Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Per me uno fra i peggiori, pensa te.

Opinioni diverse ;)

E' l'unico che è uscito bene nei disimpegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9586 messaggi

che nessuno si offenda ma dai commenti disfattisti qui si vede che tanta è gente che ha speso molto tempo dietro la tastiera e poco a giocare a pallone... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

elio mi ha fatto tornare il sorriso ... ma lo state vedendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

...ma oggi come facevate ad aspettarvi una squadra brillante???

non avete ancora capito come funziona

siamo una squadra buona, ma che deve fare i salti mortali.... sempre grato ai ragazzi che cmq sono umani, vorrei ricordarlo

purtroppo la vera lacuna è l'uomo che ti vince qualche partita da solo, il resto sono solo chiacchiere....

Perfetto.

Tanti sono delusi perchè probabilmente pensano davvero che abbiamo una squadra più forte del Barcellona.

ma con questa rosa, bisogna solo essere grati a questi ragazzi e al mister, perchè stanno facendo miracoli. Purtroppo abbiamo della defezioni, soprattutto qualitative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

...ma oggi come facevate ad aspettarvi una squadra brillante???

non avete ancora capito come funziona

siamo una squadra buona, ma che deve fare i salti mortali.... sempre grato ai ragazzi che cmq sono umani, vorrei ricordarlo

purtroppo la vera lacuna è l'uomo che ti vince qualche partita da solo, il resto sono solo chiacchiere....

Ma va?

Vallo a fire al "mondo" che crede basti mettere la nostra maglia per fare diventare qualcuno un fenomeno o che pontifica sull'utilità di 76379087689 gregari...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1778 messaggi

noi abbiamo perso ok ..ma leggere che il napoli ha gia' vinto le prossime 76 partite mi fa ridere

e in ogni caso il campionato non finisce al vesuvio's stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

ma leviamoci della testa cosa?!? che qua eravate tutti a piangere che eravam morti dopo la partita col nordsjelland?!? sta squadra è 2 anni che zittisce i gufi di sto forum!!! fino a qualche settimana fa il campionato lo avevam perso poi abbiam ristaccato e lo avevam in tasca ora lo abbiam riperso?!? ma sosteniam sta squadra... ora che lavorino e lavorino in pace però...

io l'ho sempre sostenuta...ma vedere certe prestazioni mi fa incacchiare se permetti?

non è la prima volta che offriamo spettacoli indecorosi come stasera...

frutti di una squadra senza testa...adesso ogni partita di Champions dovrò temerla perchè quasi sicuramente in campionato perderemo punti...non è ammissibile...1 tiro in 90 minuti...

dopo il milan i giocatori avevano promesso che certe prestazioni non si sarebbero più verificate...

ora siamo a febbraio ed è un punto della stagione delicatissimo e stiamo tenendo vivo il campionato...

stiamo permettendo al Napoli di Mazzarri di credere nello scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Non è la sconfitta, ma è il modo con lcui approcci la partita. La stanchezza la puoi sentire nel secondo tempo ma non dopo 20 minuti, non raccontiamoci stron.zate. Vucinic andrebbe preso a calci nel C**O per il modo spocchioso ed arrogante con il quale ha condotto la sua prestazione. Giovinco è veramente osceno e vidal ogni tanto avrebbe bisogno di riposare. Noi non abbiamo tutta questa grande possibilità di ricambio ma se hai giak, marrone e qugliarella e li tieni a riscaldare la panchina, beh, qualche dubbio mi viene....

Posso capire tutto quello che volete ma entrare in campo e fare una prestazione del genere, indecorosa e senza nessun tipo di motivazione mi fa veramente girare i c.oglioni. La prox volta non entriamoci per nulla in campo tanto ormai è una prassi perdere con prestazione oscene. E non è un caso visto che con le milanesi è successa la stessa identica cosa. Stiamo tutti a preoccuparci del match con i monnezzari ma ricordo che non abbiamo vinto uno scontro diretto ed ancora mancano lazio, inter e nabbule fuori e milan in casa.... a buon intenditore poche parole.

Modificato da IlCavaliereOscuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

ecco come sempre ha ragione, il punto debole della juve rimane l'attacco, ci manca il fuoriclasse alla Delpiero. ormai è chiaro questo

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

4 sconfitte a poco più di metà campionato sono tantissime per chi lotta per lo scudo...

beh allora pure il napoli,e non penso che non ne perderanno piu (come noi del resto) chiaro che questo campionato lo si vince pure con 5/6 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Stasera è stato proprio il contrario: abbiamo difeso a 3!

Una pazzia.

noi sempre accettiamo l'uno contro uno dietro, lasciando i 3 dietro...

il problema che se la squadra non ha gamba, e tu insisti nel giocare con i due esterni alti, questi la differenza non te la fanno (perchè i Licht e compagnia, la differenza che ti fanno è di gamba, non di qualità) la palla gira lenta e arriva agli esterni due secondi dopo...

a ciò aggiungiamo Vucinic, oggi che non c'era, l'unico capace di fare quel gioco necessario li davanti per vie centrali...

insomma, solite cose...

poi aggiungiamo un Vidal inesistente...

domanda, solo io ho visto un Vidal in grossissime difficoltà già in Scozia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Sara' un caso che la partita di stasera, venuta dopo il 3-0 di Champions col Celtic, è stata la fotocopia di quella col Milan seguita al 3-0 di Champions col Chelsea....???...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78919 messaggi

senza offesa ma qua (non solo te) si leggono isterismi ridicoli... il napoli stando a quanto si legge qui ha già vinto le prossime 2 partite a tavolino... perdere 4 giornate è troppo... perdere una partita è una cosa intollerabile.... gli avversari non possono giocare meglio... a giorni alterni siamo prima tra le prime 4 d'europa poi non siamo manco una grande squadra.... ma diamoci na regolata... perso!!! amen capita testa bassa e pedalare su tutti gli obiettivi siamo la JUVE non una squadretta per la quale esiste solo il campionato...

.quoto

È giusta l'incazzatura per la sconfitta (ci mancherebbe), però certi discorsi non si possono leggere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

cCAuYl6.jpg

Era da rosso.

Poi noi abbiamo giocato una pessima partita non riuscendo a creare praticamente nulla ma ciò non toglie che Totti andava espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

ecco come sempre ha ragione, il punto debole della juve rimane l'attacco, ci manca il fuoriclasse alla Delpiero. ormai è chiaro questo

conte doveva arrivare a questa conclusione un bel po' di mesi fa', forse certe umiliazioni ce le risparmiavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi

Ma scusate: quando non eravamo in cempions tutti a frignare...........

Adesso che ci siamo, qualcuno spera di uscirne al più presto??????????

IO NO!!!!!!!!!!

Voglio giocarla e andare il più avanti possibile, lottando anche per lo scudetto.

Dite che non è possibile?

Per me lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perfetto.

Tanti sono delusi perchè probabilmente pensano davvero che abbiamo una squadra più forte del Barcellona.

ma con questa rosa, bisogna solo essere grati a questi ragazzi e al mister, perchè stanno facendo miracoli. Purtroppo abbiamo della defezioni, soprattutto qualitative.

Io sono amareggiato perchè sembra ormai scontato che dopo un'ottima prova in CL, andiamo a giocare la partita successiva in campionato e perdiamo come stasera... risuscitando i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Cio ma ci prendiamo per il sedere?

Qua la maggioranza diceva che stasera sarebbe stata una passeggiata, e se noi invece giocassimo con la samp in casa, ci sarebbe da preoccuparsi?? Boh

cosa ti dobbiamo dire per farti essere soddisfatto ?diccelo prima,noi ti facciamo contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mah a me non sembran tante... e siam a piu di un po di metà..

La Juve schiacciasassi del 2006, aspramente criticata perché "non aveva un gioco" se perdeva 2 volte in un anno era un evento. E di fronte c'erano ben altri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

ecco come sempre ha ragione, il punto debole della juve rimane l'attacco, ci manca il fuoriclasse alla Delpiero. ormai è chiaro questo

si pero non puoi dirlo solo quando perdi....allora prendiamolo sto solista che ti risolve le partite....ogni volta che non vinciamo prima marotta e dopo conte "quando non giochiamo di squadra ci manca il solista che risolve la partita"...c**** ma prendilo allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Non è la sconfitta, ma è il modo con lcui approcci la partita. La stanchezza la puoi sentire nel secondo tempo ma non dopo 20 minuti, non raccontiamoci stron.zate. Vucinic andrebbe preso a calci nel C**O per il modo spocchioso ed arrogante con il quale ha condotto la sua prestazione. Giovinco è veramente osceno e vidal ogni tanto avrebbe bisogno di riposare. Noi non abbiamo tutta questa grande possibilità di ricambio ma se hai giak, marrone e qugliarella e li tieni a riscaldare la panchina, beh, qualche dubbio mi viene....

Posso capire tutto quello che volete ma entrare in campo e fare una prestazione del genere, indecorosa e senza nessun tipo di motivazione mi fa veramente girare i c.oglioni. La prox volta non entriamoci per nulla in campo tanto ormai è una prassi perdere con prestazione oscene. E non è un caso visto che con le milanesi è successa la stessa identica cosa. Stiamo tutti a preoccuparci del match con i monnezzari ma ricordo che non abbiamo vinto uno scontro diretto ed ancora mancano lazio, inter e nabbule fuori e milan in casa.... a buon intenditore poche parole.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cio ma ci prendiamo per il sedere?

Qua la maggioranza diceva che stasera sarebbe stata una passeggiata, e se noi invece giocassimo con la samp in casa, ci sarebbe da preoccuparsi?? Boh

Il Napoli domani vince 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4961 messaggi

Adesso vi augurate pure di uscire dalla coppa. Prendete la rincorsa e sbattete la fronte contro un bello spigolo appuntito.

.asd

E quando poi succederà, ci saranno suicidi di massa tra quelli che ora se lo stanno augurando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...