Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

625 messaggi

comunque nell'intervista a mediaset, Sacchi ha ricordato come anche il suo milan stratosferico non riuscisse ad azzeccare tre partite di seguito con la Coppa Campioni di mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

In partite come questa i calci piazzati possono essere decisivi ma per noi un angolo equivale a palla persa. Non è possibile nn avere mezzo schema da calcio d'angolo

Più che altro non è possibile che ogni stracazzo di angolo battuto finisca sempre preda del portiere. Cioè Pirlo, probabilmente il giocatore con le migliori doti balistiche al mondo, non riesce a battere mezzo angolo decente .oddio

Sarò rincoglionito, ma ho nostalgia dei bei cross tesi e tagliati di Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13730 messaggi

se proprio vogliamo essere obiettivi anche noi giocheremo il venerdì prima di giocare in casa il mercoledì

e il napoli in quell'occasione avrà un giorno in meno di riposo

ma quando..??? il napoli gioca già sta settimana che viene in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me avremmo avuto più punti. Eccetto contro la Lazio, non ho mai visto la Juve perdere punti se non per stanchezza fisica o preparazione rifatta troppo pesante.

Probabilmente avremmo anche maggiore freschezza fisica, chiaramente. Però penso che ce la si giocherebbe comunque fino alla fine, anche senza la CL. Il nostro non è un campionato che si chiude già a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

anche per me non sarebbe cambiato assolutamente nulla

Eh, probabilmente no, ma Conte questo non lo sa prima

E' evidente che se ha una scelta risicatissima, si affidi a quelli che gli danno garanzie

Che poi per me è sì stanchezza, ma per un 30% al massimo. Non c'eravamo mentalmente, come idee. Nel primo tempo correvamo, ma non siamo stati capaci di sorprenderli UNA volta.

E' il doppio impegno... o hai un Aguero da pescare a caso dalla panchina che fresco e motivato ti sblocca gli equilibri, o altrimenti va così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

scusate io sono pienamente d'accordo con il fatto del turn over(moderato e non tutti fuori)ma in una rosa ampia ci devono essere giocatori medi,non che non gioca vidal puoi mettere xavi..

Il discorso che devi moderare la cosa,magari metti isla al posto di lich oppure giaccherini al posto di asamoah e quaglia al posto di vucinic.Non che ti devi presentare con padoin-marrone-giaccherini nella zona centrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque nell'intervista a mediaset, Sacchi ha ricordato come anche il suo milan stratosferico non riuscisse ad azzeccare tre partite di seguito con la Coppa Campioni di mezzo.

Me lo ricordo. Il grande milan di Sacchi era forte, ma a volte perdeva partite in malo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ha pronosticato che perderemo 10-15 punti a causa della Champions (inclusi quelli già persi ovviamente). E siccome sa di cosa parla, tendo a fidarmi di lui piuttosto che dei tifosi da apocalisse che infestano questo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

esatto

qua sembra di esser ein macchina con gente che va contromano in autostrada e ci ripete"tanto l'autostrada prima o poi finisce"

....................................

qui c'e' gente che dorme sonni tranquillie non vuole adottare critiche costruttive...................ma solo accondiscendenza a prescindere anche verso chi e' un nostro punto di forza,il mister

scusa, ma che critica costruttiva vuoi fare?

che doveva fare turn-over?

urka.

io resto comunque con Antonio, a prescindere.

su qs ti do ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

infatti giovedi vanno in r.ceca e lunedi affrontano l'udinese e venerdi giocano contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13730 messaggi

siamo una grande squadra.......... altrochè ottima .bah

per me ha ragione lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

guarda tu se mi tocca dire che l'arrighe mi sta sempre più simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

la prossima giornata giocherà di lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

scusate io sono pienamente d'accordo con il fatto del turn over(moderato e non tutti fuori)ma in una rosa ampia ci devono essere giocatori medi,non che non gioca vidal puoi mettere xavi..

Il discorso che devi moderare la cosa,magari metti isla al posto di lich oppure giaccherini al posto di asamoah e quaglia al posto di vucinic.Non che ti devi presentare con padoin-marrone-giaccherini nella zona centrale..

Si, diciamo che ci poteva stare un turn-over moderato, senza snaturare tutta la squadra. Ma se hai Vidal, Pirlo, Vucinic e Asa fuori forma, almeno Quagliarella, Giak e Marrone potevano giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32371 messaggi

Ecco, quelli che hai nominato, li esigo in campo contro il Celtic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ha pronosticato che perderemo 10-15 punti a causa della Champions (inclusi quelli già persi ovviamente). E siccome sa di cosa parla, tendo a fidarmi di lui piuttosto che dei tifosi da apocalisse che infestano questo spazio.

Quindi calcolando che ne abbiamo già persi 12 con le sconfitte, vuol dire ancora 3?

PS: come analisi mi trova d'accordo

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

si, proviamo a compiere l'ennesima impresa, tanto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

se il mister mi avesse detto. Chi se la sente di giocare? da calciatore della juve sapendo di essere titolare non avrei detto mai.. Mister non mi faccia giocare.. È ovvio che un titolare voglia sempre giocare

vero.

in effetti nn mi è sembrata una grande uscita, da parte di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Eh lo so, purtroppo espellere Titty all'Olimpico causerebbe una guerra civile, dimmi te chi ha le palle di farlo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

eh no ma non siamo ancora passati,può succedere di tutto...

in campo i titolarissimi(citazioni multiple)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Non ci resta che gufare domani! Anche un pareggio sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Si, diciamo che ci poteva stare un turn-over moderato, senza snaturare tutta la squadra. Ma se hai Vidal, Pirlo, Vucinic e Asa fuori forma, almeno Quagliarella, Giak e Marrone potevano giocare.

Appunto

ma io credo che lo deve fare un moderato turn over,gia anche un anelka dal primo minuto ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8265 messaggi

Partita per molti aspetti identica a quella contro i Meravigliosi. In entrambi i casi eravamo reduci da una grande partita di coppa (3a0 al Chelsea e al Celtic), in entrambi i casi abbiamo perso 1a0 senza mai tirare in porta e fornendo una prestazione molto fiacca.

Due cose fondamentali:

1. Che senso ha giocare l'anticipo del sabato dopo che hai avuto la Champions e affronti la terza partita in 7 giorni? Non credo che sia il caso di inscenare fughe teatrali in motorino alla Dela, ma un fare un po' la voce grossa sarebbe il minimo (il Milan subisce ben altro trattamento, è chiaro a tutti).

2. Cosa serve avere una rosa di 25 giocatori se dopo un tour de force del genere mandi in campo praticamente lo stesso 11 (tolti Marchisio e Peluso)? Se non hanno giocato oggi Isla e Quagliarella vuol dire che non vedranno mai più il campo.

Ps: Totti si conferma il pezzo di ***** di sempre. Grandissimo giocatore, è palese, ma quell'entrata su Pirlo è stata una roba infame degna del suo repertorio da mezzo uomo qual è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32371 messaggi

Quindi calcolando che ne abbiamo già persi 12 con le sconfitte, vuol dire ancora 3?

PS: come analisi mi trova d'accordo

No, parla del girone di ritorno. Per ora ne abbiamo persi 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32371 messaggi

si, proviamo a compiere l'ennesima impresa, tanto ormai...

Ma dai... ma pensi di prenderne 4 contro quelli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...