Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Se il centrocampo non corre, siamo fritti. Io avrei lasciato fuori almeno Vidal per uno più fresco. Licht malgrado tutto ha giocato bene e corso uguale. Asamoah, e non me lo aspettavo, sembrava con le gambe ancora in Africa.

Su Asa purtroppo me lo aspettavo e lo temevo :(

Spero che non finisca come Sissoko... ti ricordi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

La Juventus dello scorso campionato " azzannava " l'avversario con grande freschezza fisica e mentale .La Champions toglie davvero tanto , forse troppo a questa buona squadra . La gara di oggi evidenzia questo : non siamo pronti per reggere il peso di due competizioni così importanti ..e proprio per questo , ritengo -come spesso afferma anche Luciano Moggi - che sia meglio puntare sul campionato come priorità assoluta , preparando le partite con attenzione e tanta cattiveria .Come lo scorso anno . La Champions giochiamola con tahta serenità e leggerezza , consapevoli che se dovesse succedere qualcosa di importante ....sarebbe davvero un miracolo .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ecco ora posso andare a dormire

capiamoci, non che abbiano giocato benissimo, o che siano irresistibili, ma stasera hanno dato davvero tutto e di più. Certo, una Juve simil contro la Fiorentina li avrebbe battuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

E' stato il migliore in campo per due partite a fila, fino alla gara contro la Viola. Corre come un pazzo, è umano anche lui, e ogni tanto stecca le gare anche lui.

Infatti mica si puo dire nulla a Vidal.

Ma che stia annaspando mi sembra un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Ho potuto seguire solo il primo tempo,perchè avevo ospiti a cena.Sono troppo incacchiata :,( che delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questo ti fa capire solo che non c'è già più fame in campionato , come se avessimo vinto 15 scudetti di fila.

Oltre alla stanchezza la partita è stata presa per l'ennesima volta sotto gamba!

Succede troppo spesso.. e Conte non sembra riuscire a provi rimedio.

Si, purtroppo la colpa è sicuramente della stanchezza post CL, però anche mentalmente c'è qualcosa che manca rispetto all'anno scorso... la fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

4 volte in finale, di CL.

qs nn ha ancora fatto nulla.

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho potuto seguire solo il primo tempo,perchè avevo ospiti a cena.Sono troppo incacchiata :,( che delusione.

Non ti sei persa nulla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Su Asa purtroppo me lo aspettavo e lo temevo :(

Spero che non finisca come Sissoko... ti ricordi?

No, Momo purtroppo è sparito per colpa di quella frattura al metatarso del piede, con annessa ricaduta, perché quel pirla di Ranieri in un derby, lo mandò inspiegabilmente in campo a 5 minuti dal termine appena rientrato dall'infortunio, e si prese subito un pestone sempre a quel piede da Rosina e restò fuori altre settimane. Da lì non si è più ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41058 messaggi

questo invece è il cammmino del napoli

Casa : sampdoria,Juventus,Atalanta,Genoa,Cagliari,Inter,Siena

Fuori : Udinese,Torino,Chievo,Milan,Pescara,Bologna,Roma

ipotizzo

Sconfitte :Udinese, Milan

Pari : Juventus,Toro o chievo, Bologna

Vittorie le 9 restanti

= 9 vittorie 3 Pareggi 2 Sconfitte

Credo di essere stato largo credo che un altro pari ci sarà, queste analisi confermano le mie previsioni napoli andrà tra 78 e 80 PT al massimo ( 39 al girone d'andata - 39/41 al girone di ritorno)

quidni noi siamo a 55 pari a napoli e altri 25 pt e vinciamo, ne sono certo

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

La Juventus dello scorso campionato " azzannava " l'avversario con grande freschezza fisica e mentale .La Champions toglie davvero tanto , forse troppo a questa buona squadra . La gara di oggi evidenzia questo : non siamo pronti per reggere il peso di due competizioni così importanti ..e proprio per questo , ritengo -come spesso afferma anche Luciano Moggi - che sia meglio puntare sul campionato come priorità assoluta , preparando le partite con attenzione e tanta cattiveria .Come lo scorso anno . La Champions giochiamola con tahta serenità e leggerezza , consapevoli che se dovesse succedere qualcosa di importante ....sarà davvero un miracolo .

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No, Momo purtroppo è sparito per colpa di quella frattura al metatarso del piede, con annessa ricaduta, perché quel pirla di Ranieri in un derby, lo mandò inspiegabilmente in campo a 5 minuti dal termine appena rientrato dall'infortunio, e si prese subito un pestone sempre a quel piede da Rosina e restò fuori altre settimane. Da lì non si è più ripreso.

Ah si è vero... hai ragione. Però ricordo che quando tornò dalla Coppa d'Africa era comunque un pò perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questo invece è il cammmino del napoli

Casa : sampdoria,Juventus,Atalanta,Genoa,Cagliari,Inter,Siena

Fuori : Udinese,Torino,Milan,Pescara,Bologna,Roma

Sulla carta sembrano facilitati. Ma sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

capiamoci, non che abbiano giocato benissimo, o che siano irresistibili, ma stasera hanno dato davvero tutto e di più. Certo, una Juve simil contro la Fiorentina li avrebbe battuti.

se hai visto la partita il primo tempo loro si sono solo difesi, avevano troppo paura e il tecnico, come ha riferito l'inviato a bordo campo di sky, gli diceva di nn pressarci alti ma di aspettarci, nel secondo evidentemente si sono accorti della nostra pochezza e ci hanno attaccato facendoci davvero male....questo è quello che è successo, pure l'inter sembrò uno squadrone in quella maledetta serata allo stadium, dopo quella partita sappiamo quello che hanno combinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Ah si è vero... hai ragione. Però ricordo che quando tornò dalla Coppa d'Africa era comunque un pò perso

Purtroppo, e lo so perché ho seguito spesso l'Udinese, anche l'anno scorso Asa sparì dal campo dopo la coppa d'Africa, ma in generale fu tutta la squadra a calare. Io spero che Asa si riprenda e non faccia il cadavere fino ad Aprile sinceramente.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

Mi spiace ma io non credo alla storia della stanchezza. Ci sono stati 3 giorni in mezzo di recupero e nessun viaggio pesante con annesso fuso...qua stiamo parlando di giocatori professionisti super allenati e noi dopo 10 min eravamo già fuori partita.

Oggi è stato un problema mentale, niente voglia di vincere...altro che stanchezza

eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Tutto giusto,detto questo se fosse stato davvero forte sarebbe tornato a quei livelli

diciamo che il contesto di quella Juve,che non aveva un tasso tecnico elevato e giocava più per non prenderne che per farne,esaltava le sue qualità oltre i limiti reali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9702 messaggi

Siamo sicuri che pirlo sta bene . Pare che sia uscito con il ginocchio gonfio ... Speriamo bene , ogni sconfitta ci costa sempre anche un giocatore , con la samp marchisio , oggi pirlo....... Dopo la botta a smesso di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Tutto giusto,detto questo se fosse stato davvero forte sarebbe tornato a quei livelli

diciamo che il contesto di quella Juve,che non aveva un tasso tecnico elevato e giocava più per non prenderne che per farne,esaltava le sue qualità oltre i limiti reali

Sì, sicuro, ma quell'infortunio lì, che alla fine lo tenne fuori mesi, non lo agevolò affatto. Era in forma e non si è più ripreso. Poi le fratture al piede sono rognose. Guarda Brocchi che ormai è un ex calciatore per colpa di un identico infortunio al suo. Sono due anni che tribola con il piede fra ossa e tendini.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

Si, purtroppo la colpa è sicuramente della stanchezza post CL, però anche mentalmente c'è qualcosa che manca rispetto all'anno scorso... la fame

regà noi con la fame e il sangue agli occhi l'anno scorso cominciammo a giocare da Febbraio-Marzo....

se ricominciamo ora non ce ne è per nessuno....

a questo punto l'anno scorso eravamo ancora in cerca d'identità e pure indietruccio in classifica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

..probabilmente si perde anche il campionato

ma con questa rosa non sarebbe una vergogna

basta non arrivare terzi e farsi il preliminare di CL

Ma non diciamo eresie perfavore!

Abbiamo la rosa migliore della serie A PER DISTACCO. Se chi e` in panchina non la sfrutta a dovere non e` certo colpa della rosa!

Perdere questo scudetto sarebbe una vergogna!

Il 3-5-2 e` un modulo di m***a che non solo non sfrutta le caratteristiche dei giocatori che abbiamo (cosa spiegata 1000 volte in altri topic) ma LI SPOMPA ESAGERATAMENTE. Non e` un caso se dopo una grande prestazione si giochi sempre di m***a, visto che si fanno giocare sempre gli stessi. Qui si fa il turnover quando non si dovrebbe, come in semifinale di coppa Italia con la Lazio, e non lo si fa quando si dovrebbe, come oggi.

Un`altra cosa: che Giovinco non sia un campione non si discute, ma vederlo in mezzo all`area aspettare i cross di Pogba, ripeto Pogba, l`unico che magari qualche palla di testa potrebbe prenderla, non mi sembra il modo migliore di utilizzarlo (se lo si vuole utilizzare, perche` lasciarlo in panchina e inserire Quagliarella MAGARI sarebbe meglio).

Per me la soluzione sarebbe semplice: tornare al 4-3-3, che PERLOMENO non ammazza di fatica i giocatori e ne sfrutta le caratteristiche, e dare piu` spazio a chi gioca meno. Giaccherini, Quagliarella, Marrone, Isla (anche se non mi piace) potrebbero far rifiatare qualcuno; A TURNO pero`, perche` fare turnover non vuol dire cambiare 5/6 giocatori tutti assieme, come si e` fatto, ma 2/3 per volta.

Vedere buttare uno Scudetto nel cesso in questa maniera e` una cosa che non mi va giu`: siamo NETTAMENTE la squadra piu` forte della serie A, regalarlo agli alluvionati sarebbe ASSURDO.

Modificato da silvanoanas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

regà noi con la fame e il sangue agli occhi l'anno scorso cominciammo a giocare da Febbraio-Marzo....

se ricominciamo ora non ce ne è per nessuno....

a questo punto l'anno scorso eravamo ancora in cerca d'identità e pure indietruccio in classifica....

Sì, ma senza coppe.

Vincemmo 11 delle ultime 12 gare.

Tu dici che ad oggi è fattibile una cosa simile? Io dico no purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

comunque una cosa bisogna ammetterla,Conte non riesce a gestire i cali di concentrazione paurosi che ha questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che delusione peró perdere le partite senza nemmeno giocarle... E non é la prima volta

E' questo che non riesco a digerire...

Contro la lazio, in coppa, ero incazzato però la squadra avrebbe meritato di passare! Stasera, con il milan, ecc invece no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41058 messaggi

Sulla carta sembrano facilitati. Ma sulla carta

ipotizzo

Sconfitte :Udinese, Milan

Pari : Juventus,Toro o chievo, Bologna

Vittorie le 9 restanti

= 9 vittorie 3 Pareggi 2 Sconfitte

credo ci possa scappare un altro pari però ma anche se non fosse arriveranno ad 80. ripeto, pareggiare a napoli e fare altri 25 PT su 39

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...