Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

68859 messaggi

Il singolo che ha le giocate,che guadagna piu degli altri ecc potrebbe rompere gli equilibri che questa squadra ha trovato plurisemicit. .sisi

Bozzo sta già lavorando per l'estate .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Si, purtroppo l'errore di stasera l'avevamo già visto a Milano... Qui ha sbagliato il mister, soprattutto nel lasciare in campo gente cotta come Vidal e Lich. Purtroppo però avevamo fuori Marchisio...

Ma piuttosto giocavamo con Giak, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E che ne so, per ora penso solo che domani 3 li fa.

basta!!!

sei irritante come Rafa84 con Tevez con sto Napoli....creati un topic apposito per parlare solo di quella m***a di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il singolo che ha le giocate,che guadagna piu degli altri ecc potrebbe rompere gli equilibri che questa squadra ha trovato plurisemicit. .sisi

La barzelletta migliore di tutte

Il problema è che chi lo dice è serio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

nel dopo partita si e sempre piú bravi sefz

ma io avrei provato cosí, alla Playstation sefz

Buffon

Barzagli-Bonucci-Caceres

Peluso-Vidal-Pogba-Giaccherini-De Ceglie

Giovinco-Anelka

io detto anche all'inizio, Vidal andava fatto riposare e fatto giocare Giaccherini, perchè era facile intuire che sarebbe stata una partita con ampi spazi in verticale, ideale per gli inserimenti e l'agilità di Giaccherini...per me...

io solo qui mi ero pronunciato...

per il resto scusami, Peluso a dx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Io rimango della mia: per me non vedono l'ora di andare fuori sefz E Mazzarri per pararsi il C**O ha schierato la squadra titolare, così da non essere accusato di snobbare la coppetta.

iesatto

o dico che al posto di darne 11 per giovinco e incassarne 7 per giovinco,ti pigliavi un l.lopez qualunque per 14 e avevi 4,5 punti in piu' ora..........................

dico male vero compare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Beh, ma comunque dopo il Napoli non ci sarà nulla di che. Contro chi giochiamo allora?

Ti dico solo che in campionato .. fino alla 15esima..

non avrai mai 2 partite sulla carta facili di fila!

Siena , Napoli , Catania , Bologna (trasferta) Inter (trasferta ) Pescara , Lazio ( fuori ) Milan , Torino

Queste sono le prossime.

Io 3 punti sicuri oggettivamente , li vedo solo col Pescara.

Diciamo sempre che il campionato è mediocre .. ma poi ci rendiamo conto che per noi che siamo sulla carta i più forti , partite facili non esistono se vai a vedere !

Quindi dobbiamo ridimensionare il nostro valore ed essere umili.

Il rischio , l'incubo , di restare col nulla a fine anno ( in pochi sembrano accorgersi del concreto pericolo ) è altissimo.

Quindi bisogna fare di necessità virtù , a volte ricorrere anche a mezzi poco nobili ma efficaci.. come difendersi e ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Bozzo sta già lavorando per l'estate .sisi

la gente vogliono i Bozzo player :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Il problema è che il napoli, a Udine, viene spesso aiutato dagli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Fra Bologna e Inter, o dopo l'Inter?

I quarti sono, mi pare, il 5 e 6 aprile. Noi abbiamo le *****e il 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io sono abbastanza tranquillo.

e cmq la Roma ci ha battuto in casa dopo 9 anni,prima o poi cadrà anche il tabu del San Paolo(e secondo me molto presto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

penso che la vittoria con il celtic e in quelle proporzioni ci abbia fatto credere di essere più forti di quello che siamo in realtà, sia a livello di gioco che di giocatori.

Torniamo con i piedi per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io rimango della mia: per me non vedono l'ora di andare fuori sefz E Mazzarri per pararsi il C**O ha schierato la squadra titolare, così da non essere accusato di snobbare la coppetta.

sono della stessa idea eh,però alcuni parlavo di crollo fisico a passare da napoli vincitore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

iesatto

o dico che al posto di darne 11 per giovinco e incassarne 7 per giovinco,ti pigliavi un l.lopez qualunque per 14 e avevi 4,5 punti in piu' ora..........................

dico male vero compare?

Indipendentemente da Giovinco, Lisandro Lopez si poteva prendere lo stesso, e non certo a peso d'oro. Di sicuro la dirigenza ha colpe per non aver rinforzato la squadra laddove era possibile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma piuttosto giocavamo con Giak, dai.

E anche Marrone.

Cioè, io sono dell'idea che per aver i campo i migliori, ma totalmente stanchi, è bene avere in campo gente meno brava ma più fresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Qualcuno telefoni a Conte e gli dica che quest'anno si è già fatto godere troppa gente che non godeva da anni.

Hanno goduto come godevamo noi quando battevamo l'inter di mourinho. Roba effimera.

Io personalmente non li invidio neanche un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

.

per il resto scusami, Peluso a dx?

oh dio, hai ragione volevo scrivere Padoin, con tutti sti giocatori low cost dell'atalanta faccio confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e cmq la Roma ci ha battuto in casa dopo 9 anni,prima o poi cadrà anche il tabu del San Paolo(e secondo me molto presto)

c**** non abbiamo MAI perso neanche negli anni di Ranieri e Delneri .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22788 messaggi

domanda, solo io ho visto un Vidal in grossissime difficoltà già in Scozia?

fosse solo in scozia...

vidal con il freno a mano tirato lo si è visto in tantissime partite in stagione.

del resto lo disse anche lui in un intervista di avere meno birra dello scorso anno.

però essendo un calciatore di enorme qualità, certe volte non ci fai caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Facciamo 2 conti!

Juve 55 punti mancano 13 partite. Stagione passata chiusa a 84 punti!

Napoli 50 punti mancano 14 partite.

Se domani il Napoli vince va a 53 e gli mancheranno 13 partite.

Secondo me il campionato chiunque lo vinca lo farà con meno di 80 punti. La Juve per ripetersi ed qrrivare a 84 punti deve fare 29 punti sui 39 a disposizione.

Considerando che mancano partite come Lazio - Juve Napoli - Juve e Inter - Juve più Juve - Milan in casa nostra.

Poi ci saranno tutte le squadre di medio - bassa classifica.

Se riusciremo a NON FALLIRE contro le "piccole" buttando via 0 PUNTI avremo buone chance!

Il Napoli dal canto suo dovrebbe fare almeno 30 punti sui 42 a sua disposizione partendo da domani alle 15:00 cioè vincerne 10 e perderne 4 oppure ( è un esempio).

Il Napoli deve sfidare il Milan in trasferta, ospitare l'Inter e giocare l'ultima di campionato con la Roma. Ovviamente lo scontro diretto con noi se lo gioca in casa sua.

Il campionato purtroppo è apertissimo. In Bundesliga e in Liga il campionato e' già finito hanno vinto Bayern e Barca. Lingue 1 e Premier il M.United e PSG sono in procinto di fuga!!!

Siamo un ottima squadra ma io mi concentrerei sul campionato perché potremmo finire la stagione con nulla in bacheca. La coppa Italia è andata. La CL è un miraggio pensare di poter arrivare in finale e vincerla. Pensiamo al campionato per favore...

Hai ragione...speriamo di perdere 0-4 al ritorno .oddio

La Juve deve puntare sempre a vincere tutto!! E' per questa mentalità che abbiamo solo 2 champions in bacheca...

E comunque da qui alla fine

Juventus (12 partite+Napoli-Juve)

Difficile (3)

Inter-Juventus

Lazio-Juventus

Juventus-Milan

Media (5)

Juventus-Catania

Bologna-Juventus

Torino-Juventus (perchè è il c**** di derby)

Atalanta-Juventus

Sampdoria-Juventus

Facile (4)

Juventus-Siena

Juventus-Pescara

Juventus-Palermo

Juventus-Cagliari

Affronteremo tutte partite "vere" dove tutte giocheranno per zona champions e salvezza...l'unica è la Samp all'ultima che potrebbe essere già salva e i doriani odiano i napoletani per il gemellaggio con il Genoa...sperando che sia già tutto deciso quel giorno però...

--------------------------------------

Napoli (13 partite+Napoli-Juve)

Difficile (3)

Milan-Napoli

Napoli-Inter

Roma-Napoli

Media (3)

Udinese-Napoli

Chievo-Napoli

Bologna-Napoli

Facile (7)

Napoli-Sampdoria

Napoli-Atalanta

Torino-Napoli (le mer.de cagata si scanseranno)

Napoli-Genoa

Napoli-Cagliari

Pescara-Napoli

Napoli-Siena

----------------

Purtroppo il loro calendario è decisamente più semplice...e tra le "difficili" le mer.de a Napoli le prendono sempre da anni e Roma-Napoli sarà a fine campionato con la Roma che non avrà più obbiettivi, ma come già detto spero che quel giorno sia già tutto deciso...

Tra le "medie" Bologna-Napoli alla terz'ultima giornata e temo che i bolognesi saranno già salvi e non si impegneranno...e l'ambiente antijuventino che c'è a Bologna chiederà ai giocatori di scansarsi

Il topo potenzialmente sarebbe di media difficoltà ma i *****.osi si scanseranno

Abbiamo tante cose contro, domani un regalo dalla Samp sarebbe una manna ma non ci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Non si vincera' un c**** quest'anno e hanno pure snobbato la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

una Juve impalpabile e stanca, lunga un kilometro con ormai stabilmente una linea mediana troppo schiacciata verso la nostra area.

e in pi

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Quoto, era da troppo tempo che la sfangavamo all'Olimpico... anche per questo ero convinto della sconfitta

E quoto anche sul San Paolo, prima o poi ci dovremo passare anche noi... Il calcio è fatto di corsi e ricorsi, dà e toglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

La barzelletta migliore di tutte

Il problema è che chi lo dice è serio mh

ma chi lo pensa davvero è ammirevole...è una sua opinione

ma la maggior parte che dice cosi secondo me lo dice per giustificare sempre tutto,anche quando le cose sono palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...