Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0

Recommended Posts

1015 messaggi

Hanno dato la 10 a Sebastiano a nostra insaputa? mh

Ma soprattutto....Matri ha il dono dell'ubiquità e sarà sia in campo che in panchina?? sefz

Non abbiamo più il problema della sua diffida allora .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Hanno dato la 10 a Sebastiano a nostra insaputa? mh

10 calci nel sedere mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Juventus-Siena, probabili formazioni

22.02.2013 21.58 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 638 volte

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

0b04f093c6b80d420aa25fa160efb078-77749-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

22:00 - Le probabili formazioni di Juventus-Siena, a due giorni dalla gara:

Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 13 Peluso; 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 10 Giovinco, 32 Matri.

A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 3 Chiellini, 39 Marrone, 20 Padoin, 24 Giaccherini, 33 Isla, 9 Vucinic, 32 Matri, 18 Anelka.

All. Conte. Diffidati: Chiellini, Barzagli, Vidal, De Ceglie, Pirlo e Matri. Indisponibili: Caceres, Vidal, De Ceglie, Bendtner, Pepe.

Squalificati: nessuno.

Siena (3-4-2-1): 25 Pegolo, 86 Teixeira, 88 Terlizzi, 18 Felipe, 17 Belmonte, 14 Della Rocca, 8 Vergassola, 33 Rubin, 27 Rosina, 77 Sestu, 10 Emeghara.

A disposizione: 12 Farelli, 3 Uvini, 24 Paci, 87 Grillo, 16 Verre, 23 Agra, 36 Bolzoni, 7 Valiani, 99 Pozzi, 91 Reginaldo, 9 Paolucci, 11 Bogdani.

All.Iachini.

Squalificati: Terzi, Vitiello.

Diffidati: Pegolo, Rosina, Sestu, Rubin, Bogdani.

Indisponibili: Angelo. Arbitro: Celi di Bari Quote Snai: 1,20 6,00 15,00.

Matri onnipresente in campo e in panchina .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Matri onnipresente in campo e in panchina .oddio

Mi sa che volevano scrivere Quaglia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

perchè peluso è ancora lì davanti la porta? .bah

...al posto di asamoah per favore, con il ghanese pronto ad entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

perchè peluso è ancora lì davanti la porta? .bah

...al posto di asamoah per favore, con il ghanese pronto ad entrare.

A me non convince come centrale, e lo preferisco esterno perché è il suo ruolo, però in fascia torna Asamoah, e gli sarà di grande aiuto. Prima davanti si ritrovava De Ceglie. .asd Povero Peluso. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

A me non convince come centrale, e lo preferisco esterno perché è il suo ruolo, però in fascia torna Asamoah, e gli sarà di grande aiuto. Prima davanti si ritrovava De Ceglie. .asd Povero Peluso. .asd

non diciamo cazzate, anche asa aveva chiellini dietro, è tornato da poco e non è che può coprire due ruoli.

voglio peluso almeno a 30 metri da buffon, l'esterno sinistro lo sà fare discretamente asamoah può entrare dopo "se" serve.

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

non diciamo cazzate, anche asa aveva chiellini dietro, è tornato da poco e non è che può coprire due ruoli.

voglio peluso almeno a 30 metri da buffon, l'esterno sinistro lo sà fare discretamente asamoah può entrare dopo "se" serve.

Secondo me invece se davanti avesse Asamoah, sarebbe molto più al sicuro, rispetto a quando giocava con De ceglie. Avevamo una fascia disastrosa. Poi nemmeno a me convince Peluso centrale, anzi, per nulla, però Asamoah dà tutt'altro supporto dietro rispetto a De Ceglie e può aiutarlo. Poi se Conte vuole metterlo dietro uguale, non possiamo farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non capisco tutte le volte sta premura per Vucinic, sempre lui viene risparmiato. E Pirlo deve giocare anche con una gamba rotta a momenti...

Il turno di CL è pressoché ipotecato, non dobbiamo giocare la partita della vita

Ma sarebbe criminale non prendere punti domenica, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Non capisco tutte le volte sta premura per Vucinic, sempre lui viene risparmiato. E Pirlo deve giocare anche con una gamba rotta a momenti...

Il turno di CL è pressoché ipotecato, non dobbiamo giocare la partita della vita

Ma sarebbe criminale non prendere punti domenica, invece...

Perché Vucinic ha problemi fisici ogni due secondi, quindi si tende a preservarlo maggiormente (Imho). Purtroppo Pirlo non può riposare perché lo farà già Vidal. Abbiamo troppo diffidati. Mannaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Perché Vucinic ha problemi fisici ogni due secondi, quindi si tende a preservarlo maggiormente (Imho). Purtroppo Pirlo non può riposare perché lo farà già Vidal. Abbiamo troppo diffidati. Mannaggia.

Pirlo paradossalmente potrebbe anche saltare Napoli

Sempre meglio averlo che non averlo

ma dovessi scegliere chi avere tra il cileno e Pirlo al S.Paolo

scelgo il cileno

Pirlo perde troppi palloni sulla trequarti

Vidal invece serve come il pane in quella arena di esaltati così come Barzagli

Modificato da orgoglio-gobbo89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il concetto è che se si pensa di poter fare a meno tranquillamente di Vucinic allo stato attuale pure per un problemino si è fuori strada

Vucinic al momento serve come Pirlo, né più né meno

E' che ho come l'impressione che lo si stia preservando per l'Europa, e si perde di vista l'importanza del Siena, ad una settimana da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Secondo me invece se davanti avesse Asamoah, sarebbe molto più al sicuro, rispetto a quando giocava con De ceglie. Avevamo una fascia disastrosa. Poi nemmeno a me convince Peluso centrale, anzi, per nulla, però Asamoah dà tutt'altro supporto dietro rispetto a De Ceglie e può aiutarlo. Poi se Conte vuole metterlo dietro uguale, non possiamo farci nulla.

.oddio

perdonami, ti spiego; la difesa a tre è composta da 3 "centrali"...peluso è lontano secoli luce dall'essere un centrale e tantomeno un toppleier navigato che se la cava anche da "adattato".

facciamogli fare quel poco che sa fare cioè suo ruolo, che tra l'altro ha dimostrato di farlo anche meglio di the ceglie :sisi:

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

.oddio

perdonami, ti spiego; la difesa a tre è composta da 3 "centrali"...peluso è lontano secoli luce dall'essere un centrale e tantomeno un toppleier navigato che se la cava anche da "adattato".

facciamogli fare quel poco che sa fare cioè suo ruolo, che tra l'altro ha dimostrato di farlo anche meglio di the ceglie :sisi:

Guarda che i ruoli in campo li conosco bene, eh! .asd

E so altrettanto che Peluso non è adattissimo come centrale, e l'ho pure detto, ma se davanti a lui gioca Asamoah, anziché De Ceglie, capisci che qualcosina gli cambia a lui e pure a noi tifosi. .asd Asamoah dietro lo aiuterebbe molto quando c'è da difendere ed è affidabile, darebbe anche più sicurezza a lui, cosa che purtroppo non fa De Ceglie. Poi non posso farci nulla se Conte lo vuole dietro, nemmeno io lo vorrei là. Ma preferisco una fascia sx fatta da Peluso-Asamoah, rispetto Peluso-De Ceglie. Quello era il mio discorso. .asd E comunque giocherà dietro per forza perché Caceres non c'è e Chiellini non vogliono rischiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Il concetto è che se si pensa di poter fare a meno tranquillamente di Vucinic allo stato attuale pure per un problemino si è fuori strada

Vucinic al momento serve come Pirlo, né più né meno

E' che ho come l'impressione che lo si stia preservando per l'Europa, e si perde di vista l'importanza del Siena, ad una settimana da Napoli.

Più per Napoli che per l'Europa. Secondo me Vucinic nemmeno giocherà contro il Celtic al ritorno.

Evidentemente è stanco, acciaccato oppure non lo so. Comunque meglio che salti la prossima rispetto ad altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Pirlo paradossalmente potrebbe anche saltare Napoli

Sempre meglio averlo che non averlo

ma dovessi scegliere chi avere tra il cileno e Pirlo al S.Paolo

scelgo il cileno

Pirlo perde troppi palloni sulla trequarti

Vidal invece serve come il pane in quella arena di esaltati così come Barzagli

Io preferirei averli tutti e facciamo prima. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Guarda che i ruoli in campo li conosco bene, eh! .asd

E so altrettanto che Peluso non è adattissimo, e l'ho pure detto, ma se davanti a lui gioca Asamoah, anziché De Ceglie, capisci che qualcosina gli cambia a lui e pure a noi tifosi. .asd Asamoah dietro lo aiuterebbe molto quando c'è da difendere ed è affidabile, darebbe anche più sicurezza a lui, cosa che purtroppo non fa De Ceglie. Poi non posso farci nulla se Conte lo vuole dietro, nemmeno io lo vorrei là. Ma preferisco una fascia sx fatta da Peluso-Asamoah, rispetto Peluso-De Ceglie. Quello era il mio discorso. .asd E comunque giocherà dietro per forza perché Caceres non c'è e Chiellini non vogliono rischiarlo.

il siena fa male sulla sx vedi goal inter e lazio

Rubin ha fatto 2 assist l'ultima

e Sestu è in forma

quindi al limite i pericoli sono più dalla parte di Bonucci o Marrone non so chi gioca sul centro dx

di loro mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io preferirei averli tutti e facciamo prima. .asd

però Pirlo perde dei palloni che....ho speso non so quanti soldi per pile telecomandi che ho sbattuto sul tavolo

E' un fenomeno da sicurezza perchè è il riferimento della squadra

ma col Napoli se perdi palla in quella zona sei morto

l'anno scorso a Napoli faticò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

il siena fa male sulla sx vedi goal inter e lazio

Rubin ha fatto 2 assist l'ultima

e Sestu è in forma

quindi al limite i pericoli sono più dalla parte di Bonucci o Marrone non so chi gioca sul centro dx

di loro mi fido

Eh, giocheremo con Barzagli - Bonucci - Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Eh, giocheremo con Barzagli - Bonucci - Peluso.

no spero di no Barzagli è diffidato

dentro Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

però Pirlo perde dei palloni che....ho speso non so quanti soldi per pile telecomandi che ho sbattuto sul tavolo

E' un fenomeno da sicurezza perchè è il riferimento della squadra

ma col Napoli se perdi palla in quella zona sei morto

l'anno scorso a Napoli faticò

Sì, questo è vero. C'è solo da sperare che sia in forma. Poi, se giocheremo in modo intelligente come all'andata, non lasceremo loro molti spazi, per cui rischieremo molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...