Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

9651 messaggi

una considerazione al di là di valutazioni personali... una cosa un po gretta ma... schiacciate ctrl+f (ricerca) e notate quante volte compare il nome marotta nei topic dopo le sconfitte e quante volte compare invece dopo le belle partite tipo quella col celtic.... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

concordo eh ci mancherebbe ma il fallimento ci sta e non deve per forza rimettere in discussione tutto e tutti perchè fino a prova contraria stiamo lottando seriamente su tutto quindi siamo a livello imho...

come il fallimento ci sta?

nell'anno in cui il Milan perde Ibrhimovic e Silva,l'Inter Sneijder,il Napoli Lavezzi e tu,campione d'Italia in carica ti sei almeno un pizzico rinforzato perdi il campionato e tutto questo ci sta?

non scherziamo...abbiamo uno scudetto sulla maglia,vediamo di onorarlo perchè dei secondi non si ricorda nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per fortuna ora abbiamo 1 settimana per preparare la partita con il Siena e poi quasi un'altra per la partita con i ciucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Spero che l'udinese fermi il napoli settimana prossima... ma senza illusioni

dobbiamo contare solo su noi stessi,perche fidatevi il campionato lassu è gia deciso chi lo deve vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Abbiamo perso esclusivamente perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Io invece credo che la partita contro il Napoli non sia decisiva,anche se dovessimo perdere ed andare dietro nulla sarebbe pèerduto.Il problema è che noi questo campionato lo dovevamo avere già in tasca ed invece lo abbiamo terribilmente riaperto per alcune lacune a cui non si è voluto porre rimedio non tanto a gennaio ma nel mercato estivo quando quell'incompetente di Marotta(per me rimarrà tale anche in caso di vincità di scudetto non ho mai cambiato opinione su di lui anche dopo lo scudo dello scorso anno) non è riuscito a portarci un punteros da Juve.Io sono convinto che se a Conte chiedessimo di parlarci di Marotta in privato ne sentiremmo delle belle anche se il mister deve spiegarmi il modo in cui sta gestendo le punte,non capisco perchè questa lunga assenza di Quaglia dall'attacco.Comunque trascinarci punto a punto fino a fine stagione può essere pericolosissimo anche perchè nessuno tiene conto di un fattore.La federazione e la lega puntano chiaramente sul Napoli e se ci sarà da dare una spintarella la daranno! Non siamo mai stati graditi ma mai come quest'anno siamo sgraditi! Nostri alleati possono essere l'incapacità del Napoli a gestire situazioni di vertice e la fortissima pressione che il loro stesso ambiente potrebbe mettergli.Siamo comunque in una situazione molto delicata.Non sono ottimista,devo ammettere che non avrei mai creduto che avessimo potuto soffrire a questo punto della stagione,ho la f***** paura che noi possiamo essere il Milan dello scorso anno e loro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Infatti era straprevedibile perdere punti, prima o poi

Specialmente se a ridosso di Celtic andata e Celtic ritorno poi hai Roma e Napoli.

I punti che non andavano persi erano quelli con la Samp, tutte le altre ci potevano stare.

Ma il problema a monte è quello della rosa, che probabilmente non è ancora esperta o qualitativamente completa abbastanza per limitare al minimo questi incidenti (che ormai cominciano ad essere tantini)

Beh, al prossimo giro di trittico abbiamo: Napoli, Celtic e Catania? C'è il Catania o sbaglio? Ecco, spero di correre alle prime due partite, poi in casa contro il Catania dovrebbe essere leggermente più facile. Se siamo stanchini contro di loro, mi interessa meno.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Pogba è inaffidabile? Se ci fossero altri fenomeni in rosa no farebbero certo panchina volentieri e chiederebbero subito la cessione!

Ovviamente facevo un discorso in generale, anche se Pogba nelle ultime partite non credo abbia brillato particolarmente. Francamente, se esce un Vidal deludente ed entra Padoin, con tutta la stima che ho per lui, non credo che le chance di pareggiare possano aumentare. E parlavo di inaffidabilità per dire che cmq i rincalzi non sono all'altezza delle prime linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

ragazzi, vanno a smaltire a letto, una buona dormita fa sempre bene ... cosa che Conte non riuscirà a fare stanotte sefz

sempre Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

come il milan... sembrano partite fotocopia

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

in settimana avevo detto che il pareggio sarebbe stato un ottimo risultato

purtroppo non siamo riusciti a strappare nemmeno un punto

ma non avevamo proprio

il primo tempo eravamo in controllo completo. eravamo poco veloci e lucidi degli ultimi 25mt.

ma bastava poco...

nel secondo tempo loro hanno alzato il ritmo e noi nn gli siamo andati pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

compare se passiamo con il celtic avremo i quarti nel periodo fra catania bologna inter......mi devo aspettare di trovarmi nove undicesimi in queste gare come la gara di champions league?

a milano abbiamo giocato cosi',oggi cosi'................................

si sa che non ne hai dopo gare di champions league,ma sembra che ce le cerchiamo............................mettendo LA STESSA FORMAZIONE.............................

secondo me non sarebbe cambiato nulla,acne con 3 cambi in più rispetto a Glasgow

ma magari poi sarebbe andata diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Scusa io dico quello che è un dato di fatto; c'e chi come te ragiona un pó sulla scaramanzia e un pó sulla voglia di sconfitta, e chi come me ragiona sui dati di fatto.

Poi è chiaro che domani le *****e possono pure perdere

Ma basta co sto c**** di napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Spero che l'udinese fermi il napoli settimana prossima... ma senza illusioni

io penso che a udine il napoli perde se non giocano a guardie e ladri compare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ragazzi, vanno a smaltire a letto, una buona dormita fa sempre bene ... cosa che Conte non riuscirà a fare stanotte sefz

sempre Forza Juve!

Finalmente avremo una settimana PIENA per recuperare energie fisiche e mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

.quoto

nn capisco cosa hai scritto.. ma mi fa ridere e ti quoto sefz

Te lo traduco : "mamozio ci hai ucciso (nel senso che ci sta uccidendo la salute) emigra allora perchè ci hai rotto :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Beh, al prossimo giro di trittico abbiamo: Napoli, Celtic e Catania? C'è il Catania o sbaglio? Ecco, spero di correre alle prime due partite, poi in casa contro il Catania dovrebbe essere leggermente più facile.

Ci hanno piazzato Roma, Napoli, Milan e Lazio proprio nel momento topico della stagione, sia all'andata (fasi decisive del girone) sia al ritorno (ottavi-quarti)

Sono dei cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Qualcuno telefoni a Conte e gli dica che quest'anno si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Insulti dando patenti di juventinità ed ostinandoti a citare sempre sto c**** di carro, elevandoti a guru del forum. Il passato è passato, ricordalo bene. Non devo sempre trincerarmi dietro lo scudetto dell'anno passato per giustificare le uscite a vuoto, soprattutto perchè mi chiamo Juventus e non Napoli che cerca le scuse nel compleanno di Cavani o nel pubblico soporifero. Punto secondo si cerca di fare una disamina e di criticare in maniera pacata ma a quanto vedo tu ed i soliti 4/5 utenti vi intrufolate nelle discussioni alla ricerca dei disfattisti......

che patente ti avrei dato scusa?!? ed in ogni caso non è un insulto non ho mai detto di essere un guru anzi a differenza di altri non ho la presunzione di dire che ne so piu di gente che lo fa di mestiere... a differenza tua son stato pacatissimo e rispettoso... poi fai come vuoi spara m***a su chi vuoi tesserati o utenti che non la pensano come te dopo ogni sconfitta ne riparliamo serenamente alla prossima vittoria... buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Beh, al prossimo giro di trittico abbiamo: Napoli - Celtic e Catania? C'è il Catania o sbaglio? Ecco, spero di correre alle prime due partite, poi in casa contro il Catania dovrebbe essere leggermente più facile.

Il Catania è la terza delle prossime 3 partite.

Statisticamente ci sono tutte le premesse per una disfatta..

Squadra stanca contro squadra che fuori casa perde anche a Pescara.. etc etc.

Quest'anno si stanno perdendo partite nei momenti chiave della stagione.

Vincere questo scudo sarà come vincere 3 champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Calma ragazzi calma...

Capisco il nervosismo post-partita.

Ma calma...

Non è perduto niente ancora,

nella peggiore delle ipotesi resteremo sempre primi.

Siamo a metà febbraio,

ci vogliono ancora 2 mesi e mezzo per finire la stagione e può succedere di tutto.

Non si può sempre vincere in scioltezza, ne fornendo grandi prestazioni ogni volta.

E' una sconfitta che ci sta, capitata nel momento sbagliato

ma quest'anno, a noi, capita così. Non è la prima volta.

Calma, siamo la Juve.

Completamente d'accordo.

Calma e gesso.

Ma poi, ahinoi, solo io mi ricordo negli anni scorsi quando eravamo noi a fare il tipo di partita che ha fatto oggi la Roma o il Milan??

Dobbiamo esser "contenti" di essere dall'altra parte ora...

Noi se saremo bravi festeggeremo a maggio, gli altri festeggiano stasera. Chissenefrega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io penso che a udine il napoli perde se non giocano a guardie e ladri compare

Il problema è che il napoli, a Udine, viene spesso aiutato dagli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

nel dopo partita si e sempre piú bravi sefz

ma io avrei provato cosí, alla Playstation sefz

Buffon

Barzagli-Bonucci-Caceres

Peluso-Vidal-Pogba-Giaccherini-De Ceglie

Giovinco-Anelka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io credo che c'è la giocheremo fino alla fine,però sarò stupido io ma giovedi avevo letto di napoli che sta crollando fisicamente.

cioè decidetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...