Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

8220 messaggi

.quoto

l'ultima poi fa ridere ma è la verità .asd.oddio

Mi sembra che io e te siamo stati sempre d'accordo sul fatto che la juve e' totalmente dipendente dal suo centrocampo.

Se vedo Vidal o Marchisio o Pirlo in giornata storta o assenti proprio,se si perde con il pescara non mi sto neanche a chiedere perche sefz

L'attacco diciamocelo francamente...e' leggermente meglio di quello del Derby County ( anche se spero molto in Mason Bennet come giovane )e la difesa e' buona fino a che non arrivano palloni da quelle parti ,perche di solito ogni azione della squadra avversaria e' al 99% una rete presa.

Se poi vedo giovinco mi prende direttamente a ridere aspettando la sua caduta ,il suo liscio o il i suoi dribbling con pallone che finisce fuori campo.

Poi vedere contemporaneamente anelka e giovinco insieme e' qualcosa che va oltre la risata.

Detto questo pero' mi consolo pensando a un campionato vinto da imbattuti ,un primo posto attuale e pure un quarto di CL praticamente in cassaforte.

E vogliamo lamentarci ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41355 messaggi

Non vorrei essere pessimista ma anche il milan si va avvicinando. Beh non dico che può arrivare lassù però...

aaahahaha restano 39 Pt il milan è a 44 le devono vincere tutte e allora vinceranno lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

piccolo ot

monti porta sfiga anche a buffon

chiuso ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36788 messaggi

mi tenevo mirko in campo. o mi giocavo il povero quaglia.

esatto

sembra che fanno a turno,matri,giovinco.............a periodi li perdi del tutto....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No no ma infatti la certezza che con Rv questa partita la vincevi non ce l hai,non esistono certezze nel calcio

però sarai d accordo con me che quando la squadra non c è (per mille motivi eh...) questo tipo di partita la vinci grazie

- al colpo del campione

- ad un colpo "sporco" proveniente da palle ferme

noi non abbiamo il campione e non segniamo mai gol "sporchi"...ecco perche facciamo tanta fatica secondo me

Esattamente

Due cose che in qualunque grandissima squadra, fra quelle che ricorderemo negli annali, sfrutta adeguatamente

Non esiste al mondo che tu, prima della classe in Italia, squadra che dichiaramente punta a vincere la CL pur rimanendo realista sulle relative probabilità, non sei capace MAI di sfruttare un calcio piazzato, una situazione in mischia. MAI.

Oltre al fatto che non esiste che se son tutti fermi non sei capace di tirare una volta VERSO la porta avversaria

Fare fatica va bene e ci sta, è successo a tante grandi squadre. Il punto è che forse si tende un tantinello ad esagerare quando si descrive questa Juve (illeggibili ad esempio i paragoni con quella del 96-97-98, per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

nessuno dei due, meglio partire con i migliori comunque

Concordo, però se i migliori non sono in condizione, per una partita possono essere sostituiti o lasciati fuori. Questo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Non vorrei essere pessimista ma anche il milan si va avvicinando. Beh non dico che può arrivare lassù però...

Tutti non possono salire, gli scontri diretti esistono anche per le squadre dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41355 messaggi

allora giochiamo con

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner vidal pirlo marchisio asamoah

vucinic anelka

tutte le partite da qui fino alla fine della stagione............

non facciamo cambi,non mandiamo nessuno in panca...............

bo!!!!!!!!!!!

Il mister sa, li ha visti bene e ha messo i migliori giusto cosi, la juventus del passato ha sempre giocato con gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Ma ora ti diranno...."eh ma mica hanno giocato contro la roma".......

eh ma mica hanno giocato contro la roma

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

Meglio che tu faccia una pausa di riflessione, ci si vede tra 14 giorni dopo Napoli Juve.

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

Il mister sa, li ha visti bene e ha messo i migliori giusto cosi, la juventus del passato ha sempre giocato con gli stessi

Sì, con almeno tre campioni in attacco che potevano vincere da soli. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

boban ha detto una cosa giusta: con un solo giorno utile per allenarli, come faceva Antonio a sapere chi c'era e chi invece no?

forse è qs il problema.

poi appena è andato via gli hanno tutti dato addosso ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36788 messaggi

con il milan ha giocato con nove undicesimi e ha perso.....................

sembra che si divertano a ripetere gli stessi errori

il problema insormontabile e' che forse marotta sta finalmente lavorando come si deve per l'attacco 2013/14 ma per quest'anno ci ha lasciato MACERIE offensive che conte deve riparare....................

quel che non e' insormontabile e' il fatto di mettere sempre gli stessi dopo la champions league,1 volta? no 2 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!

a questo puoi rimediare.......................ma lo faremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mi sembra che io e te siamo stati sempre d'accordo sul fatto che la juve e' totalmente dipendente dal suo centrocampo.

Se vedo Vidal o Marchisio o Pirlo in giornata storta o assenti proprio,se si perde con il pescara non mi sto neanche a chiedere perche sefz

L'attacco diciamocelo francamente...e' leggermente meglio di quello del Derby County ( anche se spero molto in Mason Bennet come giovane )e la difesa e' buona fino a che non arrivano palloni da quelle parti ,perche di solito ogni azione della squadra avversaria e' al 99% una rete presa.

Se poi vedo giovinco mi prende direttamente a ridere aspettando la sua caduta ,il suo liscio o il i suoi dribbling con pallone che finisce fuori campo.

Poi vedere contemporaneamente anelka e giovinco insieme e' qualcosa che va oltre la risata.

Detto questo pero' mi consolo pensando a un campionato vinto da imbattuti ,un primo posto attuale e pure un quarto di CL praticamente in cassaforte.

E vogliamo lamentarci ? sefz

.quoto tutto ;)

Purtroppo ci lamentiamo dell'attacco, sicuramente non ai livelli delle altre grandi squadre, ma siccome abbiamo un centrocampo forte, riusciamo a compensare :sventola: :sventola:

Il problema si presenta quando, come stasera (o come contro il milan o la samp) tutto il centrocampo è nullo... Vidal, lo stesso Pirlo (acciaccato), Marchisio assente e anche Pogba nullo stasera... si capisce subito come andrà a finire :(

Ahimè.

L'anima della juve è il centrocampo! Se gira, si vince o si fa bene, altrimenti non segnamo neanche se piangiamo .sisi.oddio

PS: Anelka e Giovinco... :,(

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13640 messaggi

slim, ti voglio bene, ma qui stai dicendo un gran cavolata............ tipico tifoso che quando non si vince butta m-e-r-d-a addosso alla squadra e la sminuisce...........

perchè cosa ha detto di sbagliato??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Mi sta antipatico (come persona). Ma sinceramente non credo volesse fare un fallo così a Pirlo. L'arbitro ha valutato come non cattivo, imho. Valutazione stiracchiata la mia, ma credo ci possa stare.

Cattivo non lo era di sicuro, infatti era costernato dopo il fallo... ma rendiamoci conto che ha rischiato di spezzare la rotula a Pirlo... cioè se non si puniscono questi falli, allora andrebbe abolita l'espulsione dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ho il tuo stesso pensiero, il campionato del milan ora sta andando a ritmo record, non vorrei ritrovarmeli tra un cinque sei partite a -6 o roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36788 messaggi

poi appena è andato via gli hanno tutti dato addosso ovviamente

io dico una cosa

alla fine della fiera fra martedi'e sabato c'e' lo spazio che c'e' fra mercoledi' e domenica

in pratica non abbiamo avuto giorni in meno di riposo.....e' una polemica che e' un po' sterile la nostra in questo caso...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41355 messaggi

con il milan ha giocato con nove undicesimi e ha perso.....................

sembra che si divertano a ripetere gli stessi errori

il problema insormontabile e' che forse marotta sta finalmente lavorando come si deve per l'attacco 2013/14 ma per quest'anno ci ha lasciato MACERIE offensive che conte deve riparare....................

quel che non e' insormontabile e' il fatto di mettere sempre gli stessi dopo la champions league,1 volta? no 2 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!

a questo puoi rimediare.......................ma lo faremo?

cioe t andavi a roma comeee con Isla Giak Pirlo Pogba Asa? RABBRIVIDISCO non puoi in partenza lasciare fuori mezza squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ho il tuo stesso pensiero, il campionato del milan ora sta andando a ritmo record, non vorrei ritrovarmeli tra un cinque sei partite a -6 o roba del genere

tranquillo che domenica prossima il derby non lo vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

cioe t andavi a roma comeee con Isla Giak Pirlo Pogba Asa? RABBRIVIDISCO non puoi in partenza lasciare fuori mezza squadra

Almeno avrebbero corso. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

certo che totti porca miseria va a fare il tirazzo della vita .. mah

Guarda che totti (quello che ho piu' schfato in 40 anni di calcio) ha dimostrato di valere 10 dei nostri , per applicazione , corsa ,scaltrezza che non guasta e ....classe , a 50 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Concordo, però se i migliori non sono in condizione, per una partita possono essere sostituiti o lasciati fuori. Questo dico.

La cosa grave è che questa squadra per vincere le partite deve andare Sempre a 10000 all'ora.

Il che è IMPOSSIBILE

Se non vai a 1000 fai 0 tiri in porta anche contro la peggior difesa del campionato , il che , per una squadra che punta al titolo è impensabile.

Nel calcio si può perdere , ma non come oggi , e le partite perse come oggi quest'anno .. cominciano ad essere TROPPE !

Smetti di correre e l'Inter ti fa 3 palloni in 20 minuti

Smetti di correre e il Bilan in crisi vince subendo nulla

Smetti di correre e la Samp in 10 e perdi

Cioè è assurdo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...