solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 14, 2013 Chi potrebbe essere stanco? Licht? vucinc? tra l'altro ha un ginocchio non al meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato February 14, 2013 Io sarò piu tranquillo dopo il ritorno , pero io come ho sempre detto la Juve oggi nn è pronta per la champions ( vincere ) perche ci manca esperienza internazionale che nn compri al mercato e potremmo averla dopo tante sfide e stadi caldi , ieri lo United ha dimostrato ciò che intendo carrick evra Ferdinand da vecchi marpioni europei hanno fatto un partitone pur nn avendo piu la brillantezza di 2-3 anni fa ma sopperendo con tanta esperienza e intelligenza calcistica la penso come te.. Però se ci pensi noi di giocatori con esperienza GIgi, Barza, Chiellini, Pirlo ne abbiamo uguale eh (non mettermi Gigs nella discussione che è un fuori taglia quello ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 14, 2013 Comunque questa sarà una giornata molto difficile. La Roma sembra allo sfascio, ma potrebbe tirare fuori la prestazione orgogliosa e fregarci, pure perchè noi veniamo da una trasferta in Scozia e loro hanno preparato la gara tutta la settimana. Occorrerà una grande Juve per ottenere i 3 punti. Il Napoli poi gioca in casa con la Samp e quelli in casa non sbagliano (quasi) mai. Non permettiamogli di accorciare, la sfida del S.Paolo è vicina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 14, 2013 ma anche per il semplice motivo che,essendo almeno sulla carta la partita piu' difficile dell'anno (Champions esclusa), bisogna fare di tutto per schierare la migliore formazione, e perdere anche solo uno dei due (tutti e due manco voglio pensarlo) non sarebbe una cosa buona. Essendo la partita di Sabato una battaglia, penso sia probabile che almeno Vidal si faccia ammonire. Piu che altro mi preoccupa barzagli con chiello nn al top rischi di giocare con caceres bonucci peluso , barzagli contro cavani ci serve come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 14, 2013 probabile formazione buffon barzagli bonucci caceres isla(padoin)vidal pirlo pogba asamoah matri giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 14, 2013 la penso come te.. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 14, 2013 pochi c***i, se la partita dovesse mettersi su un binario ampiamente positivo (SGRAAAAAAAAAAT.... sabato sarà DIFFICILISSIMA), verso l'ottantesimo voglio vidal che prende la palla con le mani e la scaglia in curva sud, e barzagli che va dall'arbitro e gli dice in faccia "suca" gli danno 3 giornate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 14, 2013 probabile formazione buffon barzagli bonucci caceres isla(padoin)vidal pirlo pogba asamoah matri giovinco Penso anche io che si partirà cosi. Lichtsteiner mi è sembrato stanco, mentre si può sfruttare la freschezza di Giovinco sperando che non ci faccia tirare troppi bestemmioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8645 Joined: 23-Apr-2009 32150 messaggi Inviato February 14, 2013 vucinc? tra l'altro ha un ginocchio non al meglio No, ma al ginocchio no ha mai avuto un cavolo, fidati. L'attacco non lo cambierei in una gara così importante. Sta funzionando bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 14, 2013 No, ma al ginocchio no ha mai avuto un cavolo, fidati. L'attacco non lo cambierei in una gara cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato February 14, 2013 Perchè adesso non possiamo neanche affrontare il Siena senza Barzagli e Vidal? Con Pogba e Chiellini che sta per rientare... e se per disgrazia si prendono un cartellino col Siena che facciamo? io preferisco vederli in campo a Napoli,anche perchè in questi anni non siamo mai riusciti ad andare al san paolo con tutti i titolari disponibili(o meglio solo una volta l'anno scorso quando hanno rinviato la partita) L'altra sera non avresti voluto che sul 3-0 Vidal cercasse il giallo? così per i quarti saremmo stati assolutamente tranquilli Capisco che per tantissimi è la "Partita"... Ma per come ragiono io........Tutte le gare di campionato valgono 3e points... Quindi, vivo alla giornata.... E non mi dilungo in proiezioni..no no....(chi ti dice che con il siena è una gara +abbordabile.....? dimmelo ti prego..)....Anzi le detesto proprio..... Cmq per me visto il periodo che attende la Juve nei prox 2 mesi è importante pure farli rifiatare nelle gare meno a rischio , nn possiamo fare giocare sempre i soliti 13-14 giocatori e ripeto se vidal prende un giallo a Roma ( magari non calcolato ) può riposarsi e allenarsi fino a Napoli - Juve che per lui sarebbe manna dal cielo Per evitare una prestazione in stile Milan-juve(ha speso tantissimovs gli scozzesi) Lo terrei fuori dal posticipo......Ma contro il siena deve giocare........si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8645 Joined: 23-Apr-2009 32150 messaggi Inviato February 14, 2013 (modificato) Mirko si è appena ripreso dopo 2 mesi con una caviglia così e così , fare iniziare seba credo sia normale magari si sveglierà dopo le ultime dei nostri attaccanti Sì, ma figurati se Mirko vuole saltare proprio questa partita poi. Modificato February 14, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato February 14, 2013 se si vince questa partita si da un forte segnale al campionato...vincere 3 partite contro Fiorentina,Celtic e Roma non è per niente male...forse si tratta del trittico più duro di tutto l'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 14, 2013 pochi c***i, se la partita dovesse mettersi su un binario ampiamente positivo (SGRAAAAAAAAAAT.... sabato sarà DIFFICILISSIMA), verso l'ottantesimo voglio vidal che prende la palla con le mani e la scaglia in curva sud, e barzagli che va dall'arbitro e gli dice in faccia "suca" alla fine basta che si tolgano la maglietta per un po' dicendo all'arbitro che il tifo romanettista è troppo caldo. Ammonizione e via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 14, 2013 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato February 14, 2013 alla fine basta che si tolgano la maglietta per un po' dicendo all'arbitro che il tifo romanettista è troppo caldo. Ammonizione e via. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 14, 2013 Evitiamo di perdere punti contro una squadra battibilissima come questa Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato February 14, 2013 vucinc? tra l'altro ha un ginocchio non al meglio tutti dicono che infatti non giocherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato February 14, 2013 tutti dicono che infatti non giocherà Invece deve giocare....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato February 14, 2013 La speranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato February 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato February 14, 2013 La speranza è che asamoah sia in forma e senza scorie mentali post coppa d Africa , la gara di ambrose contro di noi mi terrorizza ambrose era appena sceso dall'aereo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gesuppo 0 Joined: 29-Aug-2007 184 messaggi Inviato February 14, 2013 ambrose era appena sceso dall'aereo. sant'ambrose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato February 14, 2013 Caceres: "Mai pensato di andare via. Voglio solo la Juve" 14.02.2013 17.14 di Antonio Vitiello © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Il terzino della Juve, Martin Caceres, è stato intervistato da Sky Sport a margine dell'allenamento odierno: "Abbiamo vinto 3-0 ed è un ottimo risultato ma dobbiamo mantenere la giusta concentrazione anche nella gara di ritorno. Abbiamo iniziato un percorso lungo, ma stiamo affrontato ogni partita con grande attenzione - riporta tuttojuve.com -. Il nostro primo obiettivo è chiaramente ripeterci in campionato, ma alla Champions ci pensiamo, eccome, anche se sappiamo che sarà molto difficile arrivare sino in fondo". Dove preferisci giocare, terzino o centrale? "Quando uno indossa questa maglia, non importa dove gioca, se è terzino, se è centrale, l'importante è farlo bene" Adesso che ritorna Chiellini potresti trovare meno spazio... "Lui, ovviamente, per noi è un gran giocatore, significa troppo, lo chiamiamo anche 'capitano'. E' il giocatore più importante per noi. Ogni giocatore che gioca, fa il meglio possibile, se lui tornerà adesso farà lo stesso". Magari tu ti puoi spostare da un'altra parte... "(ride, ndr) Io gioco dove vuole il mister che è la cosa più importante. Come ho detto prima, quando uno indossa questa maglia deve sempre farlo al meglio possibile". Però c'è stato un momento in cui non hai giocato molto, giocavi poco. Hai mai pensato o qualcuno ti ha prospettato l'ipotesi di andare via dalla Juventus? "Nooo, nessuno, e il mio pensiero non è quello di andare in altre squadre, perchè sono qua, sono molto contento, voglio fare sempre lo stesso e questa squadra è quella che voglio, quella in cui voglio essere". Sabato andate a Roma... "Quella giallorossa è una grande squadra, hanno cambiato allenatore da poco e questo solitamente regala più voglia e cattiveria. Noi però giocheremo per vincere anche in casa loro". Cavani? "Noi sappiamo che è un gran giocatore, lo ha dimostrato in tanti anni in Italia. Quando gioca fa grandi partite, ha fatto più di 100 gol, ha dimostrato di essere un grande giocatore".(tmw) Vamos Martin....Vamos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato February 14, 2013 Grande Martino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti