Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

1980 messaggi

io non credo propio, in champion vedo la fame che avevamo lo scorso anno in campionato, pultroppo in campionato non vedo fame

La Champions , solo con la fame .. la vedi col Binocolo..

In Champions non c'è una sola squadra trascinata da un giocatore ( Ibra ) ridicolo nelle partite decisive.

Lì ci sono Messi e compagni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo è vero che la champions fa perdere punti.altro che sfottere Mazzarri quando lo diceva.

Non è questione di tavolino, ma con una partita strafacile con la samp e lo scontro diretto in casa la preoccupazione è legittima

Chiedi ad Albano Mazzarri perchè hanno perso 3-0 in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Comunque io continuo a non capire perchè non segniamo mai e poi mai su calcio d angolo

sarebbe bello avere una statistica con raporto angoli battuti/gol...credo che saremmo tra le peggiori squadre al mondo addirittura e in partite dove per mille motivi non ci sei è troppo importante trovare gol "sporchi"

devono lavorarci molto molto molto perchè non sempre si puo segnare su azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

chi???

non so come si chiama,quello con gli occhialetti e la pettinatura da nerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Un solo tiro in porta porca eva!!! Un solo tiro in porta per tutta la partita!! Questa partita la temevo fin dal giorno in cui fu esonerato Zeman ed infatti questo non era uno sprovveduto ha fatto sfogare una sterilissima Juve ed ha trovato il guizzo insperato perchè era ovvio che si accontentavano del pareggio.Sconfitta pesantissima non è pessimismo ma sono tremendamente preoccupato per il finale di stagione.Ci stiamo attaccando ad una coppa che oggettivamente non siamo in grado di vincere ma non perchè scarsi tutt'altro! Ma solo perchè non siamo in grado di competere con alcuni top club come Manchester,Barcellona,Real e Bayern,per arrivare in finale ci vorrà una combinazione di sorteggi fortunata.Nessuno parla di mollare la coppa per carità ma volenti o nolenti questo ci farà tremare in campionato,non abbiamo ancora una rosa pronta.E' in partite come quelle di stasera che ci serve il top player la davanti,oggi non ha girato il centrocampo ed i nostri attaccanti non fanno paura a nessuno e non lo hanno mai fatto! Anche se spenti e stanchi è pazzesco non fare un tiro in porta contro una squadra di colabrodi fino a stasera! Io spero nell'inesperienza del napolecani a gestire una situazione di vertice ad un certo punto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

senza offesa ma qua (non solo te) si leggono isterismi ridicoli... il napoli stando a quanto si legge qui ha già vinto le prossime 2 partite a tavolino... perdere 4 giornate è troppo... perdere una partita è una cosa intollerabile.... gli avversari non possono giocare meglio... a giorni alterni siamo prima tra le prime 4 d'europa poi non siamo manco una grande squadra.... ma diamoci na regolata... perso!!! amen capita testa bassa e pedalare su tutti gli obiettivi siamo la JUVE non una squadretta per la quale esiste solo il campionato...

corri su tutti i fronti e poi ha fine anno alzi nulla????è questo che vogliamo???non credo...

a me del prestigio europeo senza poi alzarla quella champions francamente me ne frega poco e nulla...

preferisco vincere la serie a che perderla facendo però una bella comparsata in Champions...

leviamoci dalla testa che si possa vincere la coppa campioni altrimenti a maggio ci svegliamo con il peggiore degli incubi...

è evidente che andare avanti in champions ci sta fortemente influenzando per il campionato rimediando figuracce...1 tiro in 90 minuti peraltro su punizione contro una delle peggiori roma degli ultimi 20 anni...

quando avremo una rosa davvero competitiva come la avevamo in passato allora accetterò il tuo discorso...

ad oggi non abbiamo una rosa all'altezza di due competizioni così importanti!

Modificato da Paulus Hauker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Purtroppo è vero che la champions fa perdere punti.altro che sfottere Mazzarri quando lo diceva.

Non è questione di tavolino, ma con una partita strafacile con la samp e lo scontro diretto in casa la preoccupazione è legittima

non ci sono partite facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sulla lega niente da dire: facce di bronzo...per anticipo al sabato e c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Io mi sono rotto le balle di far resuscitare sistematicamente i MORTI !

ma come sistematicamente ... non esageriamo.

Abbiamo perso, ma siamo primi in classifica, vorrei sapere quali morti facciamo resuscitare.

Capisco l'amarezza, ma un minimo di equilibrio non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Adesso vi augurate pure di uscire dalla coppa. Prendete la rincorsa e sbattete la fronte contro un bello spigolo appuntito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Conte ha sbagliato tutto

Inviato dal mio inseparabile Galaxy S usando Tapatalk 2 mai pagato

ma per favore che m*****a ha sbagliato? dovevamo andare a roma con Isla Giaccherini Pogba Padoin Asamoah?

ha messo i migliori non si poteva fare meglio

HANNO GIOCATO NA CHIAVICA,,, PUNTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Dobbiamo ASSOLUTAMENTE non perdere a Napoli

Se giochiamo come stasera ne prendiamo quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il 3-5-2 va bene quando la squadra gira a mille e Vucinic fa il play a tutto campo.

Se i ritmi si abbassano e davanti ci troviamo una difesa schierata a 5 come stasera veniamo neutralizzati, perchè non abbiamo sufficiente qualità sulle corsie, nessuno che salti l'uomo e inventi la giocata; il gioco ristagna centralmente e diventiamo prevedibili.

Purtroppo il 433 senza Pepe non si può fare (multicit.)

E poi se esce Asa c'è Padoin, che ripeto, sarà passato inosservato ma chi gliela dava la palla precisa sui piedi a Pirlo se non entrava Padoin? No ma che, scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se ci fate caso però perdiamo OGNI volta che il centrocampo è NULLO... come stasera

Pogba malaccio, Vidal assente, Pirlo idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Perchè abbiamo perso 4 partite e percje quest'anno abbiamo la champions.

il napoli pareggia ad udine, saremo a +4 prima del confrotno diretto

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Giusto... ma intanto mandalo fuori, giochi in 10 contro 11 per quasi un'ora di gioco... il gollazzo non te lo fa...

A parti invertite (cioè se Pirlo faceva quell'intervento lì, e poi segnava) cosa succedeva secondo te? Minimo si mobilitava il parlamento.

senza dubbio,però la squadra ha giocato malissimo e se non era per buffon non finiva 1a0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Comunque, in chiave scudetto, 4 sconfitte iniziano ad essere troppe....vero che pareggiamo molto di meno, però.......non mi fa stare tranquillo questo dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

picciotti pero' non diamo colpa agli arbitri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sono certo che i ragazzi si rifaranno.

Dimostriamo di avere le palle e sopratutto la voglia di volerci ripetere alla vittoria.

Solo 4 giorni fa abbiamo vinto 0-3 in trasferta, in un campo non facile.

Io non dimentico.

Forza Ragazzi :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E' talmente "strafacile" che la Samp ha battuto quasi tutte le big del campionato

Pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Partita simile a quella persa con il milan (forse la Roma ha giocato un po' meglio dei rossoneri). Abbiamo pagato dal punto di vista mentale e fisico la battaglia di martedì scorso...A mio parere serviva un turnover maggiore (Giaccherini e Quaglia dall'inizio ad es.) e i cambi non mi hanno molto convinto...

Purtroppo il campionato resterà incerto fino alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

siete tifosotti, volete solo le figurine (multicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

corri su tutti i fronti e poi ha fine anno alzi nulla????è questo che vogliamo???non credo...

a me del prestigio europeo senza poi alzarla quella champions francamente me ne frega poco e nulla...

preferisco vincere la serie a che perderla facendo però una bella comparsata in Champions...

leviamoci dalla testa che si possa vincere la coppa campioni altrimenti a maggio ci svegliamo con il peggiore degli incubi...

è evidente che andare avanti in champions ci sta fortemente influenzando per la coppa...

quando avremo una rosa davvero competitiva come la avevamo in passato allora accetterò il tuo discorso...

ad oggi non abbiamo una rosa all'altezza di due competizioni così importanti!

ma leviamoci della testa cosa?!? che qua eravate tutti a piangere che eravam morti dopo la partita col nordsjelland?!? sta squadra è 2 anni che zittisce i gufi di sto forum!!! fino a qualche settimana fa il campionato lo avevam perso poi abbiam ristaccato e lo avevam in tasca ora lo abbiam riperso?!? ma sosteniam sta squadra... ora che lavorino e lavorino in pace però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi

Conte a Sky: quando non giochiamo di squadra ci può battere chiunque. Non abbiamo solisti che possano risolverci partite come queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se giochiamo come stasera ne prendiamo quattro.

Ah sicuro... ma penso proprio che non faremo la figura di m***a di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...