticipi era stato stilato in via Rosellini proprio in funzione dei molteplici impegni all’orizzonte per le nostre squadre impegnate nelle competizioni Uefa.

Fonte: GdS del 23-2-2013

che c'entra con Siena-juve...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

a me andrebbe meglio sabato...

comunque che c'entra con juve-siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

giornalaccio rosa - Clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato!

23.02.2013 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 259 volte

La giornalaccio rosa dello Sport riporta un clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato e ieri ha chiesto lo spostamento della partita. Il club bianconero ha già respinto quest’ipotesi. Ieri mattina, l'ultimo tentativo, il presidente della Lega di Serie A ha fatto da ambasciatore e ha chiesto a Beppe Marotta, a.d. della Juventus, se ci sono spazi per venire incontro alla richiesta degli azzurri, ma la Juventus ha detto no. Giustamente i bianconeri vogliono il rispetto di quanto stilato e il rispetto dei tifosi che hanno già prenotato per organizzare la trasferta.

Ma mica solo quello? Col Celtic non sarà un'amichevole: perchè dovremmo rinunciare a un giorno di riposo/allenamento in più?! Capisco che a Napoli quest'anno le infrasettimanali europee si giocano per allenamentoperò dovrebbero capire che in Europa le squadre italiane vanno tutelate anche quando non si chiamano Napoli.

Modificato da antobros66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

raga, quindi la formazione?

sarà questa?

buffon

barzagli bonucci peluso

lichtsteiner pogba pirlo marchisio asamoah

matri giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...