Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Appunto

ma io credo che lo deve fare un moderato turn over,gia anche un anelka dal primo minuto ha senso..

Esattamente. Magari avremmo perso, però almeno c'era più freschezza generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Quindi calcolando che ne abbiamo già persi 12 con le sconfitte, vuol dire ancora 3?

PS: come analisi mi trova d'accordo

Boh, non sono il mago Otelma sefz Però probabilmente quello di stasera non sarà l'ultimo scivolone a cui andremo incontro, specie se approdiamo ai quarti (cosa che dò per scontata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No, parla del girone di ritorno. Per ora ne abbiamo persi 7.

Cazz quindi, secondo lui, dovremmo perdere ancora 7 punti...? sgrat sgrat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Ha pronosticato che perderemo 10-15 punti a causa della Champions (inclusi quelli già persi ovviamente). E siccome sa di cosa parla, tendo a fidarmi di lui piuttosto che dei tifosi da apocalisse che infestano questo spazio.

in realtà in rapporto alla scorsa stagione per ora nn se perso niente anzi si è guadagnato +4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32124 messaggi

Vidal aveva la testa fra le nuvole, troppo stanco. Non ditemi che Giak avrebbe fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Boh, non sono il mago Otelma sefz Però probabilmente quello di stasera non sarà l'ultimo scivolone a cui andremo incontro, specie se approdiamo ai quarti (cosa che dò per scontata).

Bè, diciamo che può essere... l'importante è non pensarci se no sto male :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vidal aveva la testa fra le nuvole, troppo stanco. Non ditemi che Giak avrebbe fatto peggio.

Penso di no. Perchè Vidal oggi era proprio a terra. Anche Asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32124 messaggi

Cazz quindi, secondo lui, dovremmo perdere ancora 7 punti...? sgrat sgrat

E non sono nemmeno tanti a dire il vero.

L'anno scorso ne perdemmo 14 nel girone di ritorno. Secondo me è impossibile perderne soli altri 7. Poi non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

scusa, ma che critica costruttiva vuoi fare?

che doveva fare turn-over?

urka.

io resto comunque con Antonio, a prescindere.

su qs ti do ragione

e' la scoperta dell'acqua calda lo so compare,ma e' la seconda volta che casca nell'errore del turnover NULLO dopo la champions league in una trasferta delicata

oggi lo ha fatto perche' marchisio e peluso erano squalificati.......................

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

in realtà in rapporto alla scorsa stagione per ora nn se perso niente anzi si è guadagnato +4

il discorso che rispetto allo scorso anno vinciamo o perdiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Conte deve far giocare di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

guarda tu se mi tocca dire che l'arrighe mi sta sempre più simpatico.

Sacchi stravede per Conte, lo tratta con affetto, come fosse un suo allievo. Ad es. stasera mi ha fatto sorridere la complicità con il mister quando antonio ha risposto con un sorriso a Cesari che gli faceva notare il rosso mancante a Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esattamente

Due cose che in qualunque grandissima squadra, fra quelle che ricorderemo negli annali, sfrutta adeguatamente

Non esiste al mondo che tu, prima della classe in Italia, squadra che dichiaramente punta a vincere la CL pur rimanendo realista sulle relative probabilità, non sei capace MAI di sfruttare un calcio piazzato, una situazione in mischia. MAI.

Oltre al fatto che non esiste che se son tutti fermi non sei capace di tirare una volta VERSO la porta avversaria

Fare fatica va bene e ci sta, è successo a tante grandi squadre. Il punto è che forse si tende un tantinello ad esagerare quando si descrive questa Juve (illeggibili ad esempio i paragoni con quella del 96-97-98, per me)

esatto Maja!

una grandissima squadra deve saper segnare in tutti i modi,anche quelli meno spettacolari

anche vincessimo la CL per me non saremmo una grandissima squadra proprio...mi spiego meglio per evitare fraintendimenti .asd

la CL è una competizione corta e dove il fattore casualità/kiulo è molto importante.fare un colpaccio per un anno è possibilissimo

però ad esempio non credo che in molti ritengano che il Chelsea dell anno scorso fosse uno squadrone,o il Porto ecc

le grandissime squadre secondo me sono quelle che almeno ai quarti ci arrivano stabilmente o quasi...essere costanti negli anni insomma,quello è sintomo di competitività

la Juve di quegli anni che citi non avrà vinto molto ma di sicuro era la squadra piu forte al mondo,che incuteva paura a tutti (vedi Gary Neville)

questa Juve qua di strada ne tanta ma tanta ancora da fare...comunque per me Conte ieri in conferenza ha parlato in quel modo per spronare la squadra,ma visti i risultati direi che avrebbe fatto meglio a dichiarare che questa squadra è peggio di quella di Ferrara e Del Neri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Questo perchè abbiamo più vittorie rispetto allo scorso anno, e solo 3 pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32124 messaggi

Penso di no. Perchè Vidal oggi era proprio a terra. Anche Asa

Ma Vidal era già appannato contro il Celtic, tant'è che nel topic pre-partita, se qualcuno ha letto e ricorda, avevo pronosticato che oggi avrebbe fatto anche peggio. Non mi venga a dire Conte che non ha visto come stava e che aveva bisogno di chiedergli se se la sentisse di giocare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Squadra stanca e calendario di me**a!

Non è successo nulla di catastrofico...un appunto però voglio farlo al mister, i giocatori in panchina li deve schierare anche quando i titolari stanno bene ma sono stanchi...è un limite di Conte già dallo scorso anno. Quagliarella e Giack meritano più spazio e la loro rapidità e imprevedibilità questa sera serviva come il pane visto che non correva nessuno nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

i campionati si vincono passando su campi tipo quello di stasera.

comunque, vediamo cosa combina icardi al s.paolo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E non sono nemmeno tanti a dire il vero.

L'anno scorso ne perdemmo 14 nel girone di ritorno. Secondo me è impossibile perderne soli altri 7. Poi non so.

Bom è vero che ci sono anche gli ipotetici pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

partita in cui il risultato giusto era il pareggio vabè.....non mi sento di criticare la squadra perchè era fin troppo evidente che non c'eravamo fisicamente..... ho visto anche molti giocatori correre con poca lucidità e con un pizzico di fortuna sarebbe andata diversamente...pazienza ci rifaremo la prox settimana forza ragazzi :sventola: :sventola: !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma dai... ma pensi di prenderne 4 contro quelli? .asd

siamo riusciti a far sembrare uno squadrone la roma facendogli finire la gara con 0 gol al passivo, ci siamo fatti rimontare in superiorità numerica dalla samp, abbiamo pareggiato contro i muratori danesi, abbiamo regalato la miglior serata della sua vita a stramaccioni facendolo somigliare ad un allenatore....io sono pronto a tutto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma Vidal era già appannato contro il Celtic, tant'è che nel topic pre-partita, se qualcuno ha letto e ricorda, avevo pronosticato che oggi avrebbe fatto anche peggio. Non mi venga a dire Conte che non ha visto come stava e che aveva bisogno di chiedergli se se la sentisse di giocare. .asd

Hai ragione... già con il Celtic non ha brillato. La penso come te...

L'errore è stato anche del mister.

Rischiamo di buttare un campionato....in cl francamente oltre i quarti non andiamo....facciamo la fine del Milan l'anno scorso

Io in genere sono sempre abbastanza ottimista (dentro di me no, però lo faccio credere .sisi). Però onestamente c'è da pensarci e stare attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Meglio comunque per me con altri 27 Pt e il pari a napoli si vince lo scudetto

8 Vittorie 4 Pareggi è una sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Sacchi stravede per Conte, lo tratta con affetto, come fosse un suo allievo. Ad es. stasera mi ha fatto sorridere la complicità con il mister quando antonio ha risposto con un sorriso a Cesari che gli faceva notare il rosso mancante a Totti

per caso cesari ha detto che licht ha commesso rigore per chiaro intervento di mano sul tiro del romettaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Meglio comunque per me con altri 27 Pt e il pari a napoli si vince lo scudetto

8 Vittorie 4 Pareggi è una sconfitta

Ci farei la firma, fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32124 messaggi

Bom è vero che ci sono anche gli ipotetici pareggi.

Molto dipenderà dalla CL comunque, è vero, che con ogni probabilità, andrà avanti fino a prima di Lazio-Juve almeno.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...