Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

7004 messaggi

Guarda gli episodi in questo campionato da gennaio in poi sono tutti a favore del Napule. Per assurdo noi la fortuna l'abbiamo in Champions, ma purtroppo non abbiamo le qualità per vincerla. Se no sai la goduria di sbattere in faccia allo Zio Fester e a Abete la Coppa ?

sì sì, blablabla... continua continua, con il tuo pessimismo...

m*****a però .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

il disfattismo proviene che questi stessi discorsi che hai fatto tu sono GIA stati fatti

per ogni sconfitta subita.

si è sempre detto "ha sbagliato qua ha sbagliato là"

ma non superiamo gli errori!

Io a livello tattico non metto mano,

perchè si è capito che Conte da un certo modulo non si sposta.

Più che altro mi auguro che abbia imparato, o meglio capito,

sia lui che i ragazzi, che bisogna dividere le due competizioni.

Ieri, un po di turn over, avrebbe fatto bene.

Chi non ha giocato in Champions aveva molte energie, fisiche, mentali e nervose,

da poter spendere meglio di chi è entrato in campo.

Un Isla + Giaccherini, non chiedevo tanto.

Un paio di elementi, non un turn over massiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

Risveglio amaro,ma massima fiducia nei ragazzi,spero che questa sconfitta serva da lezione

E' la quarantesima

e ancora parliamo di lezioni....?.....La verità è che dopo 1/2 vittorie...

dobbiamo stare calmi e tranquilli.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Purtroppo la stanchezza si fa sentire,ieri l'approccio nel 1 tempo è stato buono abbiamo chiuso la roma,nel secondo tempo siamo calati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

Purtroppo la stanchezza si fa sentire,ieri l'approccio nel 1 tempo è stato buono abbiamo chiuso la roma,nel secondo tempo siamo calati

La roma era superiore dalla cintola in su..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

L'anno scorso campioni d'Italia, in estate la campagna acquisti dopo di essa si gridò "nessuno è come noi siamo 3 volte più forti degli altri". Poi scopri che la campagna acquisti come la nostra l'hanno fatta il Napoli, L'inter entrambe forse pure migliore il Milan compra Balotelli la Lazio puntella a destra e manca la Roma che doveva competere per lo scudetto la Fiorentina la nuova udinese etc ect ... E poi si gridò al campionato mediocre il peggiore di sempre ... o è l'una o è l'altra

Io mi teno questa posizione di classifica questi punti e questa situazione in champions, le partite in Italia sono tutte difficili bisogna sudarsele tutte è sempre stato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi

i numeri dicono che abbiamo fatto 11 Pt su 18 al ritorno, lo scorso anno ne facemmo 12 su 24 e ti dico che pareggiare a parma e perdere a roma può succedere, il suicidio è stato in casa col genoa.

Detto questo il napule nn mi pare sto schiaccia sassi

i punti che mi piango sono i 3 con la Samp :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La roma era superiore dalla cintola in su..........

Era superiore perchè erano riposati,noi abbiamo giocato una partita tosta in scozia,il celtic ha fatto un pressing pazzesco per 60,65 minuti e abbiamo pagato ieri questa fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

ok...ma converrai con me che non vincere questo scudetto che era vinto a dicembre sarebbe un FALLIMENTO TOTALE COME DUE ANNI FA e qualcuno dovra pur pagare

Anche se arriviamo secondi non possiamo certo cacciare Conte. Detto questo andrebbe cacciato Marotta il vero anello debole. Tuttavia è pappa e ciccia con Andrea. Figurati se lo manda via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

Rimpiango

di non aver conosciuto la C.Theron..... :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

sì sì, blablabla... continua continua, con il tuo pessimismo...

m*****a però .asd

I campionati sono così purtroppo. Se avessimo un attacco migliore saremmo più forti della sfortuna. Se fossimo più forti politicamente avremmo un 4 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41364 messaggi

I campionati sono così purtroppo. Se avessimo un attacco migliore saremmo più forti della sfortuna. Se fossimo più forti politicamente avremmo un 4 punti in più.

io credo che come a giocato ieri la juventus difficilmente anche Cavani avrebbe fatto qualcosa... ma se fosse cosi matematico attacco formidabile = Vittoria il napoli gia da 3 anni dovrebbe vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

i numeri dicono che abbiamo fatto 11 Pt su 18 al ritorno, lo scorso anno ne facemmo 12 su 24 e ti dico che pareggiare a parma e perdere a roma può succedere, il suicidio è stato in casa col genoa.

Detto questo il napule nn mi pare sto schiaccia sassi

Sono d'accordo con te che non sia uno schiaccia sassi però per farti due esempi a Parma ha vinto nel finale senza meritare e con la Lazio doveva perdere 2 a 0 e ha fatto invece 1 a 1. Con tre punti in meno sarebbe meno pericoloso. Invece la fortuna lo spinge. Sono fatti non parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

La nostra squadra nn sfrutta mai i calci d'angolo o i tiri da fuori ma segna solo andando con la palla in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi

è vero che abbiamo comunque più punti dell'anno scorso, che un annol fa di questi tempi si pareggiava contro chiunque eccetera... il problema è che non so se saremo in grado di ripetere poi quel filotto di vittorie di fila che ci portò primi in classifica recuperando uno svantaggio importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Una delle Juve più brutte della stagione. Ho visto una squadra senza idee, senza uno straccio di gioco, svogliata e molle.

Si puo' perdere in mille modi, ma non così. Non siamo proprio scesi in campo.

Detto questo, nulla è perduto. E' cosa buona e giusta rimanere calmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41364 messaggi

Sono d'accordo con te che non sia uno schiaccia sassi però per farti due esempi a Parma ha vinto nel finale senza meritare e con la Lazio doveva perdere 2 a 0 e ha fatto invece 1 a 1. Con tre punti in meno sarebbe meno pericoloso. Invece la fortuna lo spinge. Sono fatti non parole.

bhe con la lazio potevano anche vincerla, volendo, ma il napoli è sempre cosi, può vince anche col Barcellona e perdere col bologna in 4 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

Era superiore perchè erano riposati,noi abbiamo giocato una partita tosta in scozia,il celtic ha fatto un pressing pazzesco per 60,65 minuti e abbiamo pagato ieri questa fatica

La corsa a sminuire i meriti altrui....non la sopporto...

La roma, ha il 2/3miglior attacco.......Negli scontri diretti, ha battuto quasi tutti(come la juve di Del neri.. .asd )eh......Forse le cause della sconfitta, vanno ricercate nella pessima serata di alcuni elementi chiave(vidal non doveva giocare per es..)

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41364 messaggi

abbiamo 4 punti in piu rispetto l'anno scorso...ma le ultime 11 ne abbiamo pareggiata una evinte 10....ossia sarebbe come se dopo napoli le vincessimo tutte tranne una...il che mi sembra moooolto improbabile, e non capisco come all'andata abbiamo fatto tutto quel filotto con questa squadra

già siamo la propatria noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Una delle Juve più brutte della stagione. Ho visto una squadra senza idee, senza uno straccio di gioco, svogliata e molle.

Si puo' perdere in mille modi, ma non così. Non siamo proprio scesi in campo.

Detto questo, nulla è perduto. E' cosa buona e giusta rimanere calmi.

mi fa incavolare il fatto che quello che si temeva è puntualmente arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

il fatto è che semplicemente abbiamo sbagliato il mercato estivo e invernale.

se siamo primi in campionato e a buon punto in cl lo dobbiamo ai giocatori dell anno scorso, non grazie certamente a quelli nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

il fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41364 messaggi

il fatto è che semplicemente abbiamo sbagliato il mercato estivo e invernale.

se siamo primi in campionato e a buon punto in cl lo dobbiamo ai giocatori dell anno scorso, non grazie certamente a quelli nuovi.

Asamoah e Pogba direi che non hanno fatto nulla hai ragioen ;)

Io credo na cosa, che qua lo scorso anno vi ha dato alla testa non eravamo il Barcellona ora, non siamo la Juventus stabia ora

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Asamoah e Pogba direi che non hanno fatto nulla hai ragioen ;)

Io credo na cosa, che qua lo scorso anno vi ha dato alla testa non eravamo il Barcellona ora, non siamo la Juventus stabia ora

forse non voleva dire quello, ovvio che Bob e Pogba sono due ottimi innesti....ma 2 giocatori indovinati in due sessioni di mercato mi sembrano un pò pochi pure a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21742 messaggi

Fossi un mod

bannerei chi parla di mercato in qs momento....... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...